Promozione Solo per Stanotte SKY

Posso chiedervi una info particolare?

Attualmente ho full più multivision.

Sul multivision ho il MY SKY HD ed il decoder HD normale del mv. Se tolgo il mv basta ridare solo il my sky HD o anche quello HD normale che a detta del tecnico rimaneva a me?

Io ho fatto nuovo contratto lasciando del vecchio solo l'indirizzo, qualcuno nella mia stessa situazione è stato chiamato per il riallineamento?

Io ho fatto nuovo contratto lasciando del vecchio solo l'indirizzo, qualcuno nella mia stessa situazione è stato chiamato per il riallineamento?
Ho chiamato stamani per chiedere quando mi arrivasse il contratto e mi hanno detto che devo essere chiamato dall'ufficio relativo per verifiche in quanto risulta già un abbonamento nell'appartamento. Credo sia il riallineamento. Anche io messi tutti i dati diversi a parte indirizzo.

come mai questa procedura?
Perchè credo che se chiami te al 199 entri sul Customer Care di "primo livello", cioè per intenderci quelli che si smazzano tutte le chiamate possibili immaginabili che vanno dal "non so accendere il decoder" a "ma bambini su che canale è?". Mentre se passi per vie "trasversali" vieni contattato direttamente dalla "struttura" a cui è arrivata la segnalazione. I call center tipo quello di sky sono "smistatori" e sono in grado di gestire poche cose diverse dalla normalità base. Se vieni richiamato hai più possibilità di parlare con un operatore con privilegi più alti sul sistema
Non lavoro in sky, ma conosco abbastanza bene il mondo dell'assistenza clienti e tutti (tv, compagnine telefoniche, etc..etc..) hanno sempre un primo livello che si smazza le richieste base e un secondo livello (o terzo per problemi ancora più serii) che ha più privilegi.
Tentar non nuoce. :)

Stessa cosa tua ma non mi hanno chiamato. A me sinceramente interesserebbe il riallineamento solo se con i 39€ di attivazione mi spedissero il my sky hd. Adesso ne ho uno vecchio di 4 anni e quello nuovo è più capiente di memoria e più veloce..ed io registro molto ;)

Perchè credo che se chiami te al 199 entri sul Customer Care di "primo livello", cioè per intenderci quelli che si smazzano tutte le chiamate possibili immaginabili che vanno dal "non so accendere il decoder" a "ma bambini su che canale è?". Mentre se passi per vie "trasversali" vieni contattato direttamente dalla "struttura" a cui è arrivata la segnalazione. I call center tipo quello di sky sono "smistatori" e sono in grado di gestire poche cose diverse dalla normalità base. Se vieni richiamato hai più possibilità di parlare con un operatore con privilegi più alti sul sistema
Non lavoro in sky, ma conosco abbastanza bene il mondo dell'assistenza clienti e tutti (tv, compagnine telefoniche, etc..etc..) hanno sempre un primo livello che si smazza le richieste base e un secondo livello (o terzo per problemi ancora più serii) che ha più privilegi.
Tentar non nuoce. :)

comunque mi ha detto che mi sarebbero arrivate 2 mail di conferma..una all'indirizzo di disdetta contratto e un'altra all'indirizzo dell'attuale contratto...fin ora non è arrivato nulla

Ma se avete fatto a nome diverso, mi sembra normale con non facciano il riallineamento :)
Per la cronaca, mi ha chiamato il tecnico Sky. Lunedì mattina ho appuntamento. Peccato aver passato tutto ieri a "inseguirci" con le telefonate senza riuscire a parlarci. Altrimenti magari oggi l'avrei avuto già attivo gustandomi United-Liverpool :(

Stessa cosa tua ma non mi hanno chiamato. A me sinceramente interesserebbe il riallineamento solo se con i 39€ di attivazione mi spedissero il my sky hd. Adesso ne ho uno vecchio di 4 anni e quello nuovo è più capiente di memoria e più veloce..ed io registro molto ;)
Ma se ti riallineano non paghi i 39 e non ti portano nulla.

Mi hanno appena chiamato facendomi cambiare il metodo di pagamento per ingannare il sistema.... dici che così salta il riallineamento? Oppure vedono che allo stesso indirizzo ho già il contratto e magari mi propongono riallineamento?

Credo che se ti hanno chiesto questa modifica, il riallineamento è saltato...

siete sicuri? a questo punto se me lo fa partire da oggi e visto che mi manca solo il cinema potrei aggiungerlo avendo il doppio sconto e quindi avendolo gratis?

C'è una corrente di pensiero (che io condivido) e una testimonianza in tal proposito che il doppio sconto per il pack cinema porta ad un rimborso in fattura di 7,5 euro per 4 mesi e un costo di 2,50 per i dieci mesi successivi.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Credo che se ti hanno chiesto questa modifica, il riallineamento è saltato...

C'è una corrente di pensiero (che io condivido) e una testimonianza in tal proposito che il doppio sconto per il pack cinema porta ad un rimborso in fattura di 7,5 euro per 4 mesi e un costo di 2,50 per i dieci mesi successivi.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

cioè alla fine devono pagare loro me? :D :D
mi sembra un po strano :)

ma hai usato solo il nome diverso oppure anche il metodo di pagamento?

Tutto diverso ( prima conto e nome mia moglie. Ora conto e nome mio.)
Poi hanno visto che c era indirizzo uguale e numero di telefono chiamante uguale e hanno capito che era lo stesso abbonato.
E mi hanno proposto questo riallineamento

Ma se ti riallineano non paghi i 39 e non ti portano nulla.

Si lo so. Infatti se me lo proponessero accetterei solo se mi mandassero il tecnico per sostituirmi il my sky con i 39€ richiesti..altrimenti declinerei. In ogni caso il riallineamento sarebbe buono solo per l'anzianità e le varie promozioni..ma non mi cambia di certo la vita ;)

A me non hanno chiamato per il riallineamento anche perchè ho dato metodo di pagamento,intestatario e numero di cellulare differente..ho provato a chiamarli 3 volte per chiedere di essere riallineato e mi hanno detto che non è possibile... riproverò

e se annulli il vontratto nuovo e ne fai un'ulteriore?

Si lo so. Infatti se me lo proponessero accetterei solo se mi mandassero il tecnico per sostituirmi il my sky con i 39€ richiesti..altrimenti declinerei. In ogni caso il riallineamento sarebbe buono solo per l'anzianità e le varie promozioni..ma non mi cambia di certo la vita ;)
Ho chiesto anche io e mi hanno detto di no. Lo si dovrebbe chiedere al prezzo in vigore con vincolo allungato.
e se annulli il vontratto nuovo e ne fai un'ulteriore?
Non credo si possa. Era valida solo l'11 e il 12

Salve, il tecnico ha appena finito di installare. Ho fatto base+calcio.+hd con mysky, nuovo abbonamento. Ho appena provato ad aggiunger col fai da te sport: mi viene scontato del 50%, cosi' come cinema, ma non esiste che sia 0 euro, purtroppo. Se lo aggiungo da listino, addirittura me lo mette a prezzo pieno!

Contratto intestato a mia moglie attivo senza averlo disdettato
Ieri attivo full a 38,50 a nome mio cambiando metodo di pagamento e numero telefonico.
Ora mi hanno chiamato e riallineato contratto a quello di mia moglie.
Ho risparmiato anche i 39 euro di attivazione!!!!

Ragazzi mi hanno chiamato per il riallineamento..ma come hanno fatto? :5eek: Avevo cambiato tutto..rimaneva solo l'indirizzo uguale..sono dei segugi per caso? :D

Mi hanno chiesto i miei dati e se avevo già un contratto..ho risposto che avevo quello intestato a mia madre in scadenza a fine mese. Mi ha chiesto se volevo il riallineamento riproponendomi a voce più volte tutti i pack con sconto di 33,50 euro al 50% per un totale di 38,50 euro al mese compresi tutti i servizi e l'HD. Ero un po' titubante perchè avrei voluto il nuovo My Sky pagando i 39 euro di attivazione..alla fine però leggendo anche il commento dell'utente sopra sapendo che non era possibile ho lasciato perdere e alle fine ho accettato il riallineamento..senza smazzamenti di appuntamenti col tecnico riconsegnare il vecchio apparato allo Sky Service e risparmiando i 39 euro (anche se li avrei spesi volentieri per il nuovo decoder :D).

Però lui non ci è riuscito

Salve, il tecnico ha appena finito di installare. Ho fatto base+calcio.+hd con mysky, nuovo abbonamento. Ho appena provato ad aggiunger col fai da te sport: mi viene scontato del 50%, cosi' come cinema, ma non esiste che sia 0 euro, purtroppo. Se lo aggiungo da listino, addirittura me lo mette a prezzo pieno!

Quale sarà la discriminante? Il pacchetto di partenza? Vi dirò lunedì che provo con lo Sport

Indietro
Alto Basso