Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena fatta la F&F!si attende la chiamata del tecnico e dopo riallineano o mi chiamano prima?

Per chi ha pagato le 29 euro al tecnico, sapete se sky li restituisce in fattura?

Sei ilprimo che ha aggiunto gli altri pacchetti senza family

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

No. Anch'io ho aggiunto il cinema SENZA mettere la spunta sul pack famiglia. Non è obbligatorio metterlo: se non lo volete non spuntatelo e date la CONFERMA.
E' solo il primo step, vedrete la simulazione della prossima fattura, ma dovrete dare in successione altre due conferme ( se non erro ) per registrare definitivamente l'aggiunta del pack sul fai da te.
OK adesso? :)

Sono in scadenza il 31/7, secondo voi se verso il 20 luglio faccio fake e ottengo riallineamento non scegliendo hd, posso nei giorni successivi il riallineamento cumulare la promo Samsung/sky che prevede per i gia' clienti sky gratis per 12 mesi sia un pack a scelta sia l' HD per 12 mesi ?

Sei ilprimo che ha aggiunto gli altri pacchetti senza family

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

ripeto anche a me stava fregando..ma non è una costrizione e solo una pubblicità..se non lo vuoi una volta selezionato cinema o sport o calcio clicchi prosegui senza barrare il pacchetto famiglia!!!

ciao a tutti ,

appena andato via il tecnico per installazione MYSKYHD + abbonamento F&F . ho aggiunto dal fai da te il pacchetto cinema scontato. quanto devo attendere per aggiungere anche il calcio ??

Ah dimenticavo , ho dovuto attivare necessariamente anche il famiglia

ciao a tutti ,

appena andato via il tecnico per installazione MYSKYHD + abbonamento F&F . ho aggiunto dal fai da te il pacchetto cinema scontato. quanto devo attendere per aggiungere anche il calcio ??

Ah dimenticavo , ho dovuto attivare necessariamente anche il famiglia

Mi sembra che il necessariamente non era proprio così, se leggi sopra pare che non fosse necessario, infatti vorrei toglierlo e portare il costo totale da 40,89 a 35,89 a fronte di 10 euro come costo della disattivazione.

sono riuscito anche ad attivare il calcio a prezzo scontato... totale 40,89 se si potesse togliere il Famiglia sarebbe davvero perfetto, fatemi sapere se ci riuscite .

Grazie mille !!!

OK per i 10 euro , ma risparmierei 5 euro mensili per dei canali che assolutamente non utilizzo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso