Promozione Solo per Stanotte SKY

Sarà cosi :laughing7::laughing7:
P.s. Mi hanno collegato il mysky ma andando all ondemand dice che non è disponibile nessun titolo..sarà perché ci vuole del tempo per scaricare i vari titoli?

...di norma l'ondemand viene aggiornato di notte con i nuovi titoli e cancellati quelli scaduti, appena attivato il decoder bisogna aspettare il giorno dopo per vederli.....

Per chi fosse ancora interessato, provate a chiamare il 023680 dicendogli che avete provato venerdì ma che era sempre occupato e che poi non avevate più avuto tempo... potreste avere una sorpresa ;)

Per chi fosse ancora interessato, provate a chiamare il 023680 dicendogli che avete provato venerdì ma che era sempre occupato e che poi non avevate più avuto tempo... potreste avere una sorpresa ;)
OK, quindi per ora funziona sempre il trucchetto che uno ha scelto di essere richiamato come si sentiva dall'IVR e come scritto anche da qualcuno qui?? Avranno assunto persone a progetto dato il carico di domande come fece il berlusca col fratello che vendeva i decoder agli abbonati RAI beneficiari dell'incentivo statale? Di questi tempi forse no data la crisi e la poca ciccia che è rimasta.

In pratica era per un amico, ho letto un po' il post è gli ho scritto che sfortuna te lo sei preso per un pelo... poi però ho letto meglio e ho letto di chi l'ha attivato il 15, quindi gli ho detto prova a chiamare il numero 023680 e digli che venerdì non eri riuscito a parlare con qualcuno perchè le linee erano intasate, male che vada ti diranno che non si può fare. Beh, attivato il Full a 31€ :)
Poi il contenuto esatto della chiamata non lo so ora, ma l'hanno attivato. Ad ogni modo, esendo abbonato disdettante, ha dato dati di pagamento e simili naturalmente diversi ;)

Ciao a tutti,
Ho aderito anche io alla promo col 50%...

Lunedì poteva già venire il tecnico ma siccome prima di gennaio non riesco ad attivarlo ho richiesto di farlo dopo l'Epifania...
Guardando il contratto che mi hanno inviato online, fa riferimento a "costi una tantum" costo installazione prontosky 144€ e decoder mysky hd 99€.
Mentre in promozione attiva dice "friend and family sconto 50% sul pacchetto sottoscritto, attivazione e installazione inclusa".

Io sono certo che al telefono, l'operatore mi ha detto che è tutto gratis parabola compresa e installazione di tutto, zero costi una tantum e solo l'abbonamento scontato del 50%;mi ha anche detto di non preoccuparmi se vedevo costo una tantum 99€ perché è un errore e che devono aggiornare i contratti (se non lo avevano già fatto col mio), tuttavia di quel 144€ non mi aveva fatto menzione...
Spero rientri comunque nella gratuità...

Qualcuno sa rispondermi?
Grazie

ma scusate quindi quelli che non hanno dovuto mandare il contratto via fax o mail so quelli che hanno richiesto l'installazione parabola?

ribadisco la domanda.
Ragazzi a me è capitato che ho aderito prima di xfactor appena ho visto lo spot ho chiamato ho aderito , ho fornito l'iban di una carta tipo conto tascabile, il giorno dopo si è presnetato il tecico e mi ha montato parabola e dato il ysky. Non ho dovuto inviare nulla, perchè ho montato parabola?
RISPONdETEMI X FAVORE GRAZIE

ribadisco la domanda.
Ragazzi a me è capitato che ho aderito prima di xfactor appena ho visto lo spot ho chiamato ho aderito , ho fornito l'iban di una carta tipo conto tascabile, il giorno dopo si è presnetato il tecico e mi ha montato parabola e dato il ysky. Non ho dovuto inviare nulla, perchè ho montato parabola?
RISPONdETEMI X FAVORE GRAZIE
E' una carta di debito ricaricabile? E' questa? http://www.chebanca.it/wps/wcm/connect/Istituzionale/Prodotti/conto-tascabile/conto-tascabile
L'anno scorso con promo Friends&Family il contratto non mi arrivò per e-mail, attivai il My Sky, il Multivision e la parabola, firmai il documento che portò l'installatore e quindi non l'ho mai spedito il contratto. Ho ancora Sky, non preoccuparti.:)

si ma ci sono anche altre di quel tipo. Il punto è proprio questo sembra che i terminali di sky non accettino l'iban di queste carte quindi sarò costretto a fare il numero della solita postepay, perchè a dargli il rid ho paura che poi prelevano qualcosa in relazione a ciò che mi è successo con un altro abbonamento scaduto ad agosto intestato a me (mentre l'attuale l'ho intestato a mia madre) per cui sky mi ha chiesto una mensalità che non gli spettava perchè io ho mandato la raccomandata in tempo e quindi non ho pagato

Insomma sembra chesolo io non sia stato ancora vcontattato dal tecnico con abbonamento attivato venerdì? Oggi telefonando a SKY una signorina mi ha detto che il mio contratto poteva essere Ko e un'altra che non c'era nessun problema è che la pratica risultava incompleta in quanto ancora in lavorazione! Ma io sono nuovo cliente, il rid è attivo.. Che volete da meeeeeee? ^_^ qualcuno ha esperienza?

Insomma sembra chesolo io non sia stato ancora vcontattato dal tecnico con abbonamento attivato venerdì? Oggi telefonando a SKY una signorina mi ha detto che il mio contratto poteva essere Ko e un'altra che non c'era nessun problema è che la pratica risultava incompleta in quanto ancora in lavorazione! Ma io sono nuovo cliente, il rid è attivo.. Che volete da meeeeeee? ^_^ qualcuno ha esperienza?
Hai il conto delle Poste?

No banca.. E ci lavoro.. Quindi il rid è ok..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, funziona ancora...ho appena chiamato e mi hanno attivato il tutto al 50%. ho semplicemente detto che avevo chiamato venerdì lasciando detto di richiamarmi e non mi avevano richiamato! C'è qualche possibilità di farsi attivare da subito anche l'ondemand secondo voi?

Ragazzi, funziona ancora...ho appena chiamato e mi hanno attivato il tutto al 50%. ho semplicemente detto che avevo chiamato venerdì lasciando detto di richiamarmi e non mi avevano richiamato! C'è qualche possibilità di farsi attivare da subito anche l'ondemand secondo voi?

Ma come cavolo hai fatto? Io ho chiamato sia pomeriggio che adesso con due numeri diversi e la risposta è la stessa: promozione finita e pur volendo non c'è proprio più nel sistema. Secondo me state raccontando un po' di bugie

CE L HO FATTAAAA!!!!!!!!!!!!! Dopo una settimana di agonia all'ultimo e giuro ultimo tentativo ...dopo mille no sia in chat. Che al telefono trovo il santo operatore il quale senza batter ciglio mi dice ok!!!!
L'unica cosa, perché pago 36 euro il full??? E perché non mi ha chiesto l'indirizzo mail???

CE L HO FATTAAAA!!!!!!!!!!!!! Dopo una settimana di agonia all'ultimo e giuro ultimo tentativo ...dopo mille no sia in chat. Che al telefono trovo il santo operatore il quale senza batter ciglio mi dice ok!!!!
L'unica cosa, perché pago 36 euro il full??? E perché non mi ha chiesto l'indirizzo mail???
Hai fatto un contratto nuovo e hai fatto il full e anche il MV? Richiama e dici che vuoi fornire l'e-mail per ricevere anche il contratto via e-mail.

Hai fatto un contratto nuovo e hai fatto il full e anche il MV? Richiama e dici che vuoi fornire l'e-mail per ricevere anche il contratto via e-mail.

Solo full senza MV. Dico bene che i contratti erano full a 33.50 i giorni scorsi? Perché a me 36? L'operatore mi ha detto che il totale è 72 diviso 2 = 36. Perché alcuni pagano 33.50?

Indietro
Alto Basso