• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni...continue...!

glucapg ha scritto:
come funzionano e quanto costano i ticket?

Il ticket è l'acquisto prepagato di un pacchetto premium per un periodo prestabilito di tempo.

I ticket associabili a SKY su misura riguardano il Cinema e lo Sport, valgono 4 mesi e costano € 49 se si ha SKY su misura da € 20 o € 59 con SKY su misura da € 15.
 
mop invalido ha scritto:
Il ticket è l'acquisto prepagato di un pacchetto premium per un periodo prestabilito di tempo.

I ticket associabili a SKY su misura riguardano il Cinema e lo Sport, valgono 4 mesi e costano € 49 se si ha SKY su misura da € 20 o € 59 con SKY su misura da € 15.

ticket di CInema per chi ha un abbo normale non ci sono?
 
Scusami mop

tu parli solo di ticket cinema e sport escludendo calcio perchè ti riferisci alla situazione attuale (in vendita i ticket suddetti e non anche calcio) o perchè gli abbonati mini-mondo non potranno (quando ci sarà) acquistare il ticket calcio? :icon_rolleyes:
 
new day84 ha scritto:
Scusami mop

tu parli solo di ticket cinema e sport escludendo calcio perchè ti riferisci alla situazione attuale (in vendita i ticket suddetti e non anche calcio) o perchè gli abbonati mini-mondo non potranno (quando ci sarà) acquistare il ticket calcio? :icon_rolleyes:

xkè sono i ticket che ci sono adesso...i ticket cambiano spesso la durata e il costo e nn sono disponibili sempre e tutti insieme
 
Perché l'offerta MONDO+CALCIO prepagato 6 mesi 199 euro da Mediaworld? :badgrin:

Qualcuno sa dire se c'è anche il decoder in comodato con quest'offerta?
 
Burchio ha scritto:
xkè sono i ticket che ci sono adesso...i ticket cambiano spesso la durata e il costo e nn sono disponibili sempre e tutti insieme

Esatto, al momento non esiste il ticket Calcio, più avanti chissà..........
 
proroga promo

..rilancio il thread per dire che la promozione dei due eventi a 3 euro per chi attiva o ricarica Sky Pass è stata PROROGATA al 30 Novembre....come risulta dal sito di Sky...:evil5:

Ora la domanda sorge spontanea:io ho ricaricato lo SP ad Ottobre ed ho usufruito della promozione...se ricarico anche a Novembre, ho diritto ancora alla promo?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
 
Ciao temo per te di no leggendo quanto c'è scritto sul sito:

SKY PASS
Attiva SKY PASS Ricaricabile Standard o SKY PASS Ricarica entro il 30 novembre, i primi due acquisti su PrimaFila ti costano solo 3€. Gli acquisti in promozione dovranno essere effettuati entro 30 giorni dalla data di attivazione o ricarica. La promozione è valida su tutte le SKY PASS Ricaricabile Standard (esclusa SKY PASS Mondiali) ed è valida solo sulla prima ricarica attivata per ogni SKY PASS.

Un saluto.
 
Rinnovo Ticket....

....rilancio nuovamente il thread per dire che anche i TICKET CINEMA e SPORT risultano ancora attivabili fino al 30 Novembre....come risulta dal sito di Sky...:evil5:

Anche qui la domanda sorge spontanea:se io acquisto il TICKET entro il mese di Novembre, tale mese va considerato come RATEO e pertanto i 4 mesi decorrono dal mese di DICEMBRE (con scadenza a Marzo 2008)?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:[/quote]
 
Il Bacco ha scritto:
....rilancio nuovamente il thread per dire che anche i TICKET CINEMA e SPORT risultano ancora attivabili fino al 30 Novembre....come risulta dal sito di Sky...:evil5:

Anche qui la domanda sorge spontanea:se io acquisto il TICKET entro il mese di Novembre, tale mese va considerato come RATEO e pertanto i 4 mesi decorrono dal mese di DICEMBRE (con scadenza a Marzo 2008)?:eusa_think:

Il Bacco.

Interessante domanda...

Spero qualcuno sappia darti una risposta...
 
Indietro
Alto Basso