battlehymn83
Digital-Forum Senior
si è normale.
ragazzi tutto fatto anche nel faidate!!tv-sport-calcio-cinema-hd....37,54 euro al mese..grazie a tutti!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è normale.
Uhm ma non doveva venire 32,16?ragazzi tutto fatto anche nel faidate!!tv-sport-calcio-cinema-hd....37,54 euro al mese..grazie a tutti!!
ragazzi tutto fatto anche nel faidate!!tv-sport-calcio-cinema-hd....37,54 euro al mese..grazie a tutti!!
Perchè 37,54 ?
Io arrivo a 40,84 ma hai anche famiglia?
no,ho deciso di non metterlo!!
Quindi non era obbligatorio metterlo per aggiungere i pack?
Sei ilprimo che ha aggiunto gli altri pacchetti senza family
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Sei ilprimo che ha aggiunto gli altri pacchetti senza family
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Come è normale? Allora uno non vuole Famiglia e deve aggiungerlo per forza?si è normale.
Quanto hai atteso per il riallineamento del faidate??hai fatto qualcosa in particolare?? Il mio da ancora il vecchio abbonamento!!
ciao a tutti ,
appena andato via il tecnico per installazione MYSKYHD + abbonamento F&F . ho aggiunto dal fai da te il pacchetto cinema scontato. quanto devo attendere per aggiungere anche il calcio ??
Ah dimenticavo , ho dovuto attivare necessariamente anche il famiglia
sono riuscito anche ad attivare il calcio a prezzo scontato... totale 40,89 se si potesse togliere il Famiglia sarebbe davvero perfetto, fatemi sapere se ci riuscite .
Grazie mille !!!