• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni...continue...!

Il Bacco ha scritto:
..NO....invece le promo 3 e 5 si SOMMANO,poichè quella contenuta nello SM vale soltanto se comperi l'evento con il telecomando o telefonando!;)
Intendevo: non si sommano sullo stesso evento.
O usi una o l'altra per ogni singolo evento.

Più chiaro così? ;)
 
pilar ha scritto:
Posso darti ragione fin quando la rivista era gratuita e compresa nell'abbonamento,ma credo che per tutelare i 4 milioni di abbonati che regolarmente versano 1,40 mensili, SKY debba affidarsi a qualche ditta anche privata per far si che la rivista arrivi regolarmente nelle case degli abbonati.
Non tutti i 4 milioni di abbonati versano regolarmente 1,40 euro!
 
lyskamm ha scritto:
Intendevo: non si sommano sullo stesso evento.
O usi una o l'altra per ogni singolo evento.

Più chiaro così? ;)

..segnalo che una gentile operatrice Sky al telefono oggi sosteneva che la promo sulla ricarica dello Sky Pass era scaduta l'11 Luglio 2006....:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
A proposito di promozioni e ticket, qualcuno sa se il ticket calcio relativo al girone di ritorno ci sarà anche quest'anno e il prezzo?
 
new day84 ha scritto:
A proposito di promozioni e ticket, qualcuno sa se il tickett calcio relativo al girone di ritorno ci sarà anche quest'anno e il prezzo?

troppo presto...sempre che lo rifacciano
 
ieri ho chiamato il call center per attivare prova sport, mi è stato risposto che l'offerta non è più disponbile. Gli expert del forum possono confermare?
 
..l'offerta scadeva il 30 settembre:icon_rolleyes: ....ad alcuni,però, come il sottoscritto è arrivata per posta, verso il 20 settembre, una nuova brochure che riproponeva tale offerta SENZA PIU' L'INDICAZIONE DI ALCUNA SCADENZA!:evil5:
Ne deduco che la "nuova" offerta del PROVA SPORT (quella senza scadenza) sia riservata soltanto a pochissimi!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Ciao,

una domanda mi è arrivata a casa una lettera in cui mi viene proposto 6 mesi di calcio sky gratis, comincerei a pagare il tutto dal 7° mese, con scadenza di adesione al 15/10/2007.Ho chiamatao subito il call center e nessuno è a conoscenza di questa promozione e soprattutto di questa lettera e mi dicono che sicuramente è un errore di stampa...è possibile?Qualcuno di voi sa qualcosa di più?La lettera eè legata fortemente allo sky hd infatti l'offerta è limitata a chi è già abbonatao a sky hd.

Grazie a chi sa dirmi qualcosa di più visto che la promozione mi poteva interessare ma non sanno come attivarmela.

Ciao
Devil

P.s. la ragazza del call center non sapendo che fare mi ha attivato in via del tutto eccezzionale in porva lo sky sport per 2 mesi...
 
leo@ ha scritto:
ieri ho chiamato il call center per attivare prova sport, mi è stato risposto che l'offerta non è più disponbile. Gli expert del forum possono confermare?

L'offerta esiste, ma è diversa da quella di Settembre. E' un'aggiunta di pacchetto tradizionale, con rateo e 2 mesi gratis, ma di durata annuale.

Aggiungendo oggi, si inizia a pagare il 1° Gennaio 2008. :evil5:
 
caro MOP,

sei sicuro?Quella che ho ricevuto io circa 10 gg fa NON ha scadenza e prevede la possibilità di disdire il pacchetto entro il 30 novembre!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
caro MOP,

sei sicuro?Quella che ho ricevuto io circa 10 gg fa NON ha scadenza e prevede la possibilità di disdire il pacchetto entro il 30 novembre!;)

Il Bacco.:happy3:

Infatti 10 giorni fa era ancora Settembre ;)
 
Ciao,

scusa ma se la promozione parla di 6 mesi gratis e il pagamento del rateo dal 07° mese perchè dovrei pagare dal 1 gennaio 2008?
 
Devilpax ha scritto:
Ciao,

scusa ma se la promozione parla di 6 mesi gratis e il pagamento del rateo dal 07° mese perchè dovrei pagare dal 1 gennaio 2008?

6 mesi gratis?????? :5eek:

E che promozione è?
 
I ticket sono cumulabili?
ovvero un abbonato mondo+calcio potrebbe acquistare sia il ticket sport che quello cinema ora in vendita?
 
new day84 ha scritto:
I ticket sono cumulabili?
ovvero un abbonato mondo+calcio potrebbe acquistare sia il ticket sport che quello cinema ora in vendita?

Per SKY su misura, sì
 
mop invalido ha scritto:
Che cosa non si fa per fare contento un abbonato! :lol: :lol: :lol: :lol:
poi siamo nella fase...

beh adesso risparmio quindi anche se i ticket costano 10€ in + fa lo stesso (la gente preferisce pagare tutto insieme piuttosto che ogni mese e anche a sky piace questo metodo di pagamento quindi tutti contenti)
 
Indietro
Alto Basso