Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho attivato ieri una assocral con dec Wi-Fi.
Sul contratto è inserito lo sconto per 24 mesi.
Sul fai dai te la scadenza, invece, è 1 marzo 2016.
Ma allora la questione della restituzione degli sconti come funziona? ��
Edit:
Qualcuno ultimamente è riuscito ad avere sconti cumulati aggiungendo pacchetti? Come?
Il My Sky HD W-Fi lo pagherai € 30?

aol_decoder_my_sky_hd_little_off_6067.png

aol_decoder_my_sky_vp_hd_little_on_6067.png
aol_decoder_sky_hd_little_off_6067.png

Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD: incluso (anziché 50€). Corrispettivo per attivazione con My Sky HD: incluso (anziché 99€). Corrispettivo per attivazione con My Sky HD Wi-Fi: incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna decoder HD: incluso ( anziché 29€).Consegna decoder, verifica e/o adeguamento impianto: incluso (anziché 120€) con My Sky HD e 30€ (anziché 120€) con My Sky HD Wi-Fi; in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali installazione standard o connessione ad impianto esistente: 19€ (anziché 150€) con My Sky HD e 49€ (anziché 150€) con My Sky HD Wi-Fi.

Nota informativa della promozione in vigore

Ultima modifica:
Salve a tutti. Chiedo a voi del forum se è veritiera una promozione del genere: in uno Sky Center della mia città mi hanno offerto un abbonamento a SkyTv+SkySport per 24 mesi a 19/20€ al mese più 5 euro l'HD. In più il vincolo contrattuale sarebbe di soli 12 mesi e mi hanno detto poi che si potrebbe pagare attraverso Postepay. Premetto che non ho nè parabola nè decoder. A voi risulta fattibile questa promozione?

esiste la promozione da 12 mesi con il vincolo di 24.... è la prima volta che sento il contrario...

Decoder HD non MySky, mi han detto che era l'unico che potevano darmi con questa offerta.
È arrivato il contratto, la dicitura, come immaginavo, è:

F&F 50% di sconto per 24 mesi
Servizio di consegna decoder incluso
Importo promozionato attivazione decoder 50€ (che si compensa con l'una tantum che sarebbe dovuta)

Non male ottenerla senza neanche insistere!
(Ho fatto la richiesta informazioni da internet 2 mesi fa, mi avevano richiamato e avevo chiesto di richiamare prima della motogp...)

complimenti..... :)

e, per favore...tienici informati. E' la prima offerta decente che sento da un mese a questa parte....

rieccomi...
venerdì è arrivato il decoder ma non ho ancora avuto modo di montarlo.
Si tratta del decoder HD con digitale terrestre attivato.
Nel frattempo mi sono registrato al FaiDaTe...come è possibile che sia riportato "fine contratto 01/03/16" se dal contratto risulta "F&F 50% di sconto per 24 mesi"? pensavo di avere un vincolo di 24 mesi...
Nei prossimi giorni cercherò di capire la storia di MySky e dei costi di attivazione, nel frattempo credo che attiverò i 15 giorni gratis di cinema.

Tra l'altro, ho provato ad aggiungere al carrello "Sky CINEMA a 10€/mese, anziché 15€, per 24 mesi" ma non capisco secondo quale meccanismo nella parte sotto ("la composizione del tuo abbonamento") appare uno sconto assurdo:

prima:
Sport + TV + Famiglia -> 38,00€ (sconto -19€) + HD 5,00€ = totale 24,00€
dopo:
Cinema + Sport + TV + Famiglia -> 53,00€ (sconto -31,50€) + HD 5,00€ = totale 26,50€

praticamente il Cinema mi verrebbe a costare 2,50€ per 24 mesi ?!?

se invece aggiungo calcio ai miei pacchetti attuali il totale risulta 27,00€ (calcio 3,00€) ?!?

qualcuno può esperto sa spiegarmi questo cumulo di sconti? (eventualmente il 50% di 10€ sarebbe 5€...mah...)

Salve, dopo 2 anni di calcio+sport a €29/mese ho finito la promo! Ho già fatto disdetta ed avrà effetto dall'01/04.
Come mi consigliate di comportarmi? Mi faccio fare una buona offerta per il solo calcio e successivamente dal fai da te magari aggiungo lo sport?
Ditemi un po'...
Grazie.

Ho chiesto in chat a un operatore, secondo lui non è possibile ma dovrebbe essere il 50% sui pacchetti aggiuntivi tranne l'HD, quindi per cinema/sport/famiglia/tv:

53€ di listino / 2 = 26,50€*+ 5,00€ HD

invece sul fai da te vedo esattamente questo:

Screen_Shot_2015_02_23_at_17_56_54.png

Ho chiesto in chat a un operatore, secondo lui non è possibile ma dovrebbe essere il 50% sui pacchetti aggiuntivi tranne l'HD, quindi per cinema/sport/famiglia/tv:

53€ di listino / 2 = 26,50€*+ 5,00€ HD

invece sul fai da te vedo esattamente questo:

Screen_Shot_2015_02_23_at_17_56_54.png

Provo a rispondermi da solo, ma vorrei un consulto di qualcuno esperto:

È un cumulo di sconti?

Se aggiungo cinema: pack al 50% + HD gratuito (15€/2 = 7,5€ - 5€ = 2,5€)
Se aggiungo calcio: pack al 50% + HD 1,00€ (14€/2 = 7€ - 4€ = 3€)

La domanda ulteriore è perché? Perché uno HD gratis è uno a 1€? Per quanto tempo? 24 mesi come la F&F?
E poi...cosa succede se aggiungo entrambi? (Si può simulare solo 1 alla volta...) Cinema a 2,5 e calcio a a 7? Verrebbe un full a 33,50€...

non svegliare il can che dorme.... :)

comuqnue dovrebbe essere il cumulo degli sconti....se non erro.

Il fatto è che non si capisce se è su 24 e cosa succede se attivo sia Cinema sia Calcio :(
Perché se li attivo entrambi avrei poi MV a 7,50€...ma li attiverei entrambi se sto sotto i 30€ al mese...fosse 26,50+7 no.

PROMOZIONE SKY MOTORI 2015

SkyTV+Sky HD+Sky Motori 2015 A € 24,90/MESE PER 12 MESI.

marketing_300x373_febbraio2015.jpg
HD.png

Cosa include Sky TV e Sky Motori 2015

SKY TV

I più grandi show di cui tutti parlano come MasterChef sono solo su Sky Uno.
La scelta più ampia di serie TV di tutti i generi con Sky Atlantic e tutti i canali Fox in esclusiva.
I canali per le tue passioni con il meglio dello sport internazionale, Gambero Rosso, DOVE e tanti altri.
Le news dall’Italia e dal mondo di Sky TG24 e Sky Sport 24.

SKY MOTORI 2015

Tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta solo su Sky.
Tutta la MotoGP in esclusiva sui canali Sky.
Il World Rally Championship in esclusiva su Fox Sports 2 HD.
E tutte le principali competizioni al mondo su 2 e 4 ruote.
La perfezione dell’HD di Sky.

http://www.sky.it/motori

http://www.sky.it/acquista/skymotori.html

Ultima modifica:
Dov'è questa offerta per i nuovi clienti per SkyTV+Sport+HD per 12 mesi a € 24,90/mese?

Una domanda: nella primo Assocral sbaglio o non c'è il problema del deposito cauzionale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provo a rispondermi da solo, ma vorrei un consulto di qualcuno esperto:

È un cumulo di sconti?

Se aggiungo cinema: pack al 50% + HD gratuito (15€/2 = 7,5€ - 5€ = 2,5€)
Se aggiungo calcio: pack al 50% + HD 1,00€ (14€/2 = 7€ - 4€ = 3€)

La domanda ulteriore è perché? Perché uno HD gratis è uno a 1€? Per quanto tempo? 24 mesi come la F&F?
E poi...cosa succede se aggiungo entrambi? (Si può simulare solo 1 alla volta...) Cinema a 2,5 e calcio a a 7? Verrebbe un full a 33,50€...

Il fatto è che non si capisce se è su 24 e cosa succede se attivo sia Cinema sia Calcio :(
Perché se li attivo entrambi avrei poi MV a 7,50€...ma li attiverei entrambi se sto sotto i 30€ al mese...fosse 26,50+7 no.

a volte è più facile di quel che sembra, il trucco è leggere le condizioni della promo...

CINEMA: Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema
CALCIO: Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 4€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio

quindi: con F&F 50% per Cinema dovrei 15,00€/2 = 7,50€ - 5€ = 2,50€ , per Calcio dovrei 14,00€/2 = 7€ - 4€ = 3,00€

che aggiunti ai 24,00€ attuali porterebbero un FULL (ancora senza MySky) per 24 mesi a 29,50€ :laughing7:
(a meno che il 50% non possa averlo solo su 1 dei 2 pacchetti aggiuntivi mancanti...)

per quanto riguarda la durata, entrambi prevedono: L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 24 mesi.

devo quindi dedurre che se li attivo entrambi entro fine mese vado in scadenza al 01/03/2017 come il mio sconto F&F?

a quel punto tra l'altro potrei attivare il MV a 7,50€ ed avere FULL con MV per 2 anni a 37,00€, corretto?

Ultima modifica:
Una domanda: nella primo Assocral sbaglio o non c'è il problema del deposito cauzionale?

Il deposito cauzionale è riportato nel contratto Sky. A te con altre promo chiedono il deposito cauzionale e con la promo Assocral no?

Mi è capitato, simulando di attivare la Assocral sul mio cap a rischio, che mi venisse richiesto il solo contributo aggiuntivo di €29 poi restituito nelle prime fatture!

Mentre con altre promo, in precedenza, simulando alla stessa maniera, già a video spuntava l'obbligatorietà del deposito cauzionale di €99!

Ho disdetto sport da marzo.
Dopo varie proposte del pacchetto al 50%, oggi mi arriva sms dove mi propongono "un pacchetto al 70% di sconto per 10 mesi", quindi immagino il riferimento a Sport che ho tolto...
Cosa dite, lo faccio?

Avrei bisogno di un chiarimento...la promo ASSOCRAL e' valida fino al 29 Marzo 2015, ma con tale data si intende che entro il 29 Marzo deve essere venuto il tecnico a casa mia a montarmi il decoder?
Posso sottoscrivere il contratto online prima della scadenza e poi far venire il tecnico, per esempio, la prima settimana di Aprile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso