Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' la stessa offerta n.3 che è qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti ma non si ha diritto al premio, per avere il regalo e allo stesso prezzo che scrivi tu basta partire da Sky TV+1 pack aggiungendo un pack a € 12/mese per 12 mesi e puoi richiedere quindi il regalo, per ora c'è il Nokia Lumia 530, alla fine è sempre Sky Tv+2 pack a € 34,90/mese, oppure il pack aggiuntivo lo stanno dando a € 6/mese e quindi senza il premio, quindi compreso l'opzione HD costerebbe € 35,9/mese. Per chi è già cliente non ci tiene al regalo, all'On Demand o a mantenere l'anzianità può anche aderire all'offerta n.6 seguendo il link succitato. Sky Tv+2pack+HD= € 34,9/mese.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

La perdita dell'anzianita' equivale alla perdita anche dei contenuti sul mysky o quelli restano.mi riferisco all'offerta 6.grazie

Salve, qualcuno sa aiutarmi? Ho nel fai da te la possibilità di aggiungere il pack calcio a 10€/mese, se faccio la promo assocral posso sommare lo sconto del 50%?! Calcio è l'unico pack che mi manca a seguito di contratto fake dello scorso giugno, quindi come dovrei procedere?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao a tutti, oggi mi sono recato allo Sky service per sapere i costi reali di installazione della parabola sul tetto. Poi mi hanno fatto un'offerta per Sky tv + Sport + Calcio + Hd a 39€ al mese fino al 6 gennaio 2016
è veritiera questa offerta? Online ottengo 44,9€ al mese

Aggiornamento in prima pagina, niente di che.

2 - CONVENZIONE ENI - FINO A 6000 PUNTI YOU&ENI - SKY TV+SKY CALCIO+SKY GO A € 29,90/MESE FINO AL 6/1/2016 O SKY TV+SKY CALCIO+SKY SPORT+SKY GO A € 39,90/MESE - VALIDA FINO AL 28/9/14 - VINCOLO DI 15 MESI - CANONE BLOCCATO FINO AL 6/1/16(1) - Richiedi entro il 31 ottobre 2014 la you&eni prepaid, oltre ai 5.000 punti bonus, otterrai 1.000 punti(4) in più pari a 12€ di carburante omaggio, per un totale di 72€!

Per aderire all’offerta, chiama il Numero Verde Sky 800918223/4 entro il 28 settembre 2014 e comunica il codice promozionale che hai ricevuto nella email.

Attiva l’abbonamento entro il 31 ottobre 2014 e Sky ti invierà un SMS con un codice voucher(2) per ottenere 5.000 punti you&eni, pari a 60€ di carburante omaggio: presenta il codice entro il 15 dicembre 2014 insieme alla carta you&eni al gestore di una delle eni station aderenti, o utilizzalo sul sito youandeni.com(3) nella tua area privata.

CANONE MENSILE DAL 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Offerta valida dal 1/7/2014 al 28/9/2014 per abbonamenti residenziali a partire da Sky TV+ Sky Famiglia + Sky HD e servizio My Sky con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. SKY TV + SKY CALCIO + SKY HD: 29,90€/mese (anziché 38€/mese) fino al 6/1/2016. SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT + SKY HD: 39,90€/mese (anziché 52€/mese) fino al 6/1/2016.

http://www.youandeni.com/oa Numero verde 800918223

sky-offerta-1.png
[/IMG]

sky-offerta-2.png

http://www.youandeni.com/om Ci deve essere qualche errore perchè l'opzione HD costa € 5/mese - Sky HD consente di fruire in Alta Definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Corrispettivo: 5€/mese

http://www.youandeni.com/om Numero verde 8009182234

sky-offerta-1-hd.png

sky-offerta-2-hd.png

Con questa offerta probabilmente non usufruirete di Sky On Demand "via internet" da subito ma dopo 12 mesi dall'attivazione, è comunque incluso Sky On-Demand "via satellite" col meglio della settimana scelto da Sky.

Ultima modifica:
...e se volessi un altro decoder da posizionare in un'altra stanza (senza attivare il MV) per spostare la card a mio piacimento? Posso richiederlo?

mi hanno appena chiamato e mi hanno offerto sky cinema fino al 31/12 a 7,50€ e sky famiglia a 2,50€ fino a maggio!
in teoria su questi importi dovrei avere anche l'applicazione del 33%, vederemo appena mi aggiornano il fai da te!

Salve
ho disdettato l'abbonamento con chiusura 30 settembre.
Attualmente ho pacchetto sky tv + cinema + calcio + hd a 29 euro
Offerte similari purtroppo non ci sono.
Pensavo di fare sky tv + cinema + hd + ondemand e sky go con f&f (o attraverso il sito di facile .it) a 29,90
Poi con assocral (cisl) prendere al 50% sport e magari sperare in un riallineamento...
Consigli?
Dimenticavo(visto che la mia squadra del cuore è finita in serie b) aggiungerò il pacchetto serie b a 99 eurini....

mi hanno appena chiamato e mi hanno offerto sky cinema fino al 31/12 a 7,50€ e sky famiglia a 2,50€ fino a maggio!
in teoria su questi importi dovrei avere anche l'applicazione del 33%, vederemo appena mi aggiornano il fai da te!

mi cito! dovrebbe aver funzionato! adesso ho il full a 35,89€!
Considerando che io pagavo circa 32€ avendo aggiunto lo sport... con circa 3€ al mese in più ho sky tv e cinema!!!! EVVAI!!!!
in pratica pago:
SKY TV + CALCIO 27,11€
SPORT 5,38€
CINEMA 2,55€ (fino al 31/12)
SKY FAMIGLIA 0,85€ (fino 30/05)
TOTALE 35,89€

pago 4€ in più rispetto all'anno scorso ma ho un full! direi non male!

Ultima modifica:
mi cito! dovrebbe aver funzionato! adesso ho il full a 35,89€!
Considerando che io pagavo circa 32€ avendo aggiunto lo sport... con circa 3€ al mese in più ho sky tv e cinema!!!! EVVAI!!!!
in pratica pago:
SKY TV + CALCIO 27,11€
SPORT 5,38€
CINEMA 2,55€ (fino al 31/12)
SKY FAMIGLIA 0,85€ (fino 30/05)
TOTALE 35,89€

pago 4€ in più rispetto all'anno scorso ma ho un full! direi non male!

Ulteriore conferma che le offerte al telefono si cumulano con il 33%, ho chiamato anch'io per sky famiglia ottenuto lo sconto alla prima chiamata ora ho: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + SPORT + HD + 3D a 34,39€ al mese. La migliore offerta in assoluto.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Qiesto 33% da cosa deriva?
Come si ottiene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

È la vecchia Family&Friends scaduta ufficialmente il 28 Luglio. Sulla nuova non si cumula lo sconto... purtroppo.

Ultima modifica:
STamani la promoter sky offriva sky tv + famiglia + hd + 1 pack a scelta a 35 euro.

In omaggio la serie B.

L'offerta era buona ma , essendo in retention, non ho attivato (a nuovo nome) in quanto mi diceva che avrei dovuto pagare 69€ di attivazione. Nel depliant che mi ha dato, però, c'è scritto :

MYSky - costo di attivazione GRATIS anzichè 99€

Quindi è una promo in cui l'attivazione non si paga? Lunedi vado di nuovo li ma nel frattempo vorrei sapere se vi risulta che, in qualche caso, non è previsto alcun costo per l'attivazione di un nuovo abbonamento (ovviamente avendo gia parabola e predisposizione al mysky).

Aggiornamento in prima pagina, niente di che.

2 - CONVENZIONE ENI - FINO A 6000 PUNTI YOU&ENI - SKY TV+SKY CALCIO+SKY GO A € 29,90/MESE FINO AL 6/1/2016 O SKY TV+SKY CALCIO+SKY SPORT+SKY GO A € 39,90/MESE - VALIDA FINO AL 28/9/14 - VINCOLO DI 15 MESI - CANONE BLOCCATO FINO AL 6/1/16(1) - Richiedi entro il 31 ottobre 2014 la you&eni prepaid, oltre ai 5.000 punti bonus, otterrai 1.000 punti(4) in più pari a 12€ di carburante omaggio, per un totale di 72€!

Per aderire all’offerta, chiama il Numero Verde Sky 800918223/4 entro il 28 settembre 2014 e comunica il codice promozionale che hai ricevuto nella email.

Attiva l’abbonamento entro il 31 ottobre 2014 e Sky ti invierà un SMS con un codice voucher(2) per ottenere 5.000 punti you&eni, pari a 60€ di carburante omaggio: presenta il codice entro il 15 dicembre 2014 insieme alla carta you&eni al gestore di una delle eni station aderenti, o utilizzalo sul sito youandeni.com(3) nella tua area privata.

CANONE MENSILE DAL 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Offerta valida dal 1/7/2014 al 28/9/2014 per abbonamenti residenziali a partire da Sky TV+ Sky Famiglia + Sky HD e servizio My Sky con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. SKY TV + SKY CALCIO + SKY HD: 29,90€/mese (anziché 38€/mese) fino al 6/1/2016. SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT + SKY HD: 39,90€/mese (anziché 52€/mese) fino al 6/1/2016.

http://www.youandeni.com/oa Numero verde 800918223

sky-offerta-1.png
[/IMG]

sky-offerta-2.png

http://www.youandeni.com/om Ci deve essere qualche errore perchè l'opzione HD costa € 5/mese - Sky HD consente di fruire in Alta Definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Corrispettivo: 5€/mese

http://www.youandeni.com/om Numero verde 8009182234

sky-offerta-1-hd.png

sky-offerta-2-hd.png

Con questa offerta probabilmente non usufruirete di Sky On Demand "via internet" da subito ma dopo 12 mesi dall'attivazione, è comunque incluso Sky On-Demand "via satellite" col meglio della settimana scelto da Sky.

in pratica è la stessa offerta della f&f attuale e hanno inserito il costo del hd nel prezzo totale , i prezzi riportati nella pagina della f&f sono da inserire successivamente hd sul totale, con hd inserito 29,90 senza hd 24,90 come appunto riporta la pagina della f&f in pratica sono gli stessi prezzi eni e f&f cosi anche per i 2 pack con il base 34,90 senza hd, inserendo hd 39,90, entrambe sia la eni che la f&f hanno lo sconto che dura fino al 06/01/2016 con stessi prezzi

in pratica è la stessa offerta della f&f attuale e hanno inserito il costo del hd nel prezzo totale , i prezzi riportati nella pagina della f&f sono da inserire successivamente hd sul totale, con hd inserito 29,90 senza hd 24,90 come appunto riporta la pagina della f&f in pratica sono gli stessi prezzi eni e f&f cosi anche per i 2 pack con il base 34,90 senza hd, inserendo hd 39,90, entrambe sia la eni che la f&f hanno lo sconto che dura fino al 06/01/2016 con stessi prezzi
Assomiglia più alla promo ASSOCRAL perché pare che anche con la promo ENI l'On Demand non ci sia da subito, a meno che non sia scritto da qualche altra parte. A questo punto la F&F fino a un certo punto assomiglia alla promo n.3 in prima pagina dove SkyTV+1pack+On Demand costa € 24,90/mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso