Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Erano state fatte lo scorso anno?
Sarebbe un'ottima cosa![]()
Visto lo spot: 24.90 euro tv+1 pack per 12 mesi. Non ho capito se è compreso hd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quella è una promo "normale" che trovi anche presso gli skyservice e skycenter...
Skytv+Cinema+HD = 24,90 x 12mesi
Skytv+Sport+HD = 24,90 x 12mesi
Skytv+Calcio+HD = 24,90 x 12mesi
Imperdibile,solo per stasera...![]()
Non sanno più come devono prenderci per il c... [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabbè hanno giocato sul fatto "solo per stasera, solo per gli spettatori di Cielo"..
ma la promo è comunque ottima.... su questo non ci piove....
certo, se vi aspettavate "tutto gratis perchè vi vogliamo bene" allora è un altro discorso![]()
vabbè hanno giocato sul fatto "solo per stasera, solo per gli spettatori di Cielo"..
ma la promo è comunque ottima.... su questo non ci piove....
certo, se vi aspettavate "tutto gratis perchè vi vogliamo bene" allora è un altro discorso![]()
Se la "promozione" sarà come la F&F attuale, aggiungi pure altri 6 €/mese A PREZZO PIENO per l'HD e vedi un po' tu se davvero conviene. IMHO potrebbe solo se consentissero di aggiungere anche il 2°-3° pack al 50% per chi aspira al full (non è il mio caso), ma con la limitazione ad 1 solo pack i costi appena citati sono davvero troppo alti.quasi 6€ al mese da aggiungere all'eventuale promo... non poco...
Se la "promozione" sarà come la F&F attuale, aggiungi pure altri 6 €/mese A PREZZO PIENO per l'HD e vedi un po' tu se davvero conviene.