Promozione Solo per Stanotte SKY

Volevo chiedere a quelli che hanno aderito alla promo X Factor, in particolare a chi ha aggiunto poi CALCIO o SPORT al 50% partendo dai link sopra, se per caso gli è stata modificata la data di scadenza contratto

In fondo a quei link scritto in maiuscolo viene riportato: "VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 14 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€."
Cosa vuol dire?

Prolungano di 2 mesi la data di scadenza contratto?
Se si, dal tredicesimo mese, si avrà il pacchetto aggiunto al 50% ma tutto il resto torna al 100%?
Se no, dando poi disdetta a scadenza naturale contratto (01/01/2016) bisogna pagare penali per non aver rispettato quei 14 mesi legati al pacchetto aggiunto?

Spero di essere stato chiaro ...

i 14 mesi che riportano in fondopaginasono sbagliati, se aprite il pdf con il "contratto" c'è scritto 12 mesi

Ottimo, grazie ...

Ma adesso che ho scadenza di contratto al 01/01/2016 se i primi di gennaio inserisco il Calcio cambia la mia data di scadenza di contratto?

A quali nuovi vincoli vado incontro?

la promo sport( o calcio) al 50% ha un vincolo di 12 mesi, quindi o la prossima disdetta la fai il 31 gennaio 2016, o paghi gli sconti su calcio...te attivali prima del 31 e non ti cambia niente

Non voglio essere tedioso, ma a me hanno garantito di no. Applicano la prorata. Tutto il 2015 scontato più i giorni di dicembre 2014 ;)
Il pack aggiuntivo.... esatto: meglio gli ultimissimi giorni.
Io però andrò di tickets :D

sula, promo xfactor dell'anno scorso ( che mi sta scadendo a fine mese ) sull'ultima bolletta ho pagato a prezzo di listino quei 4 giorni "in più" rispetto ai 12 mesi della durata promozione

Volevo chiedere a quelli che hanno aderito alla promo X Factor, in particolare a chi ha aggiunto poi CALCIO o SPORT al 50% partendo dai link sopra, se per caso gli è stata modificata la data di scadenza contratto

In fondo a quei link scritto in maiuscolo viene riportato: "VINCOLO DI DURATA DI 14 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 14 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€."
Cosa vuol dire?

Prolungano di 2 mesi la data di scadenza contratto?
Se si, dal tredicesimo mese, si avrà il pacchetto aggiunto al 50% ma tutto il resto torna al 100%?
Se no, dando poi disdetta a scadenza naturale contratto (01/01/2016) bisogna pagare penali per non aver rispettato quei 14 mesi legati al pacchetto aggiunto?

Spero di essere stato chiaro ...
In quelle pagina c'è la nota informativa, fa fede quel pdf

http://www.sky.it/statics/pdf/NOTE_LEGALI_NATALE_UPS.pdf

Indicami il link del commento e dimmi se intendi la F&F o il fake.

io intendo la mia situazione, ovvero io ho un abbonamento in scadenza e disdetto full family e friends (ho aggiunto a novembre il pacchetto famiglia quindi era all'inizio skytv sport calcio cinema sottoscritto a Dicembre 2013 in occasione della promo xfactor), ora avendo un nuovo codice family e friends devo attivare un nuovo abbonamento cercando di consrvare il decoder di cui sono in possesso per le registrazioni che ancora non ho visto e per risparmiare i 39 euro.Quindi non so se fornire gli stessi dati i nuovi.

a me hanno chiamato loro,in quanto avevo dato diverso intestario ma stesso conto corrente,offrendomi la promozione 50% sul abbo precedente
morale della favola non pago neanche l'hd col riallineamento,infatti pago 26 euro con tutto tranne cinema ,e l'ondemand è rimasto

a me hanno chiamato loro,in quanto avevo dato diverso intestario ma stesso conto corrente,offrendomi la promozione 50% sul abbo precedente
morale della favola non pago neanche l'hd col riallineamento,infatti pago 26 euro con tutto tranne cinema ,e l'ondemand è rimasto
Probabilmente nel contratto precedente non pagavi l'HD, appena ti scade il contratto precedente pagherai l'HD.

l precedente è scaduto immediatamente infatti avevo mv che ha smesso subito di funzionare
Volendo puoi riattivare il Mv, io lo feci riattivare chiamando il numero 027070 il giorno dopo il riallineamento. In realtà il contratto precedente convive con l'attuale e scade naturalmente.

telefonicamente allo 800 922 329 , il numero preposto ala registrazione degli abbonamenti famili e friends mi hanno detto che se stipulo a quel numero un nuovo contratto f&f con codice in possesso:

1)Non posso farlo con lo stesso intestatario, metodo di pagamento dell'abbonamento f&f in scadenza perchè "i codici f&f sono per i nuovi abbonati e registrare un nuovo abbonamento family e friends a una persona che ne ha già usufruito sarebbe come prendere in giro sky" cosi testualmente l'operatore mi ha detto
2)Se registro l'abbonamentot elefonicamente posso agiggunere qualsiasi pacchetto in un secondo momento, questo mi ha detto l'operatore
3)Se attivo l'abbonamento f&f sempre allo stesso numero dit elefono, la prorata non esiste ovvero se attivassi i primi giorni di gennaio apgherei in promozione anche tutto gennaio 2016.

Mi sembra di capire che sono 3 cose diverse da quello che risulta leggendo i post attivando l'abbonamento online

buona sera a tutti, volevo chiedere questo:
se il 31 attivo con f&f solo con sky tv,cinema al 50% ,se attivo entro il 7 un altro pacchetto ad esempio family lo avrò scontato del 50% sul 50% della f&f? quindi 2,5€ ?

buona sera a tutti, volevo chiedere questo:
se il 31 attivo con f&f solo con sky tv,cinema al 50% ,se attivo entro il 7 un altro pacchetto ad esempio family lo avrò scontato del 50% sul 50% della f&f? quindi 2,5€ ?

Da listino no. Parti con famiglia e poi se vuoi aggiungere qualcosa lo aggiungi dalle offerte per te. Ma comunque la nuova f&f non ha uno sconto in percentuale. ;)

forse avrò scritto male:
ho letto che la promozione dei pacchetti aggiuntivi al 50% è stata prorogata fino al 7 gennaio 2015.
volevo attivare sky tv e cinema ( il minimo per far partire l'abbonamento) e poi verso il 6 gennaio aggiungere family per avere un ulteriore sconto del 50% da applicare alla family.
lo scrivo perché sul mio vecchio abbonamento avevo provato ad aggiungere un pacchetto (durante il periodo di promozione nel 2014 del 50% sui pacchetti aggiuntivi) ed effettivamente avevo lo sconto del 50% sul 50% già previsto della f&f

Da listino no. Parti con famiglia e poi se vuoi aggiungere qualcosa lo aggiungi dalle offerte per te. Ma comunque la nuova f&f non ha uno sconto in percentuale. ;)

perchpè si può fare un abbonamento f&f partendo da skytv + famiglia?

Indietro
Alto Basso