Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao;
se si va in chat ti propongono ancora sky tv + cinema + calcio a 34,90 senza hd (a pagamento a 5 € al mese ) vincolo di 15 mesi,prezzo bloccato fino a gennaio 2016 ,my sky hd con costi una tantum a 69 € e installazione gratuita..

Buonina come offerta,sarebbe stata ottima con l'hd incluso e magari un vincolo di 24 mesi in modo da avere un quadro più semplice in periodo di disdetta..
E' la stessa offerta n.3 che è qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti ma non si ha diritto al premio, per avere il regalo e allo stesso prezzo che scrivi tu basta partire da Sky TV+1 pack aggiungendo un pack a € 12/mese per 12 mesi e puoi richiedere quindi il regalo, per ora c'è il Nokia Lumia 530, alla fine è sempre Sky Tv+2 pack a € 34,90/mese, oppure il pack aggiuntivo lo stanno dando a € 6/mese e quindi senza il premio, quindi compreso l'opzione HD costerebbe € 35,9/mese. Per chi è già cliente non ci tiene al regalo, all'On Demand o a mantenere l'anzianità può anche aderire all'offerta n.6 seguendo il link succitato. Sky Tv+2pack+HD= € 34,9/mese.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

ciao a tutti, non so se la sezione è giusta e mi scuso anticipatamente, ho prodotto disdetta sky che è stata presa in carico come da messaggio su decoder, adesso mi domando se devo inviare disdetta anche fastweb giacchè avevo aderito all'offerta delle 15 euro/mese ossia l'home pack dopo circa un mese dall'attivazione abbonamento sky. grazie
Sì, devi disdire anche Fastweb se vuoi disattivare la linea telefonica e quindi perderai il numero telefonico se no devi passare direttamente ad altro gestore senza cessare il contratto con Fastweb, il vincolo Fastweb è di 24 mesi. Meglo che ne discuti qui http://www.digital-forum.it/showthr...do-strategico-ecco-la-nuova-offerta-Home-Pack

Ciao avevo attivato x la promozione più giorni sky x calcio, la visione avrebbe dovuto concludersi martedì mattina ma vedo che i canali sono ancora visibili, è capitato a qualcuno di voi? Domani chiamo comunque, non vorrei trovarmi sorprese..
Un'altra domanda, spero sia la sezione giusta, per l'Hd ci sono delle offerte al momento? Io avrei già il Mysky hd senza funzioni attivate però.

Ciao avevo attivato x la promozione più giorni sky x calcio, la visione avrebbe dovuto concludersi martedì mattina ma vedo che i canali sono ancora visibili, è capitato a qualcuno di voi? Domani chiamo comunque, non vorrei trovarmi sorprese..
Un'altra domanda, spero sia la sezione giusta, per l'Hd ci sono delle offerte al momento? Io avrei già il Mysky hd senza funzioni attivate però.
Un paio di mesi fa con il cinema sono andato avanti a vedere i canali x 3 settimane invece che 11gg. Niente sorprese in fattura, era solo un errore loro

uffa non riesco ad aggiungere dal fai da te il cinema mi dice che devo chiamare 199 100 400 ma ho paura che se chiamo non mi cumulano gli sconti tra reconnection e sconto sul pacchetto misà che mi hanno in....o

Anch'io ho più o meno lo stesso problema, volevo aggiungere sport e calcio ma sono riuscito ad aggiungere solo il secondo con grande fatica e l'aiuto di un operatore in chat.

Mi hanno riferito che c'è un'anomalia nel sito per quanto riguarda l'aggiunta dei pack a € 10/mese per un anno e stanno cercando di risolvere... :icon_rolleyes:

Ciao,
Z

Mi hanno tolto la visione ieri pomeriggio, praticamente dopo una settimana :) non ho dovuto chiamare.

manca in prima pagina il link per il premio se si aggiunge un pack
Dato che il premio non c'è sempre e la promo dei pack aggiuntivi non c'è sempre (per ora promo valida sino al 28/9/14) e il thread riguarda le offerte non ho aggiunto il relativo link, nella prima pagina del thread dedicato trovi il link generico valido per richiedere il premio di turno.

Ciao a tutti,
Sono con un abbonamento in scadenza, la promozione che avevo è 29,90€ Skytv + Famiglia + Cinema + Calcio + HD, riallineato Fake.
A quanto ho capito questo prezzo quest'anno è impossibile ottenerlo e alla serie A non siamo interessati più.
Se decidessi di fare un nuovo contratto con Skytv + Famiglia + Cinema + HD pagherei 34,90€ + 69€ di installazione quindi 40,65 mese.
Se decidessi invece di tenere l'abbonamento che ho togliendo prima tutti i pacchetti e aggiungendoli di nuovo con la promozione del cinema a 10€ otterrei
Skytv + Famiglia + Cinema + HD a 39€ giusto?
Sbaglio qualcosa o cè qualcosa di meglio in giro?

Grazie 1000

ragazzi sono in scadenza 1/10 e vorrei fare un fake...
devo dire che le attuali offerte sono tremende. La nuova f&f è sconveniente...
sono previste nuove offerte per nuovi abbonamenti entro fine settembre?
Mi sembrano veramente assurdi i costi attualmente considerato anche il fatto che sky perderà la championsa fine 2015. Invece di abbassarli e fare concorrenza a mediaset qui li alzano pure.
Vorrei tanto conoscere i geni capi marketing di sky...

A parte il fatto che la CL è presente al momento.... fra un anno poi se ne parla.....
A parte che i prezzi sono fissi anche quando gli eventi disponibili salgono.....
a parte il fatto che l'offerta MP non è minimamente comparabile.....
a parte che non è detto che non sia MP ad alzare i prezzi il prossimo anno ed avvicinarsi così a Sky.....
A parte tutto ciò, NON è assolutamente vero che Sky abbia alzato i prezzi. Al massimo ha diminuito gli sconti, che è ben diverso. Ma perché bisogna ripetere sempre gli stessi ragionamenti? :(
Se ritieni più adatta a te l'offerta MP, saluta Sky e basta, no? ;)

E in ogni caso l'offerta a 35€ di parity non mi pare così terribile :D

Ciao a tutti,

l'1 ottobre mi scade la promozione a 29 € al mese con SKY TV + CINEMA + CALCIO + HD.

Dal 1 ottobre mi hanno detto che pagherei per gli stessi pacchetti e servizi 53 € al mese, cifra che ritengo eccessiva.

La settimana scorsa ho scritto una mail al servizio clienti chiedendo se vi fossero promozioni per un "vecchio" abbonato (anche se lo sono da meno di un anno) e, in caso negativo, di essere intenzionato a fare disdetta.

Oggi mi ha contattato Sky dal numero 0688590, chiedendomi il motivo della disdetta: ho detto alla signorina quanto riferito sopra (abbonamento mensile troppo caro).
La ragazza mi ha detto che attualmente non avevano promozioni o agevolazioni da proporre, ma mi ha suggerito di poter fare un'unica cosa: tramite il servizio clienti chiedere di togliere uno o più pacchetti dal mio contratto a partire dall'1 ottobre (data di scadenza del mio contratto) e poi dal mio "fai da te" aggiungere nuovamente quando meglio volevo gli stessi pacchetti, perchè li troverei in promozione a 10 € ciascuno.

In modo tale che, in sostanza, per avere: SKT TV + CINEMA + CALCIO + HD pagherei 44 € al mese (quindi 9 € al mese in meno rispetto al listino normale) per un anno.

Mi ha sconsigliato di chiudere l'attuale contratto e riaprirne uno nuovo (usufruendo per esempio delle promo per i nuovi abbonati on line), in quanto comunque dovrei pagare più o meno 100 € tra riattivazione, consegna e relativa attivazione di un nuovo decoder (ho il MY SKY HD) ecc, più scocciatura di riconsegna di tutto il materiale ad uno Sky Center. In effetti anch'io vorrei evitare perdita di tempo e di denaro.

Mi sono riservato di pensarci un po'.

A questo punto cosa mi consigliate di fare? E' vero che troverò in promozione (una volta tolti)i pacchetti a 10 € ciascuno o è una balla? Altrimenti che alternative o suggerimenti mi consigliereste?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Ciao :)

Mi ha sconsigliato di chiudere l'attuale contratto e riaprirne uno nuovo (usufruendo per esempio delle promo per i nuovi abbonati on line), in quanto comunque dovrei pagare più o meno 100 € tra riattivazione, consegna e relativa attivazione di un nuovo decoder (ho il MY SKY HD) ecc, più scocciatura di riconsegna di tutto il materiale ad uno Sky Center. In effetti anch'io vorrei evitare perdita di tempo e di denaro.

Parli di "parity", al promo n° 6 qui ?

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Raga, per l'hd non c'è nessun modo di ottenere qualche sconto, tipo mesi gratis o roba simile?
Purtroppo in reconnection mi hanno negato l'hd a 1€ ora mi tocca farlo a prezzo pieno.
Lo so che sono 5€ e vale la pena farlo, ma se posso strappare ancora qualche sconto, perchè non provarci :D

Ciao a tutti,

l'1 ottobre mi scade la promozione a 29 € al mese con SKY TV + CINEMA + CALCIO + HD.

Dal 1 ottobre mi hanno detto che pagherei per gli stessi pacchetti e servizi 53 € al mese, cifra che ritengo eccessiva.

La settimana scorsa ho scritto una mail al servizio clienti chiedendo se vi fossero promozioni per un "vecchio" abbonato (anche se lo sono da meno di un anno) e, in caso negativo, di essere intenzionato a fare disdetta.

Oggi mi ha contattato Sky dal numero 0688590, chiedendomi il motivo della disdetta: ho detto alla signorina quanto riferito sopra (abbonamento mensile troppo caro).
La ragazza mi ha detto che attualmente non avevano promozioni o agevolazioni da proporre, ma mi ha suggerito di poter fare un'unica cosa: tramite il servizio clienti chiedere di togliere uno o più pacchetti dal mio contratto a partire dall'1 ottobre (data di scadenza del mio contratto) e poi dal mio "fai da te" aggiungere nuovamente quando meglio volevo gli stessi pacchetti, perchè li troverei in promozione a 10 € ciascuno.

In modo tale che, in sostanza, per avere: SKT TV + CINEMA + CALCIO + HD pagherei 44 € al mese (quindi 9 € al mese in meno rispetto al listino normale) per un anno.

Mi sono riservato di pensarci un po'.

A questo punto cosa mi consigliate di fare? E' vero che troverò in promozione (una volta tolti)i pacchetti a 10 € ciascuno o è una balla? Altrimenti che alternative o suggerimenti mi consigliereste?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Ciao :)
Per ora la promo sui pack aggiuntivi è valida sino al 28/9/14, magari potrebbe essere che l'operatrice abbia anticipato la proroga, non si sa.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV...

In buona sostanza mi suggerite di accettare o ho capito male?

Cosa si intende per "parity"?

AGGIORNAMENTO:

Oggi ho scritto a Sky per aderire alla proposta di "downgrade" di cui ho parlato poco sopra e l'operatore ha quasi smentito la sua collega di ieri.

In pratica, il tizio mi ha detto che se oggi facevo richiesta di eliminazione dei miei 2 pacchetti (CINEMA + CALCIO) il 1/10 ottobre (scadenza del mio contratto), e poi lo stesso 1/10 fossi entrato nel mio "Fai da te", non è detto che vi avrei trovato le promozioni dei pacchetti mancanti (io avrei rimesso sempre CINEMA E CALCIO) in promozione, dato che attualmente SKY SPORT (ovvero l'unico pacchetto che mi manca, tolto FAMIGLIA) risulta per me in promozione a 10 euro per un anno, ma fino al 28/09.

Mi ha detto che al limite il 1/10 è molto probabile che nel mio "Fai da te" potrei trovare se non una promozione simile, quanto meno uno ticket di 3-4 mesi sui pacchetti citati e che, al termine dell'offerta, potrei richiamare Sky per farmi attivare altri ticket che, secondo lui, ogni 3-4 mesi la stessa Sky mette a disposizione dei suoi clienti.

A questo punto mi sono bloccato e non ho tolto ancora i pacchetti, perchè pensavo di agire nel seguente modo: intorno al 29/09 ricontrollare sul mio "Fai da te" se vi è ancora qualche promozione a 10 euro sui pacchetti mancanti, a quel punto chiamare Sky, farmi togliere i 2 pacchetti che ho e riattivarli subito dopo dal mio "fai da te".

Quindi, insomma, pagherei un mese l'importo intero del mio abbonamento (ovvero 53 euro mensili) e, qualora, non vi fossero promozioni nella mia area riservata, ricontattare il servizio clienti e farmi proporre qualche ticket (è la procedura che alla fine mi ha suggerito anche lui).

Come vi renderete conto, quanto mi ha detto il tizio poco fa va sostanzialmente a sbugiardare la ragazza di ieri che invece mi aveva dato per certo la presenza dei pacchetti mancanti in promozione a 10 euro ciascuno anche il 01/10.

A questo punto, a chi credere? E, soprattutto, cosa mi consigliate di fare, come potrei procedere?

Grazie a tutti.

Buona giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso