Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza il prossimo 1 marzo. Ho attivato sky lo scorso anno con codice F&F pagando 33€ con cinema + sport (on demand incluso) con decoder mysky. Cosa mi consigliate di fare per risparmiare qualcosa? Inviare la disdetta e aspettare di andare a nero (sperando in qualche offerta), oppure magari rimuovere tutti i pacchetti e aspettare qualche offerta da sky? Consigli? Inoltre in prima pagina ho letto di un offerta (per i nuovi abbonati) che da "cinema+sport+HD" a 29 euro al mese... Se provo ad inviare disdetta e poi attivare quest'offerta?

si ottenuto in chat dopo svariati tentativi in questi giorni...avevo perso le speranze sinceramente

Al mio terzo tentativo, sempre molto cortese, tentar non nuove mi son detto... Non ho ottenuto nulla (pare siano terminati i codice f&f) e risultava che lo avevo giá richiesto tre volte :)
La gentile operatrice mi ha detto: è giá la terza volta che ci provi... Se lo avessimo avuto lo avremmo dato tranquillamente.

Tanto riferisco solo per contribuire a far luce... Anche se io, francamente, brancolo nel buio. :) :)

Al mio terzo tentativo, sempre molto cortese, tentar non nuove mi son detto... Non ho ottenuto nulla (pare siano terminati i codice f&f) e risultava che lo avevo giá richiesto tre volte :)
La gentile operatrice mi ha detto: è giá la terza volta che ci provi... Se lo avessimo avuto lo avremmo dato tranquillamente.

Tanto riferisco solo per contribuire a far luce... Anche se io, francamente, brancolo nel buio. :) :)

allora ci avevo provato tante volte con firefox e sicuramente a loro risultava quella cronologia,ho aperto chrome simulato l abbonamento e finalmente in chat è arrivato questo codice.....a loro risulta tutto dovresti cancellare cronologia e cookie....e tieni a portata di mano i dati che prima di darti il codice verificano se sei a posto.....

Io ho abbonamento con sconto 50 fatto la sera di xfactor. Tv+cinema hd e famiglia 24,5. Ma dal fai da te nn posso aggiungere il calcio con lo stesso sconto. Perché? Sapete dirmi se c'è un altro modo x poter usufruirne? Grazue

Una domanda.....onde evitare di rimanere inchiappettato :D

Ho fatto un abbo con la promozione F&F, il contratto reca la data del 23/12 scorso.

Nel "Fai da te" vedo una offerta che mi interesserebbe......e cioé Cinema a euro 3,90 per 12 mesi.

Mi chiedo (e vi chiedo): se aderisco oggi, come mi devo regolare con le due scadenze, cioé quella del F&F e quella del pack Cinema ? Mi sorge il dubbio che poi non potrò disdettare il F&F perchè sennò mi toccherebbe pagare la differenza + la piccola penale (o quella che è) per il pack Cinema.......

Grazie mille in anticipo ;)

ho attivato ieri un abbonamento con F&F..mi è arrivata la mail con il contratto da spedire via fax al numero 02 9978 1076.
Sicuro sia questo? Ho provato 2 volte, ma l'invio va in errore.

grazie mille!

Una domanda.....onde evitare di rimanere inchiappettato :D

Ho fatto un abbo con la promozione F&F, il contratto reca la data del 23/12 scorso.

Nel "Fai da te" vedo una offerta che mi interesserebbe......e cioé Cinema a euro 3,90 per 12 mesi.

Mi chiedo (e vi chiedo): se aderisco oggi, come mi devo regolare con le due scadenze, cioé quella del F&F e quella del pack Cinema ? Mi sorge il dubbio che poi non potrò disdettare il F&F perchè sennò mi toccherebbe pagare la differenza + la piccola penale (o quella che è) per il pack Cinema.......

Grazie mille in anticipo ;)

Se disdici il contratto paghi tutti gli sconti fruiti su Cinema.
Altrimenti vai fino a fine gennaio e paghi un mese a listino.
Se il Cinema lo guardi secondo me non è un dramma, dato che per 12 mesi lo paghi pochissimo e il costo totale mensile resta comunque molto interessante :D

Si, tutto normale.

Direi proprio di no. Ho attivato il mio contratto con F&F a metà giugno (un paio di giorni prima del mondiale), con TV+Cinema e mondiali compresi, a cui ho aggiunto poi l'HD. A fine agosto, rompendo le scatole agli operatori, sono riuscito ad ottenere Calcio e Sport a 6 Euro l'uno, a cui mi si sono sommati gli sconti del F&F, ma la data non è cambiata assolutamente.

Forse da poco, l'aggiunta dei pacchetti sposta in avanti la data. Qualcuno che ha notizie certe? Volevo aggiungere Famiglia che mi verrebbe 3,50.

Direi proprio di no. Ho attivato il mio contratto con F&F a metà giugno (un paio di giorni prima del mondiale), con TV+Cinema e mondiali compresi, a cui ho aggiunto poi l'HD. A fine agosto, rompendo le scatole agli operatori, sono riuscito ad ottenere Calcio e Sport a 6 Euro l'uno, a cui mi si sono sommati gli sconti del F&F, ma la data non è cambiata assolutamente.

Forse da poco, l'aggiunta dei pacchetti sposta in avanti la data. Qualcuno che ha notizie certe? Volevo aggiungere Famiglia che mi verrebbe 3,50.
Io so che il pack scontato che aggiungi devi tenerlo 12, 15, 24 mesi in base al vincolo che c'è al momento per il pack aggiuntivo e paghi gli sconti fruiti se lo togli prima.

Io ho scritto una mail per lamentarmi del fatto che, pur essendo F&F, non riuscivo ad inserire i pacchetti mancanti (Cinema) al 50%, come promesso dall'operatore in chat a dicembre. Mi hanno fatto attendere un minuto e poi mi hanno detto che mi davano addirittura il cinema a 3.90 euro, come per il calcio letto in altri post. Chiaramente ho accettato. Ho chiesto per curiosità se sul Sky famiglia c'erano promozioni e me l'hanno dato a 2,50 per 8 mesi. Ma è di nuovo Natale?!?! Quasi quasi aggiungo anche il calcio, che ho a 3.90 sul fai date, più nokia lumia regalato. Praticamente avrò il full a 31.80, non mi sembra vero

Se disdici il contratto paghi tutti gli sconti fruiti su Cinema.
Altrimenti vai fino a fine gennaio e paghi un mese a listino.
Se il Cinema lo guardi secondo me non è un dramma, dato che per 12 mesi lo paghi pochissimo e il costo totale mensile resta comunque molto interessante :D

Immaginavo fosse così.....grazie per la conferma.

In effetti, per 12 mesi di Cinema anzichè pagare 180,00 euro andrei a pagare 46,80 euro, con un risparmio di 133,20 euro......considerando un mese a prezzo pieno, quindi meno lo sconto F&F di euro 19,00, effettivamente è pur sempre interessante.

La cosa che un po' mi lascia perplesso è lo "sfasamento" della scadenza originaria, quella dalla partenza del contratto.......mi potrebbe comportare dei problemi nella gestione dell'eventuale rinnovo/retention etc etc ???

Grazie.

E perché? :) devi solo considerare come data di cessazione quella nuova. Nient'altro ;) Se poi vuoi risparmiare ancora togli uno dei pack "originali" della F&F passati i 12 mesi.
Io forse farò così.... vedremo....

Io ho scritto una mail per lamentarmi del fatto che, pur essendo F&F, non riuscivo ad inserire i pacchetti mancanti (Cinema) al 50%, come promesso dall'operatore in chat a dicembre. Mi hanno fatto attendere un minuto e poi mi hanno detto che mi davano addirittura il cinema a 3.90 euro, come per il calcio letto in altri post. Chiaramente ho accettato. Ho chiesto per curiosità se sul Sky famiglia c'erano promozioni e me l'hanno dato a 2,50 per 8 mesi. Ma è di nuovo Natale?!?! Quasi quasi aggiungo anche il calcio, che ho a 3.90 sul fai date, più nokia lumia regalato. Praticamente avrò il full a 31.80, non mi sembra vero

Mi autocito per dire che al momento il sistema dà errore: ricapitolando, mi hanno attivato Cinema a 3.90 tramite telefono, ma ora se clicco sul pulsante per il calcio a 3.90 del fai da te, non mi fa andare avanti... ma forse è anche normale, sarebbe veramente un mega sconto

Mi autocito per dire che al momento il sistema dà errore: ricapitolando, mi hanno attivato Cinema a 3.90 tramite telefono, ma ora se clicco sul pulsante per il calcio a 3.90 del fai da te, non mi fa andare avanti... ma forse è anche normale, sarebbe veramente un mega sconto

Probabilmente è solo un problema temporaneo, magari la tua Area Fai da te è in aggiornamento.

Se poi vuoi risparmiare ancora togli uno dei pack "originali" della F&F passati i 12 mesi.
Io forse farò così.... vedremo....

Azzzzz.......non ci avevo pensato, mi sembra una soluzione perfetta. Tanto, un mese senza il pack Sport non penso mi comporti sconvolgimenti particolari :)

Grazie mille ;)

Azzzzz.......non ci avevo pensato, mi sembra una soluzione perfetta. Tanto, un mese senza il pack Sport non penso mi comporti sconvolgimenti particolari :)

Grazie mille ;)
Ricorda peró di farlo in tempo. Ad esempio se tu lo richiedessi ora ti toglierebbero il pack il 1/3/15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso