Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scadenza non slitterà.Questa mattina ho ricevuto una telefonata con l'offerta di attivare lo sport a 7 euro fino al 30/09 (ho preso tempo, mi richiamano domani a pranzo).
Visto che il mio abbonamento scade proprio al 30/09, qualcuno sa se l'offerta farebbe slittare la scadenza a febbraio 2015?
La promo F&F attuale non sconta il 50% ai nuovi clienti, rileggiti la prima pagina.
Ho appena fatto l'accesso nella mia area del fai da te e noto che posso attivare calcio a 3,90€ al mese per un anno + l'HD gratis fino al 2016 "sky premia la tua fedeltà: rimani con noi un altro anno e la magia dell'Alta Definizione te la offriamo noi fino al 2016!".. Come scritto prima ho la promo F&F con cinema e sport in scadenza a marzo.. vedendo queste offerte non so se mi conviene togliere tutti i pacchetti con la speranza di avere offerte di questo tipo anche su cinema e sport oppure provare con la disdetta e provare a fare un nuovo abbonamentoCosa mi conviene fare???
Per l'opzione HD è scritto "Al termine del periodo promozionato ti verrà applicato il prezzo di listino relativo all'Opzione tecnologica Sky HD (HD fino al 6 gennaio 2016)"
Per calcio "Al termine della promozione ti verrà applicato il prezzo di listino del pacchetto Sky Calcio.L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi"
Infine noto che posso attivare la serie B in forma del tutto gratuita con visione fino a fine stagione, senza fare considerazioni per quanto riguarda la durata del contratto.... Non ci capisco niente
Salve a tutti
Nella sezione ARRICCHISCI ABBONAMENTO ho visto che ho l'offerta per l'HD GRATUITO per 1 anno (io ho un decoder standard). Vorrei sapere: se attivo questa offerta, l'inizio del contratto viene rimodulato con la data di inizio di questa offerta oppure rimane la "vecchia" e attuale data ?
Trattandosi di un upgrade tecnologico, la data di scadenza verrà spostata di un anno dal momento in cui attiverai l'hd. A meno che, addirittura, la gratuità di un anno non comporti un vincolo maggiore, magari 24 mesi.
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Grazie mille, e9355La scadenza non slitterà.
a volte è più facile di quel che sembra, il trucco è leggere le condizioni della promo...
CINEMA: Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema
CALCIO: Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 4€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio
quindi: con F&F 50% per Cinema dovrei 15,00€/2 = 7,50€ - 5€ = 2,50€ , per Calcio dovrei 14,00€/2 = 7€ - 4€ = 3,00€
che aggiunti ai 24,00€ attuali porterebbero un FULL (ancora senza MySky) per 24 mesi a 29,50€
(a meno che il 50% non possa averlo solo su 1 dei 2 pacchetti aggiuntivi mancanti...)
per quanto riguarda la durata, entrambi prevedono: L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 24 mesi.
devo quindi dedurre che se li attivo entrambi entro fine mese vado in scadenza al 01/03/2017 come il mio sconto F&F?
confermo il cumulo degli sconti tra quello del FaiDaTe "10€ per 24 mesi" e il mio "F&F al 50% per 24 mesi".
Ho completato il mio abbonamento oggi, in tempo per non far slittare la scadenza e in modo da avere il minor pro rata possibile.
Alla fine, nonostante aver dovuto pagare 69€*per il MySky (arriva lunedì), direi che non è andata male...FULL a 29,50€ per 24 mesi...
Tra l'altro, se fosse possibile attivare in partenza solo TV+Famiglia, forse si riuscirebbe ad avere anche il pacchetto Sport a 3€, per un totale di 25,50...averlo saputo prima...spero possa servire a qualcuno a cui venisse attivata questa promo entro il 29/03 (in tempo per gli upgrade).
![]()
Intanto complimenti, ottimo affare!
Io sono in retention, non riuscirei mai ad avere una cosa del genere, giusto?![]()