Sarà cosi
P.s. Mi hanno collegato il mysky ma andando all ondemand dice che non è disponibile nessun titolo..sarà perché ci vuole del tempo per scaricare i vari titoli?
Se l'hai appena collegato ci vuole un po di tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà cosi
P.s. Mi hanno collegato il mysky ma andando all ondemand dice che non è disponibile nessun titolo..sarà perché ci vuole del tempo per scaricare i vari titoli?
Sarà cosi
Se l'hai appena collegato ci vuole un po di tempo.
e come mai?
OK, quindi per ora funziona sempre il trucchetto che uno ha scelto di essere richiamato come si sentiva dall'IVR e come scritto anche da qualcuno qui?? Avranno assunto persone a progetto dato il carico di domande come fece il berlusca col fratello che vendeva i decoder agli abbonati RAI beneficiari dell'incentivo statale? Di questi tempi forse no data la crisi e la poca ciccia che è rimasta.Per chi fosse ancora interessato, provate a chiamare il 023680 dicendogli che avete provato venerdì ma che era sempre occupato e che poi non avevate più avuto tempo... potreste avere una sorpresa![]()
ma scusate quindi quelli che non hanno dovuto mandare il contratto via fax o mail so quelli che hanno richiesto l'installazione parabola?
E' una carta di debito ricaricabile? E' questa? http://www.chebanca.it/wps/wcm/connect/Istituzionale/Prodotti/conto-tascabile/conto-tascabileribadisco la domanda.
Ragazzi a me è capitato che ho aderito prima di xfactor appena ho visto lo spot ho chiamato ho aderito , ho fornito l'iban di una carta tipo conto tascabile, il giorno dopo si è presnetato il tecico e mi ha montato parabola e dato il ysky. Non ho dovuto inviare nulla, perchè ho montato parabola?
RISPONdETEMI X FAVORE GRAZIE
Hai il conto delle Poste?Insomma sembra chesolo io non sia stato ancora vcontattato dal tecnico con abbonamento attivato venerdì? Oggi telefonando a SKY una signorina mi ha detto che il mio contratto poteva essere Ko e un'altra che non c'era nessun problema è che la pratica risultava incompleta in quanto ancora in lavorazione! Ma io sono nuovo cliente, il rid è attivo.. Che volete da meeeeeee? ^_^ qualcuno ha esperienza?
Ragazzi, funziona ancora...ho appena chiamato e mi hanno attivato il tutto al 50%. ho semplicemente detto che avevo chiamato venerdì lasciando detto di richiamarmi e non mi avevano richiamato! C'è qualche possibilità di farsi attivare da subito anche l'ondemand secondo voi?
Hai fatto un contratto nuovo e hai fatto il full e anche il MV? Richiama e dici che vuoi fornire l'e-mail per ricevere anche il contratto via e-mail.CE L HO FATTAAAA!!!!!!!!!!!!! Dopo una settimana di agonia all'ultimo e giuro ultimo tentativo ...dopo mille no sia in chat. Che al telefono trovo il santo operatore il quale senza batter ciglio mi dice ok!!!!
L'unica cosa, perché pago 36 euro il full??? E perché non mi ha chiesto l'indirizzo mail???
Hai fatto un contratto nuovo e hai fatto il full e anche il MV? Richiama e dici che vuoi fornire l'e-mail per ricevere anche il contratto via e-mail.