• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni...continue...!

Il Bacco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
11.729
Ciao,

questa volta NON posso che complimentarmi con Sky;) per la notevole "mole" di promozioni di cui, seppure vecchio cliente, sono oggetto.:happy3:
Le elenco brevemente:
1)"brochure del pacchetto SPORT per 6 mesi a metà prezzo(scaduta il 30 settembre);:icon_rolleyes:
2)"brochure"del pacchetto SPORT in PROVA GRATUITA fino al 30/11 (dapprima con scadenza il 30 settembre ora ricevuta di nuovo senza nessuna scadenza);;)
3) "brochure" nello SkyMag della promo dei 5 eventi PPV a metà prezzo nel mese di Ottobre (da capire meglio come funziona se uso Sky Pass);:happy3:
4) ritorno del ticket Sport e la novità del ticket Cinema;:evil5:
5) attivazione o ricarica dello Sky Pass nel mese di ottobre che permette l'acquisto di eventi PPV a 3 euro;;)

..che dire..finalmente una gestione "flessibile" del cliente....!!!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Tanto flessibile che solo alcuni la ricevono :(

1) mai ricevuta
2) mai ricevuta
3) mai ricevuta
4) questa sì (solo Sport)
5) mai ricevuta
 
Il Bacco sarà anche "flessibile" come dici tu,ma almeno far arrivare lo Sky Magazine in tempo visto che ora lo fatturano a 1,40 bimestrali sarebbe decisamente meglio,è il 1° del mese e da me neanche l'ombra.

E non dirmi che potrei anche aderire alla "flessibile" operazione di non riceverlo più in cartaceo risparmiando così 1,40,consultandolo online, perchè ritengo sia più "flessibile" consultarlo direttamente sulla rivista anzichè accendere il pc in ogni occasione per sapere cosa trasmettono in quel momento su Sky.
 
pilar ha scritto:
Il Bacco sarà anche "flessibile" come dici tu,ma almeno far arrivare lo Sky Magazine in tempo visto che ora lo fatturano a 1,40 bimestrali sarebbe decisamente meglio,è il 1° del mese e da me neanche l'ombra.
A me è arrivato una settimana fa. Se non ti è arrivato è un problema delle Poste, non di Sky
 
pilar ha scritto:
Il Bacco sarà anche "flessibile" come dici tu,ma almeno far arrivare lo Sky Magazine in tempo visto che ora lo fatturano a 1,40 bimestrali sarebbe decisamente meglio,è il 1° del mese e da me neanche l'ombra.

E non dirmi che potrei anche aderire alla "flessibile" operazione di non riceverlo più in cartaceo risparmiando così 1,40,consultandolo online, perchè ritengo sia più "flessibile" consultarlo direttamente sulla rivista anzichè accendere il pc in ogni occasione per sapere cosa trasmettono in quel momento su Sky.

..io devo ancora ricevere in abbonamento per posta il primo numero di un noto settimanale che,nelle edicole, esce di venerdì.:icon_rolleyes: ...quindi la colpa NON è sempre di Sky, ma sono le poste che fanno abbastanza "pena" in Italia!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
gigio82 ha scritto:
A me è arrivato una settimana fa. Se non ti è arrivato è un problema delle Poste, non di Sky

Posso darti ragione fin quando la rivista era gratuita e compresa nell'abbonamento,ma credo che per tutelare i 4 milioni di abbonati che regolarmente versano 1,40 mensili, SKY debba affidarsi a qualche ditta anche privata per far si che la rivista arrivi regolarmente nelle case degli abbonati.
 
lyskamm ha scritto:
Tanto flessibile che solo alcuni la ricevono :(

1) mai ricevuta
2) mai ricevuta
3) mai ricevuta
4) questa sì (solo Sport)
5) mai ricevuta

..solo per precisare che la promo n.5 l'ho riscontrata sul sito ed è valida per tutti i clienti....!;)

Il Bacco.:happy3:
 
A proposito di promozioni.

Da oggi il mio abbonamento è diventato Mondo Sky (fino a ieri, giorno di scadenza del mio abbonamento, avevo il full).
Stranamente il pacchetto Sport è rimasto in chiaro, il resto codificato.
Sul sito, nel "Fai da Te", risulta che la mia smart card sia abilitata solo per il pacchetto Mondo (giustamente).
Nella diagnostica del decoder, invece, la smart card risulta abilitata anche al pacchetto Sport che, come già detto, è ancora in chiaro.
Secondo voi sto usufuendo di qualche promozione o è un loro errore?
Thanks.
 
GENS ha scritto:
A proposito di promozioni.

Da oggi il mio abbonamento è diventato Mondo Sky (fino a ieri, giorno di scadenza del mio abbonamento, avevo il full).
Stranamente il pacchetto Sport è rimasto in chiaro, il resto codificato.
Sul sito, nel "Fai da Te", risulta che la mia smart card sia abilitata solo per il pacchetto Mondo (giustamente).
Nella diagnostica del decoder, invece, la smart card risulta abilitata anche al pacchetto Sport che, come già detto, è ancora in chiaro.
Secondo voi sto usufuendo di qualche promozione o è un loro errore?
Thanks.

..secondo me si tratta di 1 errore di Sky....una cosa simile successe la scorsa estate ad un mio amico con un ticket sport che NON si esaurì alla sua "naturale" scadenza,ma andò avanti per altri 20 giorni circa....!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..secondo me si tratta di 1 errore di Sky....una cosa simile successe la scorsa estate ad un mio amico con un ticket sport che NON si esaurì alla sua "naturale" scadenza,ma andò avanti per altri 20 giorni circa....!;)

Il Bacco.:happy3:
capitassero qualche volta a me questi errori, no eh...??? A fine novembre mi scade il pacchetto sport...sono sicuro che a 0:00 del 30 nov non lo vedrò più perchè in questo loro sono sempre stati precisissimi con me...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..secondo me si tratta di 1 errore di Sky....una cosa simile successe la scorsa estate ad un mio amico con un ticket sport che NON si esaurì alla sua "naturale" scadenza,ma andò avanti per altri 20 giorni circa....!;)

Il Bacco.:happy3:

Uhm, buono... in effetti il mio era un ticket sport. :evil5:
Grazie.
 
Il Bacco ha scritto:
..secondo me si tratta di 1 errore di Sky....una cosa simile successe la scorsa estate ad un mio amico con un ticket sport che NON si esaurì alla sua "naturale" scadenza,ma andò avanti per altri 20 giorni circa....!;)

Il Bacco.:happy3:

Forse sperano ancora nel tuo ripensamento. Come si dice, l'appetito vien mangiando :D
 
Perdonate la domanda stupida, sono un nuovo abbonato, ma cosa sono i ticket? :icon_redface:
 
squall83 ha scritto:
Perdonate la domanda stupida, sono un nuovo abbonato, ma cosa sono i ticket? :icon_redface:

i ticket sono dei normali pacchetti che xò invece di aggiungerli per tutto l'anno e pagarli per tutto l'anno...si pagano tutti insieme in unica soluzione e dopo tot mesi (specificati) viene chiusa la visione del pacchetto

insomma ticket cinema x mesi a yy€...paghi yy subito e vedi il cinema per x mesi(sempre meno di 12)dopodiche nn vedi più senza bisogno di richiedere la disattivazione
a volte costano d+ del pacco normale (9-10€)ma hanno il pregio che si tengono per meno mensilità e se ne vanno da soli
 
Ma se adesso qualcuno volesse abbonarsi al pacchetto Calcio, può approfittare di qualche promozione? :icon_redface:
 
Il Bacco ha scritto:
..solo per precisare che la promo n.5 l'ho riscontrata sul sito ed è valida per tutti i clienti....!;)

Il Bacco.:happy3:

Ciao,
Mi dici dove hai riscontrato la 5?
Sono sulla pagina web di sky pass e non ne vedo traccia...
 
MatteoEsnaider ha scritto:
Ciao,
Mi dici dove hai riscontrato la 5?
Sono sulla pagina web di sky pass e non ne vedo traccia...

..in fondo alla pagina delle promozioni: quella che contiene la promo dei TICKET SPORT e CINEMA....:evil5:

Infatti, ho appena ricaricato SKY PASS e, poco dopo, ho acquistato MANCHESTER-ROMA e mi sono stati scalati 3 euro come da promozione.


Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
3) "brochure" nello SkyMag della promo dei 5 eventi PPV a metà prezzo nel mese di Ottobre (da capire meglio come funziona se uso Sky Pass);:happy3:
..
5) attivazione o ricarica dello Sky Pass nel mese di ottobre che permette l'acquisto di eventi PPV a 3 euro;;)
Ovviamente le offerte di cui sopra non si sommano: o usi una o l'altra.
Tra l'altro per lo Skypass gli eventi a 3 euro sono solo i primi due (entro 30gg).

Forse vogliono incentivare i film Hotclub... :D
 
..NO....invece le promo 3 e 5 si SOMMANO,poichè quella contenuta nello SM vale soltanto se comperi l'evento con il telecomando o telefonando!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso