Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, sono in disdetta con f &friends. Si riesce ancora a fare il fake? Se si, come. Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Secondo me si, visto che io mi sono abbonato usando la chat il 7/1/2015 e spendo 24,50€ Per sky TV + famiglia + cinema. Quindi se avessi aggiunto un'altro pack, sarei arrivato a 31,50.
Prova a chiedere il codice promozione come ho fatto io, paghi tutto al 50% per 12 mesi, tutto tranne HD, quello a prezzo pieno.

si ma il codice non lo danno,ci ho provato gia un po di volte....

Allora sarò stato fortunato, visto che mi ha dato il codice, ma io penso che se gli fai capire che vuoi fare subito l'abbonamento ma con il 50%, vedi come esce subito il codice

Ragazzi vi chiedo aiuto,
io l'anno scorso ho dato disdetta, ho fatto un nuovo contratto e mi hanno richiamato per l'allineamento.

Quest'anno è cambiato qualcosa in questa procedura? ...

Resta inteso che mi devo procurare un codice.

Ragazzi vi chiedo aiuto,
io l'anno scorso ho dato disdetta, ho fatto un nuovo contratto e mi hanno richiamato per l'allineamento.

Quest'anno è cambiato qualcosa in questa procedura? ...

Resta inteso che mi devo procurare un codice.

Se non mi sbaglio a nessuno quest'anno è stato concesso il riallineamento bis (proveniente da un riallineamento)..ma posso essere tranquillamente smentito.

Ragazzi, io sono in disdetta con la Bersani, mi avevano proposto un riallineamento con lo sconto di 5€ la scorsa estate ed io ho accettato.
Con l'ultimo aumento arrivo a pagare 37,29€/mese, un po' troppi per il mio portafogli, per vedere SkyTV+Famiglia+Sport MyskyHD che spesso non mi fa vedere molti canali.
L'abbonamento si chiuderà il 31/1.
Per ora non sono stato contattato. Non mi hanno offerto nulla.
Che mi dite di chiamare o aspettare?

un operatore in chat mi ha offerto sky tv piu due pack a scelta a 34,90 compreso hd per 12 mesi ....e troppo ancora?

Secondo il mio parere non è male si può prendere in considerazione.... È chiaro che la f&f è meglio ma se non la danno più credo che sia la 2ª offerta più vantaggiosa che c è al momento... Vediamo un po cosa succede....

Nel fai da te ci sono Sport e Cinema a 10€ con vincolo di 24 mesi :eek:
Mi costa meno prendere a listino ma poter disdire quando voglio/scadenza annuale.
Io non sono uno che "pretende" ma non posso non constatare l'idiozia di questa "offerta"

Ciao. Ho ricevuto questa offerta personalizzata:

cyxtVTj.jpg
tniLM2B.jpg

Mi aiutate a capire?

Se aderisco, ad esempio, oggi... praticamente modifico il mio abbonamento e la relativa scadenza... che andrebbe al 30 gennaio 2016... giusto?
Però ci sono questi 13 mesi che ingannano... se fossero 12, 60 giorni prima mando disdetta e dal 30 gennaio 2016 io non ho più cinema..

Ma 13? Perchè 13? Quanto tempo dovrei mandare disdetta del pacco cinema, considerando questi 13 mesi?
Non è per caso un inciucio per vincolarmi 24 mesi??? :eek:
Nei T&C è scritto chiaramente che il vincolo è di 13 mesi... ma poi andrebbe a cozzare con le classiche durate contrattuali di 12/24 mesi ecc...

Aiut! :)

Io sono nuovo, ma non ho capito una cosa, se aderisci a questa promo, gli altri pack che hai, scadono sicuramente prima, a quel punto li paghi a listino?

Esatto, è proprio quello lo scopo. Vincolarti a tempistiche differenti rispetto a quelle contrattuali per farti pagare dei mesi a listino degli altri pacchetti che hai. Oltre a farti pagare gli 11€ per disdetta non a scadenza (se la vuoi fare).
Niente di male.... Basta saperlo e decidere se ne vale la pena ;)

Arrivo ora da una chat....
Ho chiesto qualcosa per il Calcio. Mi ha offerto una promo attivabile fino al 18 e che mi darebbe Calcio fino al 31/8/15
Mi è stato garantito di poterlo togliere anche in anticipo. Sia che lo faccia in anticipo che il 31/08 pagherei comunque 10,08€
Non è pochissimo ma non mi sposta la scadenza e non lo pago per inutilissimi mesi.
Che ne pensate?
Edit: sia la serie A che la Premier finiscono entro maggio.
Quindi sono 5 mesi (fingendo che gennaio sia pieno) più 10 di disattivazione. Diciamo 60€/5 mesi sono 12€/mese.

ho fatto l'abbonamento a dicembre con la promo x-factor skytv+calcio a cui poi ho aggiunto cinema e family. Il 29 dicembre mi telefonano per offrirmi 15 gg di visione gratuita del pacchetto sport "come benvenuto". Accetto. Ora stanno per scadere i giorni di promo e nel fai da te mi e' comparso "15 giorni di visione gratuita del pacchetto sport" come benvenuto. Ma si sono sbagliati o se l'attivo mi prolunga di altri 15gg?

Ciao. Ho ricevuto questa offerta personalizzata:

cyxtVTj.jpg
tniLM2B.jpg

Mi aiutate a capire?

Se aderisco, ad esempio, oggi... praticamente modifico il mio abbonamento e la relativa scadenza... che andrebbe al 30 gennaio 2016... giusto?
Però ci sono questi 13 mesi che ingannano... se fossero 12, 60 giorni prima mando disdetta e dal 30 gennaio 2016 io non ho più cinema..

Ma 13? Perchè 13? Quanto tempo dovrei mandare disdetta del pacco cinema, considerando questi 13 mesi?
Non è per caso un inciucio per vincolarmi 24 mesi??? :eek:
Nei T&C è scritto chiaramente che il vincolo è di 13 mesi... ma poi andrebbe a cozzare con le classiche durate contrattuali di 12/24 mesi ecc...

Aiut! :)

Per curiosità, quando ti sei iscritto con F&F ? e quando?

Io sono con F&F e al momento sono ancora nei 15 gg di visione gratuita e la promo sul cinema è 10€ per 24 mesi.... ma il tipo del call center mi diceva che a fine dei 15 giorni dovrebbe apparirmi quella come la tua. a te è capitato così?

ciao a tutti! volevo chiedervi un paio di consigli perchè giro per il forum da qualche giorno ma non riesco a sbrigarmela da solo...

al momento posseggo un abbonamento sky tv+ pacchetto sport + hd = 38

al momento non ho nessuno sconto, in quanto mi è scaduto da poco lo sconto sullo sport, e da poco mi è anche scaduto un ticket calcio attivo per 6 mesi.

ora quello che volevo sapere era se per caso sia possibile ricevere uno sconto sul pacchetto gia attivo (sport) senza rimuoverlo dall'abbonamento per 3 mesi per poi aggiungerlo nuovamente. uno sconto secco.

Seconda cosa che non riesco a fare è visualizzare le chat per le offerte: ho letto che bisogna aggiungere un pacchetto e poi rimuoverlo e in modo random ti si dovrebbe aprire un pop up che ti segnala la possibilità di parlare in chat. Però ho provato decine di volte e niente. Io faccio aggiungi da pacchetti e poi rimuovo o annullo l'operazione senza cambiare la pagina (devi fare per caso prosegui? non l' ho mai fatto per paura di aggiungere effettivamente il pacchetto senza volerlo).
QUando attivai il ticket quest'estate lo ottenni grazie a delle chat linkate da un utente, questa operazione non funziona più?

grazie in anticipo!

Salve, vorrei sapere se su skygo e' compreso ondemand per i nuovi abbonati , perché ho visto che alcune offerte lo comprendono altre no , addirittura da qualche parte ho visto che lo danno dopo un anno di abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso