Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque allora non è una promo f&f perché la promo f&f il pacchetto iniziale prevede skytv+1 pack+hd a 29,90 come ASSOCRAL e poi lo sconto del 50% se aggiungi i pacchetti successivamente (non so nemmeno, se, in questo caso, c'è il cumulo degli sconti che avviene, a quanto ho capito, solo se aggiungi i pacchetti dal fai da te).. La tua è un offerta in retention

EDIT: in f&f bisogna chiamare quindi niente..

Non sono mai stato cliente SKY e sul contratto c'è la dicitura "F&F 50% per 24 mesi".
Effettivamente l'attuale pare essere diversa ma a Natale mi pare fosse così...

Non sono mai stato cliente SKY e sul contratto c'è la dicitura "F&F 50% per 24 mesi".
Effettivamente l'attuale pare essere diversa ma a Natale mi pare fosse così...

Ah ok quello non lo sapevo.. Comunque sembra strano che a metà febbraio ti abbiano proposto un offerta di Natale.. Chissà che cavolo fanno a Sky!!!

Ah ok quello non lo sapevo.. Comunque sembra strano che a metà febbraio ti abbiano proposto un offerta di Natale.. Chissà che cavolo fanno a Sky!!!

Mi *pare* eh, bisognerebbe chiedere a qualcuno più esperto...boh forse avevano tempo per attivarli e alla mia operatrice (che vorrei ringraziare per i prossimi 2 anni ma non so come fare a rintracciare :D) ne avanzava uno...

gli altri anni un po com è capitato con la finale di xfactor durante quali eventi hanno fatto offerte buone per abbonarsi a sky?

A gennaio avevo cercato qualche promo senza esito.
A metà febbraio ho ricevuto la chiamata da un'opera truce che mi offriva una promo con il 50% sul listino per 24 mesi.
Subito ho attivato TV (19/2) Sport (14/2) Famiglia (5/2) HD e SkyGo (5) per un totale di 24 euro.
Con le promo sul FaiDaTe ho scoperto che lo sconto si sarebbe cumulato con il 50% e così il 28 febbraio ho attivato Cinema (15/2-5) e Calcio (14/2-4) per 5,50 euro e un totale finale di 29,50 euro. Per 24 mesi con 24 mesi di vincolo (01/03/17).
Ho poi attivato il 3D gratuitamente (essendo full) e richiesto MySkyHD con On Demand e Restart a 69 una tantum.

L'unica cosa che manca è On Demand su SkyGo che avrò tra 1 anno.
Mi hanno portato un vecchio MySky (320), intendo fare reclamo.
Sul contratto l'offerta come viene chiamata? Quando nel Fai da te hai attivato l'On Demand ti è poi uscita la scritta che ne avrai diritto superato l'anno di abbonamento?

Sul contratto l'offerta come viene chiamata? Quando nel Fai da te hai attivato l'On Demand ti è poi uscita la scritta che ne avrai diritto superato l'anno di abbonamento?

Sul contratto è indicato "F&F 50% di sconto per 24 mesi".
On Demand dovrebbe essere stato attivato dal tecnico, possibile...? Non ho ancora avuto modo di provarlo

Sul contratto è indicato "F&F 50% di sconto per 24 mesi".
On Demand dovrebbe essere stato attivato dal tecnico, possibile...? Non ho ancora avuto modo di provarlo
Devi attivarlo dal Fai da te. La F&F comprende l'On Demand via internet da subito e non bisogna aspettare un anno.

Sky Go, Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Questo è scritto nell'attuale promo F&F ma è lo stesso per la promo F&f che hai tu con lo sconto al 50%.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Ultima modifica:
Aggiornamento in prima pagina.

Le convenzioni a questo link http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=4210923&viewfull=1#post4210923
-------------------------------------------------------------------

PROMOZIONE SKY MOTORI 2015

SkyTV+Sky HD+Sky Motori 2015 A € 24,90/MESE PER 12 MESI.

marketing_300x373_febbraio2015.jpg
HD.png

Cosa include Sky TV e Sky Motori 2015

SKY TV

I più grandi show di cui tutti parlano come MasterChef sono solo su Sky Uno.
La scelta più ampia di serie TV di tutti i generi con Sky Atlantic e tutti i canali Fox in esclusiva.
I canali per le tue passioni con il meglio dello sport internazionale, Gambero Rosso, DOVE e tanti altri.
Le news dall’Italia e dal mondo di Sky TG24 e Sky Sport 24.

SKY MOTORI 2015

Tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta solo su Sky.
Tutta la MotoGP in esclusiva sui canali Sky.
Il World Rally Championship in esclusiva su Fox Sports 2 HD.
E tutte le principali competizioni al mondo su 2 e 4 ruote.
La perfezione dell’HD di Sky.

http://www.sky.it/motori

http://www.sky.it/acquista/skymotori.html

Ultima modifica:
ciao ragazzi...ho attivato la promo assocral...per attivare gli altri pacchetti come faccio?il cumulo degli sconti come funziona?

per attivare gli altri pacchetti come faccio?

Componendo l'esatto stesso numero che hai utilizzato per attivare l'abbonamento e chiedendo di aggiungere, da già abbonato Assocral, i pacchetti che ti mancano.

il cumulo degli sconti come funziona?

Non è previsto cumulo degli sconti per promo Assocral, visto che i pack si aggiungono, scontati al 50%, tramite operatore telefonico dedicato.

grazie per la risposta...e cosa mi consigli di fare per risparmiare?vorrei aggiungere cinema e calcio al piu' basso prezzo possibile?grazie

grazie per la risposta...e cosa mi consigli di fare per risparmiare?vorrei aggiungere cinema e calcio al piu' basso prezzo possibile?grazie

Dipende cosa hai nel Fai da Te, cioè se hai offerte più basse rispetto ai 7,5+7 che pagheresti con l'aggiunta Assocral. L'unica che conosco è la promo dei pack a 3,90 euro, presente per alcuni, ma non per tutti, nel Fai da te e attivabile anche come indicato nel thread dedicato, dove hai già postato

http://www.digital-forum.it/showthr...Calcio-e-o-Cinema-a-3-90%80-per-1-anno/page27

Aggiornamento in prima pagina.

- PROMO CALCIO -

199100500

La promo è attivabile entro il 31/3/15. Il pack è in promo per 11 mesi. Requisito minimo SkyTV+Sport.

2ihmcg2.jpg

Grazie gentilissimo ,domani provo allora . . Speriamo che ci sia anche cinema a quel prezzo,pure per 24 mesi accetterei. .

Quante offerte! mi sa che a maggio disdico il pack calcio e aspetto che mi facciano un'offerta(volevo disdire il pack sport e me l'hanno offerto a 7 euro al mese per 12 mesi) dite che c'è qualche possibilità?

Salve io ho inviato regolare disdetta 30 giorni prima della scadenza 01.04.2015, vedrò fino al 31.03.2015.
Il mio abbonamento: 2 Mysky hd + multivision con CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI costo mensile € 52.33.
Che possibilità ho per un eventuale retention da parte di sky?
Saluti.

Ciao raga, oggi ho inviato la lettera di disdetta.

Il contratto scade ufficialmente il 01/06/2015, l'ho mandata leggermente in anticipo, non si sa mai.

Ora però vorrei una mano da voi: vorrei restare con Sky (dipende sempre dalle proposte che mi fanno).

Ho Sky TV + Sport + Calcio + HD a 34.90€ per 12 mesi, decoder HD normale.

Cosa devo aspettarmi come proposta? Ovvio che non potete sapere con precisione ciò che mi sarà offerto, ma su per giù cosa offrono a uno che manda disdetta dopo solo un'anno?
Come mi consigliate di tutelarmi? Nel senso... Mi conviene di più la retention o la reconnection?

A me interesserebbe restare così come sono (TV+Sport+Calcio+HD), ma vorrei cambiare decoder. Vorrei il myskyhd. Però ho il timore che se glielo chiedessi, mi farebbero pagare prezzo pieno oppure mi impongano il vincolo dei 18 mesi. E' così?

Non nego, però, che mi piacerebbe avere anche Cinema e godermi qualche film, però penso che andrei a finire a prezzi, purtroppo, improponibili per me...

Non saprei, non si potrebbe sfruttare qualche promo assocral o robe del genere? (oppure ne usufruisce solo chi non è ancora abbonato?)
Oppure una cosa del tipo: Mi abbono a calcio e poi dal fai da te aggiungo sport e cinema a prezzi minimi. (Per la scadenza poi come si procede?)

Come vedete, ho un bel pò di domande da farvi e spero di trovare qualcuno di voi che sia così gentile da aiutarmi a farmi risparmiare qualche €

Chiedo una mano a voi esperti, purtroppo questo è il mio primo anno e di conseguenza, la mia prima disdetta.
GRAZIE

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso