Promozione Solo per Stanotte SKY

mi ha appena chiamato il tecnico. sta per arrivare -.- il contratto ha detto lo ha lui. domanda al volo. sul contratto ovviamente ci deve essere segnato lo socnto del 50% o poi apparirà solo sul fai date??? Risp rapide, grazie :)

Appena fatta la F e F : sky tv+cinema+calcio a 29 euro al mese

Sapete da quando sarà possibile accedere all'area clienti?

mi e' appena arrivato il decoder hd.... ma rispetto a quello che ho e' tutto piu' piccolo, decoder telecomando e manca la digital key.... ma avranno sbagliato??'

Non ci sto capendo più nulla.
La pratica non è andata avanti perchè la banca non ha dato l'ok al RID, ho modificato dall'home banking i permessi ( amesso che sia quello, ma la banca stessa mi ha detto che il rifiuto può essere stato un errore momentaneo ).
L'operatrice di sky ha detto che mi avrebbe ricontattato, invece nulla. Chiamo l'199 e mi dicono che il contratto è annullato e che per il recupero bisogna inviare un fax con iban vidimato dalla banca che verrà elaborato in 3 giorni lavorativi mentre l'altra operatrice ha detto che mi avrebbe contattato direttamente il tecnico.

Sto cercando sto benedetto allineamento, ma finchè il metodo di pagamento non è ok di sicuro non mi reallineano

Che faccio?! Stavo pensando di lasciarlo annullato e di aprirne uno a nome di mio papà così che posso pagare con carta di credito ed evito tutte ste rotture dell'iban...

Ultima modifica:
mi e' appena arrivato il decoder hd.... ma rispetto a quello che ho e' tutto piu' piccolo, decoder telecomando e manca la digital key.... ma avranno sbagliato??'

ormai da mesi..... i decoder HD hanno il digitale terrestre integrato... non serve piu' la digital key.
:)

i decoder MySky, invece, sono piu' grossi e necessitano della digital key.

ma è vero che la family&firends non l'hanno attivata a chi già era ins cadenza con la family friends e con lo stesso intestatario?

Ciao ragazzi. una domanda. oggi è venuto il tecnico a montare il tutto. ora è tutto funzionante (ho aderito ad una ff in parole povere - il mio abbo era scaduto il 1 dicembre e ne ho dovuto aprire uno nuovo, anche se sempre intestato a me). La mia domanda è questa: sul fai date mi risulta ancora abbonamento cessato, vecchio codice cliente, e non è presente il nuovo con tutti i dati attuali, gli sconti ecc? è normale? quanto tempo ci vuole per visionare tutto anche nel fai date ?? Grazie....

il tecnico c'è stato stamattina alle 12

Non ci sto capendo più nulla.
La pratica non è andata avanti perchè la banca non ha dato l'ok al RID, ho modificato dall'home banking i permessi ( amesso che sia quello, ma la banca stessa mi ha detto che il rifiuto può essere stato un errore momentaneo ).
L'operatrice di sky ha detto che mi avrebbe ricontattato, invece nulla. Chiamo l'199 e mi dicono che il contratto è annullato e che per il recupero bisogna inviare un fax con iban vidimato dalla banca che verrà elaborato in 3 giorni lavorativi mentre l'altra operatrice ha detto che mi avrebbe contattato direttamente il tecnico.

Sto cercando sto benedetto allineamento, ma finchè il metodo di pagamento non è ok di sicuro non mi reallineano

Che faccio?! Stavo pensando di lasciarlo annullato e di aprirne uno a nome di mio papà così che posso pagare con carta di credito ed evito tutte ste rotture dell'iban...

Rifatto contratto a nome di mio papà, sempre promo xfactor anche se è scaduta, mi ha fatto cambiare numero di telefono e metodo di pagamento nuova carta di credito.
Adesso il contratto è stato inserito e mi ha dato il codice utente nuovo.

Adesso aspetto riallineamento, spero... incrocio tutto l'incrociabile...

Secondo me c'è molto caos. Io venivo da F&F2013, ho disdetto e fatto un nuovo abbonamento via chat. Sono stato contattato per riallineamento e mi trovo un full senza Famiglia a 17€ per via dei doppi sconti. Aspetto la fattura per conferma, ma dal fai da te la situazione recita Tv+cinema+sport+calcio+hd.

Vedremo...e se dovesse cambiare qualcosa e andare tutto al 50% rispetto al listino non ci si può assolutamente lamentare, resterebbe cmq un ottimo sconto, al piu toglierei un pacchetto che vedo poco

Ultima modifica:
ma è vero che la family&firends non l'hanno attivata a chi già era ins cadenza con la family friends e con lo stesso intestatario?
A me hanno negato il fake con promo F&F con SkyTV+Famiglia+Cinema+HD, provenivo da fake full+Mv full con F&F, il 20/12 ho appuntamento col tecnico per il nuovo abbonamento.

Rifatto contratto a nome di mio papà, sempre promo xfactor anche se è scaduta, mi ha fatto cambiare numero di telefono e metodo di pagamento nuova carta di credito.
Adesso il contratto è stato inserito e mi ha dato il codice utente nuovo.

Adesso aspetto riallineamento, spero... incrocio tutto l'incrociabile...
Se ti riallineano il codice cliente rimane il medesimo.

Secondo me c'è molto caos. Io venivo da F&F2013, ho disdetto e fatto un nuovo abbonamento via chat. Sono stato contattato per riallineamento e mi trovo un full senza Famiglia a 17€ per via dei doppi sconti. Aspetto la fattura per conferma, ma dal fai da te la situazione recita Tv+cinema+sport+calcio+hd.

Vedremo...e se dovesse cambiare qualcosa e andare tutto al 50% rispetto al listino non ci si può assolutamente lamentare, resterebbe cmq un ottimo sconto, al piu toglierei un pacchetto che vedo poco
Per ora si sono sommati anche gli sconti della tua F&F 2013, per questo il costo è così basso, ma la fattura riporterà il costo esatto, il Fai da te si aggiorna in ritardo.

Indietro
Alto Basso