Promozione Solo per Stanotte SKY

prova li 3680 dando i dati che hai usati per sottoscrivere l'abbonamento...

Fatto.. È la stessa cosa.. Mi dice che stanno facendo le verifiche e che ha inserito sollecito.. Ma leggendo qualche altro post mi sembra che generalmente sono moooolto più veloci!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Oggi é benovuto il tecnico, installato tutto , ma l'ondemand non é attivo.
Hol mio profilo sky , si puó attivare ma dopo un anno :-(

Fatto.. È la stessa cosa.. Mi dice che stanno facendo le verifiche e che ha inserito sollecito.. Ma leggendo qualche altro post mi sembra che generalmente sono moooolto più veloci!

ma i 29€ te li hanno scalati??

Ma sul contratto dice contrassegno.. Quindi li dovrei al tecnico quando viene.. No?

ah ok, pensavo avessi fatto carta di credito o rid..... allora ti conviene aspettare. Se hanno inoltrato il sollecito è solo questione di pochi giorni...

Fatto contratto in chat sabato.
Domenica inviato fax
Lunedì contattato da Sky per conferma
Martedì contattato da installatore
Mercoledì (oggi) installazione effettuata

Confermo che non c'è l'on demand da internet.

ah ok, pensavo avessi fatto carta di credito o rid..... allora ti conviene aspettare. Se hanno inoltrato il sollecito è solo questione di pochi giorni...

Io metodo di pagamento è con rid (tra l'altro risulta caricato), sono i 29 euro che mi risulta si paghino all'installatore in contanti. Fatto sta che rispetto agli altri e molto lento!

La mail dopo pochi minuti... Ma tanto non cambia niente.. :)

Scusate ma per chi ha sottoscritto il full con questa promo si può anche attivare il 3D dal sito in modo gratuito o ci sono costi?
Grazie

ciao ragazzi vi voglio raccontare la mia storia,
mia moglie ha visto giovedi su cielo la promozione ma me lo ha detto solo venerdì sera(sono trasfertista).
provo a chiamare alle 22:30 ma non risponde nessuno.
richiamo sabato mattina alla 8:30 precise, mi ripsonde un'operatrice molto gentile e mi dice che la promo è scaduta la sera prima.
passano circa 30 secondi e mi richiama la stessa operatrice che mi dice che il suo responsabile ha dato l'ok.
gli do la cc e il numero del D.I. chiedendo TV+famiglia+cinema+sport tot 26,5 euro e mi dicono che prenderanno 29 euro dalla cc come acconto.
il contratto mi arriva per mail dopo circa un'ora e rispedisco firmato e con copia del D.I. per fax.
ieri mi chiama l'installatore mi installa MYSKY e mi propone il MV promozionato per 3 mesi a 0 euro e accetto e mi dice che entro i 3 mesi si è liberi di decidere se tenerlo fino al 12° mese o disdire ma il dec rimane di proprietà.
devo dire che sono stati precisi puntuali e cortesi.

allora ho chiamato, in pratica l'operatore ieri ha sbagliato a scrivere mail cambiando una lettera e adesso mi hanno detto che l'indirizzo mail non possono modificarlo ma il contratto lo vedrò solo quando verrà il tecnico a casa.
no dico ma stiamo scherzando??????????

come posso tutelarmi?

Ciao a tutti,qualcuno ha news per l'on demand? Appena installato e attivato dal sito ma mi dice dopo un anno. L'operatore naturalmente mi aveva detto che si poteva avere attivandolo dal sito. Altra palla dell'operatore? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti
purtroppo non ho la possibilità di seguire i vari topic giornalmente.
Solo oggi pomeriggio mi sono accorto di potersi abbonare con l'offerta al 50%.
Ho chiamato dicendo che avevo visto la promozione ma non ero riuscito a parlare con l'operatore nei giorni scorsi. La persona che mi ha risposto mi ha detto che doveva verificare se c'erano ancora codici liberi per la promozione, nell'attesa della verifica mi ha spiegato che giornalmente sono disponibili alcuni codici per l'abbonamento al 50%, anche se la promozione era terminata.
Mi ha comunicato che era possibile fare l'abbonamento con la promozione al 50%. A questo punto ho sottoscritto verbalmente l'abbonamento nell'attesa di firmare quello cartaceo.

Grazie a tutti per le notizie che divulgate.

Ormai è baraonda totale....Il sistema è totalmente fuori controllo :5eek: ...ho la sensazione che siamo al "gratta e vinci " :laughing7:

Ho fatto il "full" a 33.50€.....non dovrebbe essere aperto anche il canale in 3D ????? Perciò momento io non lo vedo.....

Inviato dal mio B92M utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso