Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
12 euro.
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Secondo me si, visto che io mi sono abbonato usando la chat il 7/1/2015 e spendo 24,50€ Per sky TV + famiglia + cinema. Quindi se avessi aggiunto un'altro pack, sarei arrivato a 31,50.
Prova a chiedere il codice promozione come ho fatto io, paghi tutto al 50% per 12 mesi, tutto tranne HD, quello a prezzo pieno.
Ragazzi vi chiedo aiuto,
io l'anno scorso ho dato disdetta, ho fatto un nuovo contratto e mi hanno richiamato per l'allineamento.
Quest'anno è cambiato qualcosa in questa procedura? ...
Resta inteso che mi devo procurare un codice.
un operatore in chat mi ha offerto sky tv piu due pack a scelta a 34,90 compreso hd per 12 mesi ....e troppo ancora?
Ciao. Ho ricevuto questa offerta personalizzata:
![]()
![]()
Mi aiutate a capire?
Se aderisco, ad esempio, oggi... praticamente modifico il mio abbonamento e la relativa scadenza... che andrebbe al 30 gennaio 2016... giusto?
Però ci sono questi 13 mesi che ingannano... se fossero 12, 60 giorni prima mando disdetta e dal 30 gennaio 2016 io non ho più cinema..
Ma 13? Perchè 13? Quanto tempo dovrei mandare disdetta del pacco cinema, considerando questi 13 mesi?
Non è per caso un inciucio per vincolarmi 24 mesi???
Nei T&C è scritto chiaramente che il vincolo è di 13 mesi... ma poi andrebbe a cozzare con le classiche durate contrattuali di 12/24 mesi ecc...
Aiut!![]()
ora quello che volevo sapere era se per caso sia possibile ricevere uno sconto sul pacchetto gia attivo (sport) senza rimuoverlo dall'abbonamento per 3 mesi per poi aggiungerlo nuovamente. uno sconto secco.