Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il My Sky HD W-Fi lo pagherai € 30?Ho attivato ieri una assocral con dec Wi-Fi.
Sul contratto è inserito lo sconto per 24 mesi.
Sul fai dai te la scadenza, invece, è 1 marzo 2016.
Ma allora la questione della restituzione degli sconti come funziona? ��
Edit:
Qualcuno ultimamente è riuscito ad avere sconti cumulati aggiungendo pacchetti? Come?
Decoder HD non MySky, mi han detto che era l'unico che potevano darmi con questa offerta.
È arrivato il contratto, la dicitura, come immaginavo, è:
F&F 50% di sconto per 24 mesi
Servizio di consegna decoder incluso
Importo promozionato attivazione decoder 50€ (che si compensa con l'una tantum che sarebbe dovuta)
Non male ottenerla senza neanche insistere!
(Ho fatto la richiesta informazioni da internet 2 mesi fa, mi avevano richiamato e avevo chiesto di richiamare prima della motogp...)
complimenti.....
e, per favore...tienici informati. E' la prima offerta decente che sento da un mese a questa parte....
Ho chiesto in chat a un operatore, secondo lui non è possibile ma dovrebbe essere il 50% sui pacchetti aggiuntivi tranne l'HD, quindi per cinema/sport/famiglia/tv:
53€ di listino / 2 = 26,50€*+ 5,00€ HD
invece sul fai da te vedo esattamente questo:
![]()
non svegliare il can che dorme....
comuqnue dovrebbe essere il cumulo degli sconti....se non erro.
Provo a rispondermi da solo, ma vorrei un consulto di qualcuno esperto:
È un cumulo di sconti?
Se aggiungo cinema: pack al 50% + HD gratuito (15€/2 = 7,5€ - 5€ = 2,5€)
Se aggiungo calcio: pack al 50% + HD 1,00€ (14€/2 = 7€ - 4€ = 3€)
La domanda ulteriore è perché? Perché uno HD gratis è uno a 1€? Per quanto tempo? 24 mesi come la F&F?
E poi...cosa succede se aggiungo entrambi? (Si può simulare solo 1 alla volta...) Cinema a 2,5 e calcio a a 7? Verrebbe un full a 33,50€...
non svegliare il can che dorme....
comuqnue dovrebbe essere il cumulo degli sconti....se non erro.
Il fatto è che non si capisce se è su 24 e cosa succede se attivo sia Cinema sia Calcio
Perché se li attivo entrambi avrei poi MV a 7,50€...ma li attiverei entrambi se sto sotto i 30€ al mese...fosse 26,50+7 no.
Il deposito cauzionale è riportato nel contratto Sky. A te con altre promo chiedono il deposito cauzionale e con la promo Assocral no?Una domanda: nella primo Assocral sbaglio o non c'è il problema del deposito cauzionale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk