Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono interessato alla offerta n. 6, pur essendo cliente da 12 anni non ho mai beneficiato della anzianità (colpa loro ...) e dell'on-demand posso fare a meno.
Ora ho TV+CALCIO+SPORT+CINEMA+HD+GO+ONDEMAND a 44 euro (ho fatto un fake con riallineamento lo scorso anno), scadenza 1/11/14.
Ho iniziato la procedura dal link della prima pagina (che parla di SKY TV+2PACK+SKY GO A € 29,90/MESE) per vedere il totale aggiungendo l'HD, ma nella procedura appare solo un immagine di SPORT+CINEMA:
- come mai non appare quanto descritto nel titolo dell'offerta?
- si possono aggiungere altri pacchetti o solo l'HD?
- che vuol dire "Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky"? Quali sconti perderò?
- devo fare regolare disdetta prima dei 30 gg e riconsegnare tutto, oppure posso tenere il decoder e la scheda? Cioè, è un nuovo abbonamento o prosegue quello attuale modificato?
Grazie
sono interessato anche io! a me non torno l'ultimo punto "La richiesta di chiusura del tuo ATTUALE abbonamento potrà essere effettuata solo mediante invio di una raccomandata A/R " qualcuno ha spiegazioni più precise???

Ciao a tutti, sono interessato alla offerta n. 6, pur essendo cliente da 12 anni non ho mai beneficiato della anzianità (colpa loro ...) e dell'on-demand posso fare a meno.
Ora ho TV+CALCIO+SPORT+CINEMA+HD+GO+ONDEMAND a 44 euro (ho fatto un fake con riallineamento lo scorso anno), scadenza 1/11/14.
Ho iniziato la procedura dal link della prima pagina (che parla di SKY TV+2PACK+SKY GO A € 29,90/MESE) per vedere il totale aggiungendo l'HD, ma nella procedura appare solo un immagine di SPORT+CINEMA:
- come mai non appare quanto descritto nel titolo dell'offerta?
- si possono aggiungere altri pacchetti o solo l'HD?
- che vuol dire "Perderai eventuali promozioni o sconti attivi sul tuo abbonamento che riducono il prezzo del listino di Sky"? Quali sconti perderò?
- devo fare regolare disdetta prima dei 30 gg e riconsegnare tutto, oppure posso tenere il decoder e la scheda? Cioè, è un nuovo abbonamento o prosegue quello attuale modificato?
Grazie
Quando ti telefonano gli dici i pack che vuoi e il resto che vuoi tenere. Se hai sconti in corso li perdi, non devi fare nessuna disdetta, l'offerta è dedicata ai clienti Sky, alla fine è una proroga del contratto di altri 12 mesi (ovvero un fake http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot ma con costi di attivazione e con la perdità dell'anziantà). Pagherai un costo di attivazione caiabile da € 29 a € 59, ma non si è capito benissimo in base a quele regola, magari ci fai sapere.

Quando ti telefonano gli dici i pack che vuoi e il resto che vuoi tenere. Se hai sconti in corso li perdi, non devi fare nessuna disdetta, l'offerta è dedicata ai clienti Sky, alla fine è una proroga del contratto di altri 12 mesi (ovvero un fake http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot ma con costi di attivazione e con la perdità dell'anziantà). Pagherai un costo di attivazione caiabile da € 29 a € 59, ma non si è capito benissimo in base a quele regola, magari ci fai sapere.

Poi si possono aggiungere online, fino al 28/09, i pack mancanti a 10€ e avere anche il Lumia (se attivati entro l'8/09). Si?
E' tutto compatibile insomma?

Poi si possono aggiungere online, fino al 28/09, i pack mancanti a 10€ e avere anche il Lumia (se attivati entro l'8/09). Si?
E' tutto compatibile insomma?
Sì. prendiamo come esempio il pack Calcio

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese per 12 mesi sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. Canone mensile dal 13esimo mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti di Sky disponibili e dei servizi interattivi in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Info e costi su sky.it/hd

Non ho letto incompatibilità leggendo i termini circa la richiesta del Lumia 530 nel PDF, dai un'altra lettura e vedi se ci sono incompatibilità.

Volevo inserire Cinema sfruttando la promozione dei 10 euro attivandolo online, solo che continua a darmi errore di connessione al server.

Dite che è una cosa momentanea ?

E quando arrivo alla conferma mi appare questo messaggio:

Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400.

Lo stesso errore anche se aggiungo gratuitamente Sky Sport Plus (ho il pacchetto Sport).

[edit]

Via chat mi hanno risolto il problema facendo una pulizia sull'account :)

Ultima modifica:
Ciao;
se si va in chat ti propongono ancora sky tv + cinema + calcio a 34,90 senza hd (a pagamento a 5 € al mese ) vincolo di 15 mesi,prezzo bloccato fino a gennaio 2016 ,my sky hd con costi una tantum a 69 € e installazione gratuita..

Buonina come offerta,sarebbe stata ottima con l'hd incluso e magari un vincolo di 24 mesi in modo da avere un quadro più semplice in periodo di disdetta..

uffa non riesco ad aggiungere dal fai da te il cinema mi dice che devo chiamare 199 100 400 ma ho paura che se chiamo non mi cumulano gli sconti tra reconnection e sconto sul pacchetto misà che mi hanno in....o

Avrei bisogno di un consiglio:
Premesso che sarei interessato al pacchetto Calcio ed al ticket serie B, oltre che eventualmente al pacchetto famiglia (tutto in hd)
Attualmente ho tutta questa roba con il 33% di sconto (l'anno scorso contratto fake a buon fine) pago quindi circa 25€ al mese (Sky+HD+CALC+FAM)
Sono in scadenza al 1/10/2014 ed ho dimenticato di inviare la disdetta.
Consigli sul da farsi?

Avrei bisogno di un consiglio:
Premesso che sarei interessato al pacchetto Calcio ed al ticket serie B, oltre che eventualmente al pacchetto famiglia (tutto in hd)
Attualmente ho tutta questa roba con il 33% di sconto (l'anno scorso contratto fake a buon fine) pago quindi circa 25€ al mese (Sky+HD+CALC+FAM)
Sono in scadenza al 1/10/2014 ed ho dimenticato di inviare la disdetta.
Consigli sul da farsi?
Fare il fake in modo da sperare che ti riallineino i contratti scegliendo le promo attualmente consciute.

Fake= http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Promo= http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

se qualcosa dovesse andare storto cosa rischio?
Sapete dove sta la fregatura? che vorrei acquistare il ticket Serie B al più presto, ma se poi non riallineano rimarrei con 2 contratti contestuali rischiando di spendere tutto quello che avrei voluto risparmiare...

se qualcosa dovesse andare storto cosa rischio?
Sapete dove sta la fregatura? che vorrei acquistare il ticket Serie B al più presto, ma se poi non riallineano rimarrei con 2 contratti contestuali rischiando di spendere tutto quello che avrei voluto risparmiare...
Leggiti almeno la prima pagina del thread apposito e poi ne riparliamo.

Carissimo gold master,sono un nuovo utente del forum potresti darmi un consiglio:

Attualmente ho sky full (sport+calcio+cinema),sport plus,hd,sky link cliente da piu di 10 anni

il mio attuale abbo scadenza 1/11/14 al prezzo di 67 euro,vorrei limare qualcosa perche' mi hanno riallineato al nuovo listino (avevo ancora mondo etc) addebitandomi il passaggio con circa 11 euro in piu in fattura,potrei avere qualche sconto sui pacchetti?? sento parlare di f&f,parity,mi dai gentilmente qualche informazione su come potrai avere qialche drittas
ti ringrazio anticipatamente.

Leggiti almeno la prima pagina del thread apposito e poi ne riparliamo.

Ho letto sia la prima che le ultime pagine... sembrerebbe che siano un po' più restii questa tornata a fare i riallineamenti...
Tra l'altro se attivassi il ticket serie b sul vecchio abbi e non riuscissi a riallineare oltre il danno subirei la beffa!
In attesa di altri consigli ci penso su...

uffa non riesco ad aggiungere dal fai da te il cinema mi dice che devo chiamare 199 100 400 ma ho paura che se chiamo non mi cumulano gli sconti tra reconnection e sconto sul pacchetto misà che mi hanno in....o

Ho avuto lo stesso problema, non li ho chiamati ma sono entrato in chat con loro, è bastato dirgli che avevo problemi con la procedura online e loro mi hanno detto " faccio una pulizia all' account ", dopodichè era tutto ok.

:)

un mio amico mi ha chiesto notizie su questa offerta:

Tutto Sky (5 channel pac + 3 premium pack) – prezzo di listino 71,60€ al mese

ma cosa sono i premium pack?

ciao a tutti, non so se la sezione è giusta e mi scuso anticipatamente, ho prodotto disdetta sky che è stata presa in carico come da messaggio su decoder, adesso mi domando se devo inviare disdetta anche fastweb giacchè avevo aderito all'offerta delle 15 euro/mese ossia l'home pack dopo circa un mese dall'attivazione abbonamento sky. grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso