Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena fatta la F&F!si attende la chiamata del tecnico e dopo riallineano o mi chiamano prima?

Sei ilprimo che ha aggiunto gli altri pacchetti senza family

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

No. Anch'io ho aggiunto il cinema SENZA mettere la spunta sul pack famiglia. Non è obbligatorio metterlo: se non lo volete non spuntatelo e date la CONFERMA.
E' solo il primo step, vedrete la simulazione della prossima fattura, ma dovrete dare in successione altre due conferme ( se non erro ) per registrare definitivamente l'aggiunta del pack sul fai da te.
OK adesso? :)

Sono in scadenza il 31/7, secondo voi se verso il 20 luglio faccio fake e ottengo riallineamento non scegliendo hd, posso nei giorni successivi il riallineamento cumulare la promo Samsung/sky che prevede per i gia' clienti sky gratis per 12 mesi sia un pack a scelta sia l' HD per 12 mesi ?

Sei ilprimo che ha aggiunto gli altri pacchetti senza family

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

ripeto anche a me stava fregando..ma non è una costrizione e solo una pubblicità..se non lo vuoi una volta selezionato cinema o sport o calcio clicchi prosegui senza barrare il pacchetto famiglia!!!

ciao a tutti ,

appena andato via il tecnico per installazione MYSKYHD + abbonamento F&F . ho aggiunto dal fai da te il pacchetto cinema scontato. quanto devo attendere per aggiungere anche il calcio ??

Ah dimenticavo , ho dovuto attivare necessariamente anche il famiglia

ciao a tutti ,

appena andato via il tecnico per installazione MYSKYHD + abbonamento F&F . ho aggiunto dal fai da te il pacchetto cinema scontato. quanto devo attendere per aggiungere anche il calcio ??

Ah dimenticavo , ho dovuto attivare necessariamente anche il famiglia

Mi sembra che il necessariamente non era proprio così, se leggi sopra pare che non fosse necessario, infatti vorrei toglierlo e portare il costo totale da 40,89 a 35,89 a fronte di 10 euro come costo della disattivazione.

sono riuscito anche ad attivare il calcio a prezzo scontato... totale 40,89 se si potesse togliere il Famiglia sarebbe davvero perfetto, fatemi sapere se ci riuscite .

Grazie mille !!!

OK per i 10 euro , ma risparmierei 5 euro mensili per dei canali che assolutamente non utilizzo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso