Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel tuo caso immagino che la data di scadenza risulti comunque invariata, dato che l'upgrade l'hai fatto all'interno dello stesso mese.

Nel mio caso invece è slittato di un mese... Non so se sia normale, ma in fin dei conti mi dovrebbe convenire, dato che la prossima disdetta la farei comunque per chiudere il contratto al 31/12/15 in modo da non dover restituire gli sconti del pack cinema aggiunto in promozione (ed ovviamente pagherei a listino l'ultimo mese relativamente agli altri pacchetti presi in fase di attivazione con F&F: TV+calcio).
Quindi mi troverei a fare una disdetta a scadenza contrattuale e non dovrebbero farmi pagare 10€ circa della disdetta con decreto Bersani, giusto?
Quando mi attivarono Sky con promo Friends&Family il 3/1/13 aggiunsi Famiglia il 27/2/13 e la scadenza nel Fai da te non cambiò.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
chiedo Vs aiuto.

Ho fatto disdetta, mi è comparso il messaggio sul decoder e ho provveduto a fare un nuovo contratto con gli stessi dati del precedente con F&F.

Oggi mi chiama Sky e mi dice che mi contatterà il tecnico per consegnarmi il nuovo materiale senza fare allineamenti o altro, ma avrò un nuovo contratto.

Praticamente avrò 2 contratti con lo stesso nome??? ...

Qualcuno sa aiutarmi??? ...

Buongiorno a tutti,
chiedo Vs aiuto.

Ho fatto disdetta, mi è comparso il messaggio sul decoder e ho provveduto a fare un nuovo contratto con gli stessi dati del precedente con F&F.

Oggi mi chiama Sky e mi dice che mi contatterà il tecnico per consegnarmi il nuovo materiale senza fare allineamenti o altro, ma avrò un nuovo contratto.

Praticamente avrò 2 contratti con lo stesso nome??? ...

Qualcuno sa aiutarmi??? ...
Con l'altro contratto hai il decoder HD e sul nuovo hai richiesto il My Sky HD? Quando ti scade il contratto precedente? Prendi appuntamento col tecnico per fine mese così non paghi a prezzo pieno i giorni residui di gennaio.

Con l'altro contratto hai il decoder HD e sul nuovo hai richiesto il My Sky HD? Quando ti scade il contratto precedente? Prendi appuntamento col tecnico per fine mese così non paghi a prezzo pieno i giorni residui di gennaio.

Ho già il decoder My SkyHD e ho richiesro il My sky HD

L'abbonamento mi scade il 21/02/2015

alla fine ho ottenuto il codice family e friend ,abbonato con pacchetto completo e servizi a 36 euro!

qualcuno ha la seguente offerta sul fai da te?

Scegli SKY Cinema a 3,90€/mese, anziché 15€, per 1 ANNO INTERO

Sky Cinema per te a soli 3,90 euro in più al mese anzichè 15€ per i primi 12 mesi.

Solo con Sky Cinema hai:
- più anteprime di qualunque altra offerta
- 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia
- senza interruzione pubblicitarie.
E con Sky On Demand il film che preferisci inizia quando vuoi.

Al termine della promozione ti verrà applicato il prezzo di listino del pacchetto Sky Cinema.
L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi

Io quasi quasi me lo faccio visto che per una volta si tratta di un offerta di 12 mesi quindi non avrei mesi da pagare per intero

qualcuno ha la seguente offerta sul fai da te?

Scegli SKY Cinema a 3,90€/mese, anziché 15€, per 1 ANNO INTERO

Sky Cinema per te a soli 3,90 euro in più al mese anzichè 15€ per i primi 12 mesi.

Solo con Sky Cinema hai:
- più anteprime di qualunque altra offerta
- 12 canali dedicati alle tue passioni e a quelle della famiglia
- senza interruzione pubblicitarie.
E con Sky On Demand il film che preferisci inizia quando vuoi.

Al termine della promozione ti verrà applicato il prezzo di listino del pacchetto Sky Cinema.
L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi

Io quasi quasi me lo faccio visto che per una volta si tratta di un offerta di 12 mesi quindi non avrei mesi da pagare per intero

Guarda che ti salta la scadenza a gennaio 2016, quindi se hai altri pacchetti ti vanno a prezzo di listino...

Arrivo ora da una chat....
Ho chiesto qualcosa per il Calcio. Mi ha offerto una promo attivabile fino al 18 e che mi darebbe Calcio fino al 31/8/15
Mi è stato garantito di poterlo togliere anche in anticipo. Sia che lo faccia in anticipo che il 31/08 pagherei comunque 10,08€
Non è pochissimo ma non mi sposta la scadenza e non lo pago per inutilissimi mesi.
Che ne pensate?
Edit: sia la serie A che la Premier finiscono entro maggio.
Quindi sono 5 mesi (fingendo che gennaio sia pieno) più 10 di disattivazione. Diciamo 60€/5 mesi sono 12€/mese.

Ero quasi deciso ad arrivare a sabato e, dopo essermi fatto ripetere tutto per bene, accettare la proposta. Tra la diffidenza verso le cose "a voce" o su chat e per non sprecare giorni, ho tergiversato.
E per fortuna :D :D
Ho preso l'abitudine di guardare spesso il fai da te e oggi mi è comparso il Calcio a 3,90€/mese*12mesi. Ovviamente mi slitta di un mese la scadenza dovendolo pagare a listino. Ma contando che avrei pagato 60€ in 5 mesi direi che non ho fatto una scelta malvagia.
Magari a fine gennaio tampono togliendo Sport.
L'unico vero rimpianto sarà non poter rifare (l'eventuale) promo X-Factor 2015.
Riuscissi a beccare pure Cinema a questo prezzo a gennaio..... Utopia? :)

Scusate. Ma se mando disdetta e attivo la promo assocral come nuovo cliente , che dati devo inserire? Gli stessi che ho ora oppure devo cambiare intestatario.?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ero quasi deciso ad arrivare a sabato e, dopo essermi fatto ripetere tutto per bene, accettare la proposta. Tra la diffidenza verso le cose "a voce" o su chat e per non sprecare giorni, ho tergiversato.
E per fortuna :D :D
Ho preso l'abitudine di guardare spesso il fai da te e oggi mi è comparso il Calcio a 3,90€/mese*12mesi. Ovviamente mi slitta di un mese la scadenza dovendolo pagare a listino. Ma contando che avrei pagato 60€ in 5 mesi direi che non ho fatto una scelta malvagia.
Magari a fine gennaio tampono togliendo Sport.
L'unico vero rimpianto sarà non poter rifare (l'eventuale) promo X-Factor 2015.
Riuscissi a beccare pure Cinema a questo prezzo a gennaio..... Utopia? :)

Che promo hai attualmente per l'abbonamento? Io sono con F&F ma questa promo cinema a me non è uscita

Promo X-Factor 2014
Fai conto che a me è uscita un giorno dopo aver letto di altre esperienze qui sul forum.
Quindi magari non le danno a tutti insieme.
Peraltro io risulto essere nuovo abbonato, quindi direi che l'anzianità non c'entra

come ci si parla in chat?nella schermata di configurazione ordine?
si vai su acquista e poi entri nella schermata come se dovessi simulare l abbonamento.... sotto a destra c'è scritto chat....

occhio che oggi io ho chiesto il codice f&f ma per poter usufruire dovevo fare la procedura in chat.... mi hanno chiesto tutti i dati e per skytv + famiglia + cinema mi facevano pagare 19.50 euro + 5 euro dell'hd....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso