Promozione Solo per Stanotte SKY

aggiornamento: ragazzi io ho chiamato dopo le 2 settimane di visione, gratuita di tutti i pacchetti, ho detto di voler attivare sport calcio e cinema ma mi son pentito di aver attivato il cinema (l'ondemand non mi sembra un gran vantaggio per uno come me che ha il computer vicino ilt elevisore e un player multimediale come il playo).
Posso secondo voi disdire il pacchetto cinema?

Ultima modifica:
Ma come hai fatto ad ottenere i 15 giorni di freeview?
Non saprei se puoi disdire, ma credo in qualche modo ti intacchi lo sconto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

me lo ha proposto quando ho chiamato durante xfactor con l'installazione

È proprio un ultimatum il tuo, hanno circa 10 giorni lavorativi per accontentarti. Alcuni ci sono riusciti, proprio oggi un utente scriveva che ci era riuscito, ha il listino in convenzione coi VV.F. Poi non ci lamentiamo che dirottano le telefonate in Albania per il carico di lavoro insostenibile per Sky.:laughing7: Meglio che gli scrivi dal Fai da te.

Niente da fare. Al telefono mi hanno detto che sul contratto c'è scritto chiaramente :-( proverò a scrivere e poi forse mi rassegnerò O:)

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

aggiornamento: ragazzi io ho chiamato dopo le 2 settimane di visione, gratuita di tutti i pacchetti, ho detto di voler attivare sport calcio e cinema ma mi son pentito di aver attivato il cinema (l'ondemand non mi sembra un gran vantaggio per uno come me che ha il computer vicino ilt elevisore e un player multimediale come il playo).
Posso secondo voi disdire il pacchetto cinema?

ragazzi potete aiutarmi mi devo tenere (e pagare) cinema?

Nelle Faq è scritto:

"Quando devo procedere e cosa devo fare per ridurre il mio abbonamento?

Se vuoi apportare delle modifiche al tuo abbonamento, richiedendo l’eliminazione di un genere, di un pacchetto o di una option, puoi contattarci con una e-mail dalla sezione Contatta Sky oppure puoi chiamare il numero 199.100.400**almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale. L’eventuale modifica su pacchetti, generi ed option sarà efficace a partire dal rinnovo del contratto."

Ma:

http://www.digital-forum.it/showthr...acchetto-Sky&p=2651816&viewfull=1#post2651816

"...- o fare richiesta di downgrade attendendo come ti han detto la tua scadenza contrattuale, in modo da non pagare i 10€ di operazione.
- oppure fare richiesta di downgrade, specificando "con effetto immediato" dal contattasky, nell'area faidate di sky, in modo che dalla fine del mese successivo...avrai l'operazione sicuramente effettuata al costo di 10€.

di norma, se non specifichi con la tua richiesta "l'effetto immediato", l'operazione di downgrade avviene a scadenza contrattuale..."

Potró sbagliarmi ma, secondo me, non c'entra proprio nulla lo sconto.

attivata oggi dopo aver tergiversato per due mesi per motivi personali. Tutto ok. Riguardo all'on demand sul mio contratto c'è scritto
DISPONIBILITA' Sky ON DEMAND: SI
Data DISPONIBILITA' Sky ON DEMAND: 13/12/2014

il tecnico però mi ha detto di aspettare un paio di gg e poi di provare a farlo dal fai da te in quan to negli ultimi gg alcune cose sono cambiate.

In effetti se entro in "aggiungi pacchetti" trovo anche la possibiltà di aggiungere l'ON DEMAND

Ma siccome non mi fido, domani chiamo... :icon_cool:

puoi aggiungerlo dal faidate, là dove lo vedi la sezione "aggiungi pacchetti", puoi farlo tranquillamente senza paura. ;)
ti arriverà una mail con la data di presunta attivazione (presumibilmente quella che hai già ovvero 13/12/2014).
io l'ho fatto dopo un'ora che è venuto il tecnico da me. :D

puoi aggiungerlo dal faidate, là dove lo vedi la sezione "aggiungi pacchetti", puoi farlo tranquillamente senza paura. ;)
ti arriverà una mail con la data di presunta attivazione (presumibilmente quella che hai già ovvero 13/12/2014).
io l'ho fatto dopo un'ora che è venuto il tecnico da me. :D

fatto.... ed ho la conferma che avrò l'on demand completo....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
tra un anno.... :)

ok. prova a fare una chiamata a sky, chiedendo se lo attivano in anticipo.
con me dopo un po' di tentativi è andata bene :) .

Secondo voi bisogna aspettarsi qualcosa di simile vista la finestra in chiaro su cielo delle olimpiadi?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ok. prova a fare una chiamata a sky, chiedendo se lo attivano in anticipo.
con me dopo un po' di tentativi è andata bene :) .

evvai...alla fine mi hanno attivato anche l'on demand completo. Se fosse sempre così farei l'abbonamento per 10 anni pagando pure anticipatamente...

Alla fine tutto al 50% con anche l'on demand. Spettacolo!!! :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso