Promozione Solo per Stanotte SKY

Questa storia dell'HD a 6 euro proprio non mi va giù (...) e poi sti c****o (cavolo) di 69 euro per portarti il decoder si potrebbero risparmiare andando a ritirarlo ad esempio in uno skyservice
Ma vi rendete conto che ormai ci chiedono quasi 12 euro in più per IL NULLA? Facendo magari sembrare l'offerta base vantaggiosa? Se non sono "costi occulti" questi... Non fatevi/facciamoci abbindolare!

Non è obbligatorio avere sky, se le offerte non vi vanno siete liberi di non sottoscriverle... Cosi come sky è libera di fare le offerte che preferisce. Leggendo questi messaggi sembra quasi che sky sia obbligata a fare offerte che aggradano gli utenti di questo forum

Non è obbligatorio avere sky, se le offerte non vi vanno siete liberi di non sottoscriverle... Cosi come sky è libera di fare le offerte che preferisce. Leggendo questi messaggi sembra quasi che sky sia obbligata a fare offerte che aggradano gli utenti di questo forum
Se entri in una sezione di un forum frequentata solo da gente in cerca di offerte non capisco che ti aspetti.. Che qualcuno scriva che non vede l'ora di pagare il prezzo di listino pieno? Sky è libera di fare l'offerta che vuole, noi siamo liberi di criticarla....

Prezzi folli ma poi alla fine ci riabboniamo tutti, me compreso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti non è obbligatorio a questi prezzi per me niente sky con uno sconto consistente si sky. Chi ha perso?

di sicuro avranno un saldo negativo. Tutte le disdette che stanno arrivando per chi si era abbonato lo scorso anno con la f&f. Adesso saranno molto meno coloro che si riabbonano a queste condizioni. Ma come si dice..contenti loro :D

Stanno tirando troppo su i prezzi, perchè hanno percepito che la concorrenza è comunque distante e molti utenti non possono fare a meno di sky.

Hanno aggiornato ora:

OFFERTA VALIDA FINO AL 11/12/2015 PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI ANNUALI, CON PAGAMENTO
CC/ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BANCARIO, A SKY TV + SKY CINEMA. LO SCONTO DEL 50% È
CALCOLATO RISPETTO AI PREZZI DI LISTINO IN VIGORE.
VINCOLO DI DURATA: 12 MESI. PER RECESSO NEI PRIMI 12 MESI: RESTITUZIONE SCONTI FRUITI + 11,53€.
SKY HD: 6€ IN PIÙ AL MESE.
CANONE MENSILE PER SKY TV + SKY CINEMA PER I PRIMI 12 MESI PARI A 17,45€/MESE (ANZICHÉ
34,90€/MESE).
DAL 13° MESE: PREZZO DI LISTINO IN VIGORE.
ATTIVAZIONE CON MY SKY HD: INCLUSA (99€).
INSTALLAZIONE STANDARD SE RICHIESTA, 99€ (150€) O CONSEGNA DECODER E/O ADEGUAMENTO
IMPIANTO, 69€ (120€).
SKY PUÒ RICHIEDERE UN IMPORTO A TITOLO DI DEPOSITO CAUZIONALE.
VERIFICA CONDIZIONI E LIMITAZIONI DELL’OFFERTA SU SKY.IT.
LE INFORMAZIONI ED I PREZZI (INCLUSIVI DI IVA VIGENTE) FANNO RIFERIMENTO AL 10/12/2015, DATA DI
PRODUZIONE DEL MEDESIMO. RESTANO IN OGNI CASO SALVE POSSIBILI FUTURE MODIFICHE ALLA
COMPOSIZIONE DELL’OFFERTA ED EVENTUALI AUMENTI DEGLI IMPORTI DOVUTI AD AUMENTI
DELL’ALIQUOTA IVA.

Quindi buono il fatto che l'attivazione sia gratis con my sky (ma la consegna decoder è 69?), ma sembra sia solo per cinema, a 23.45 euro netti al mese con HD!
Che succede se poi volessi aggiungere sport e calcio? Quanto mi costa?

ma il mysky vincola 18 mesi quindi gli ultimi 6 mesi sono a listino e se disdici dopo un anno restituisci gli sconti?

Prezzi folli ma poi alla fine ci riabboniamo tutti, me compreso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Già. Sempre restando nei limiti del budget che ognuno di noi si è posto. Cercando l'opzione disponibile di anno in anno, facendo i funamboli con le varie offerte e combinazioni scontabili e cumulabili disponibili:D o tagliando adesso ed aggiungendo a ticket poi:eusa_wall::D

Chiamato ieri sera, la signorina mi dice che si possono aggiungere al cinema anche gli altri pack scontati al 50% e mi fa anche il conteggio complessivo... Sapendo che ad altri era stato detto che il 50% era solo su TV+cinema mi insoppettisco, poi chiedo se si può aggiungere l'HD e mi dice "non c'è problema... al costo di 5 €"
a quel punto capisco che è incompetente o scorretta.
Chiudo la telefonata e riprovo... tutti gli altri confermano che la promo al 50% riguarda solo TV+cinema e tutto il resto o si paga a alistino o si aggiunge dopo con altre promo.

Ultima modifica:
Vale anche su Sport O Calcio ;) è costa 50 cent in meno :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ma il mysky vincola 18 mesi quindi gli ultimi 6 mesi sono a listino e se disdici dopo un anno restituisci gli sconti?

.....il vincolo di 18 mesi si ha quando durante l'abbonamento cambi la tecnologia del decoder, mentre per i nuovi abbonamenti la durata e' il vincolo che hai quando lo stipuli in questo caso 12 mesi.....

Secondo me non è malaccio in ogni caso. Se si vuole un solo pack, almeno. Io intanto ho prenotato l'abbonamento (sono sempre in tempo a disdirlo) e mandato la pec del mio per tentare riallineamento :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Insomma: se vai allo sky service il primo giorno di buio ti offrono sky più 1 pack a 30,90.
Con questa offerta x factor arriveresti più o meno a quella cifra

domandona: se uno accetta l'offerta come già cliente sky quando viene attivata la stessa? subito? perchè io vado in scadenza il 1.1.2016...

e avendo adesso anche il pacco sport e famiglia, accettando per adesso solo skytv + cinema verrebbe considerato downgrade e quindi ho poi il blocco dell'aggiunta dei pacchetti dal faidate per 3 mesi... ?

Indietro
Alto Basso