Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a volte è più facile di quel che sembra, il trucco è leggere le condizioni della promo...
CINEMA: Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema
CALCIO: Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 4€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio
quindi: con F&F 50% per Cinema dovrei 15,00€/2 = 7,50€ - 5€ = 2,50€ , per Calcio dovrei 14,00€/2 = 7€ - 4€ = 3,00€
che aggiunti ai 24,00€ attuali porterebbero un FULL (ancora senza MySky) per 24 mesi a 29,50€
(a meno che il 50% non possa averlo solo su 1 dei 2 pacchetti aggiuntivi mancanti...)
per quanto riguarda la durata, entrambi prevedono: L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 24 mesi.
devo quindi dedurre che se li attivo entrambi entro fine mese vado in scadenza al 01/03/2017 come il mio sconto F&F?
a quel punto tra l'altro potrei attivare il MV a 7,50€ ed avere FULL con MV per 2 anni a 37,00€, corretto?
Mi è capitato, simulando di attivare la Assocral sul mio cap a rischio, che mi venisse richiesto il solo contributo aggiuntivo di €29 poi restituito nelle prime fatture!
Mentre con altre promo, in precedenza, simulando alla stessa maniera, già a video spuntava l'obbligatorietà del deposito cauzionale di €99!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelli di Sky devono fare pace col cervello.Mi è capitato, simulando di attivare la Assocral sul mio cap a rischio, che mi venisse richiesto il solo contributo aggiuntivo di €29 poi restituito nelle prime fatture!
Mentre con altre promo, in precedenza, simulando alla stessa maniera, già a video spuntava l'obbligatorietà del deposito cauzionale di €99!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi sottoscrivere il servizio entro il 29/3/15, attivare il servizio entro 30 giorni dalla sottoscrizione, quindi, quando ti chiamerà tecnico fissi l'appuntamento.
Sì, devi attivare entro il 29/3/15 perché dal 30/3/15 in poi non si sa se ci sarà e come sarà la promo per i già clienti, ma la promo Asso CRAL la stanno prorogando da una vita, anche se non sempre l'offerta è la medesima. Ho letto anche che al telefono permettono di attivare di base SkyTV+Famiglia, quindi dopo aggiungeresti i 3 pack. Chiama il nr. verde che leggi al link e chiedi, facci sapere.Ti ringrazio per la risposta e ne approfitto per chiederti un altro mio dubbio. La mia situazione è la seguente: vado a scadenza naturale il 31/03 e ho già provveduto per tempo ad inviare disdetta. Vorrei sottoscrivere un nuovo abbonamento utilizzando la promo ASSOCRAL, in particolare vorrei un FULL + NUOVO MULTIVISION e pensavo di procedere nel seguente modo (illustrato su questo forum):
1) entro il 29/03 sottoscrivo il servizio con TV+CINEMA+FAMIGLIA
2) dopo l'attivazione richiedo l'aggiunta di SPORT + CALCIO al 50%
3) dopo ancora richiedo l'aggiunta del nuovo MULTIVISION al 50%
Il mio dubbio riguarda i punti 2) e 3): devo fare anche quelli entro il 29/03 per poter usufruire dello sconto del 50% per soci assocral?
Sul fai da te i prezzi sono quelli che vedono tutti i clienti, ovvero 10€ per Calcio, 10€ per Cinema, 10€ per Sport, quindi dopo aver attivato la promo ASSOCRAL ed essere diventati clienti, per aggiungere i pacchetti dovete chiamare il numero verde altrimenti non vi applicano i prezzi scontati della ASSOCRAL!!!
Spero di essere stato utile![]()
Allora meglio attivare contestualmente Famiglia che verrà a costare € 2,5/mese per 24 mesi, esatto? Qualcuno conferma che solo tramite telefonata al numero verde dedicato alla promo Assocral è possibile sottoscrivere il servizio come nuovo cliente partendo col minimo Sky TV+Famiglia+HD diversamente dalla promo Assocral presente on-line.Rispondo ad un po di domande sulla ASSOCRAL visto che l'ho attivata la scorsa settimana e giusto ieri è venuto il tecnico a portarmi il myskyhd
Attivata la Assocral con SkyTV + Calcio a 29.90€ * 24 mesi (ma telefonicamente l'operatrice mi aveva detto che poteva attivarmi SOLO telefonicamente anche SKYTV + SkyFamily a 24,90€ * 24 mesi).
Il giorno stesso che è venuto il tecnico ad installarmi l'illuminatore e a portarmi scheda e decoder, quindi solo dopo che ero attivo come cliente SKY ho chiamato sempre il numero verde riservato agli abbonati ASSOCRAL e ho chiesto quanto costavano i pacchetti aggiuntivi, 7€ * 24 mesi SPORT o sempre 7€*24 mesi per Cinema, per Family vale la promozione in atto, ovvero 2.5 * 8 mesi poi si passa a 5€...
Sul fai da te i prezzi sono quelli che vedono tutti i clienti, ovvero 10€ per Calcio, 10€ per Cinema, 10€ per Sport, quindi dopo aver attivato la promo ASSOCRAL ed essere diventati clienti, per aggiungere i pacchetti dovete chiamare il numero verde altrimenti non vi applicano i prezzi scontati della ASSOCRAL!!!
Spero di essere stato utile![]()
Si, almeno così mi è stato detto telefonicamente dall'operatriceAllora meglio attivare contestualmente Famiglia che verrà a costare € 2,5/mese per 24 mesi, esatto?
Non gli hai quindi chiesto se un nuovo cliente può partire con SkyTV+Famiglia+HD? Così sarebbe uno sconto non indifferente quando, al telefono, si vanno ad aggiungere uno o più pack.Si, almeno così mi è stato detto telefonicamente dall'operatrice![]()
Si si gliel'ho chiesto, e mi ha detto di siNon gli hai quindi chiesto se un nuovo cliente può partire con SkyTV+Famiglia+HD? Così sarebbe uno sconto non indifferente quando, al telefono, si vanno ad aggiungere uno o più pack.
Ti conveniva partire allora con Sky TV+Famiglia e poi aggiungere altri pack. Quanto sarebbe costata con la promo Assocral la combinazione SkyTV+Famiglia+HD?Si si gliel'ho chiesto, e mi ha detto di si
anche a me interesserebbe sapere di questa novità.Ti conveniva partire allora con Sky TV+Famiglia e poi aggiungere altri pack. Quanto sarebbe costata con la promo Assocral la combinazione SkyTV+Famiglia+HD?
Questa mattina ho ricevuto una telefonata con l'offerta di attivare lo sport a 7 euro fino al 30/09 (ho preso tempo, mi richiamano domani a pranzo).
Visto che il mio abbonamento scade proprio al 30/09, qualcuno sa se l'offerta farebbe slittare la scadenza a febbraio 2015?
mi hanno proposto sky famiglia a 2.5€ al mese, per 8 mesi.
dato che ho il 50% di sconto, simulando online, verrebbe 1.25€ in piu per 8 mesi.
la domanda è: dato che il mio contratto scade il 17 settembre, fare questa promo significa prolungare la durata del contratto fino a fine ottobe vero?
e quindi dal 17/09/2015 al 31/10/2015 pagherei a listino il mio attuale pacchetto tranne famiglia?
e se disdico tutto il 17/09?
grazie