Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui una promo sul Super HD ricevuta da un utente.

...Da: Sky Solo per te <no-reply@sky-email.com>
Data: 15 dicembre 2014 19:16:38 CET
A: Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Oggetto: Prova gratis e in anteprima la qualità del Super HD
Rispondi a: no-reply@sky-email.com

Il 2015 inizia con tutta un'altra definizione. SUPER HD
Ciao xxxxxxxxxxx
a te che sei con noi da oltre 10 anni, vogliamo dedicare un regalo esclusivo.

Grazie a Solo per te potrai provare GRATIS il nuovo Super HD di Sky.
I 2 film che potrai vedere in anteprima con una qualità straordinaria sono:

The Amazing Spiderman 2
- Il potere di Electro
Disponibile dal 1/1/2015 su Sky On Demand nella sezione Scelti per te.
Rio 2 - Missione Amazzonia
Disponibile dal 6/1/2015 su Sky On Demand nella sezione Scelti per te.

Per vedere queste grandi anteprime in Super HD, ti basterà andare su Sky On Demand, nella sezione Scelti per te. Buona visione!

Iniziativa Solo per te riservata a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno.
Per accedere all'iniziativa è necessario essere in regola con i pagamenti e che l'abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento. I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire all'iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari. I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere all'iniziativa solo successivamente all'avvenuta corretta variazione.
Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire del servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/mysky.
Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato. Oggetto dei servizi sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato.
La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 10 anni, SkyCinema, My Sky HD, Opzione Sky HD attiva, Sky On Demand attivo...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?173812-Promozione-Super-HD

Premessa, quoto un mio messaggio del forum di qualche tempo fa:

Ho mandato disdetta e ora una operatrice che mi chiama da Milano, molto molto disponibile e simpatica per altro, mi ha proposto dietro mio sollecito di aderire alla Assocral venendo a pagare:

19 sky tv
2,50 famiglia per i primi X mesi, dopo di che 5 (non ricordo la durata, è uno sconto del 50% sul pacchetto)
5 HD
7/7/7,5 sport/calcio/cinema

Totale per il full: 48 primi X mesi, 50,50 i successivi, con vincolo di 24 mesi. Cosa buona mi farebbe tutto contestualmente e non devo richiamare per aggiungere successivamente i pacchetti (ora ho il mini abbonamento, come scritto sopra).

Posso risparmiare qualche altra cosina o mi conviene accettare ? Se attivo di base solo tv + famiglia, c'è modo che lo sconto della assocral mi si cumuli con qualche sconto che trovo nel fai da te nel corso del tempo ? Oggi pomeriggio mi richiama per sapere cosa decido :)

P.S. tra l'altro sarei indeciso sul pacchetto sport dato che non ci sarà la CL nei prossimi anni...vedrei solo la F1. Poca roba.

chiedo a te e ai moderatori dove sta scritto che chi aderisce con assocral ha il 50 per cento di sconto? ma questo vale anche per chi fa disdetta?.... fatemi sapere.....

Ho ricevuto il messaggio sul decoder che dice: "Disdetta ricevuta [...] Puoi chiamarci al... "

Di sms o chiamate, però, nemmeno l'ombra...

Mi manca il pack sport: se divento socio assocral posso avere sport al 50% di 10 euro (promo che vedo ora nel fai da te) e cioè 5 euro per 24 mesi?

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Ragazzi una domanda: attualmente ho calcio,sport e hd che fino a al 30 giugno 2015 pago €34.Purtroppo a dicembre 2014 mi hanno regalato famiglia per un anno e (non sapendo) la decorrenza del contratto è slittata a dicembre 2015.Essendo interessato solo al calcio,cosa mi conviene fare per risparmiare un pò? Il problema è che il pack famiglia mi ha infognato perchè se disdico a luglio(quando mi scade lo sconto su calcio e sport),sono costretto a pagare gli sconti che ho usufruito sul pack famiglia
Altra domanda:come faccio a disdire precisamente dal 01/07/2015? Sul modulo di disdetta non c è modo di mettere una data di decorrenza disdetta

Ultima modifica:
Valuta di disdirlo ora così da restituire meno mesi. E poi a giugno togli sport (se per calcio intendi pack Calcio). Anzi.... fossi in te, a giugno darei disdetta di tutto. Probabilmente ti arriverà la lettera che ti dà 60gg. (anziché 30) per restituire il decoder. Stai luglio e agosto senza Sky e il 29-30 agosto vai in reconnection ;)

Ragazzi una domanda: attualmente ho calcio,sport e hd che fino a al 30 giugno 2015 pago €34.Purtroppo a dicembre 2014 mi hanno regalato famiglia per un anno e (non sapendo) la decorrenza del contratto è slittata a dicembre 2015.Essendo interessato solo al calcio,cosa mi conviene fare per risparmiare un pò? Il problema è che il pack famiglia mi ha infognato perchè se disdico a luglio(quando mi scade lo sconto su calcio e sport),sono costretto a pagare gli sconti che ho usufruito sul pack famiglia
Altra domanda:come faccio a disdire precisamente dal 01/07/2015? Sul modulo di disdetta non c è modo di mettere una data di decorrenza disdetta

Oppure puoi effettuare un downgrade alla sola combinazione SkyTV + Famiglia, chiedendo la disattivazione a scadenza annuale (quindi senza costi di variazione abbonamento) dei pack Calcio e Sport, poi dal primo luglio (o anche dal primo settembre) provi ad attivare un Ticket Calcio 6 mesi (4 mesi) per arrivare giusto al 31 dicembre 2015, data in cui potrai chiudere l'abbonamento senza restituire sconti.

Tra l'altro andrai a scadenza in un periodo in cui normalmente ci sono molte promo, e magari riuscirai a stipulare un nuovo contratto più vantaggioso per te.

Io abbonato dall'inizio di SKY adesso ho sky tv + famiglia + sport con naturalmente HD e pago € 42,00 che sinceramente mi sembrano eccessivi rispetto ad altri abbonati che pagano meno. Ma se vorrei togliere i canali famiglia quanto andrei a risparmiare? E comunque dovrei farlo a scadenza annuale? Grazie.

al posto tuo io inziierei togliendo un pack, in particolare calcio visto che ormai il campionato è finito e comunque ti resteranno 3 partite a settimana col pack sport
dopodichè disdetta a scadenza contratto da mandare via PEC ai primi giorni di ottobre (chi è in disdetta non può ricevere omaggi o promozioni da Sky, quindi non farla ora) facendo leva sulla tua anzianità di abbonato

Io abbonato dall'inizio di SKY adesso ho sky tv + famiglia + sport con naturalmente HD e pago € 42,00 che sinceramente mi sembrano eccessivi rispetto ad altri abbonati che pagano meno. Ma se vorrei togliere i canali famiglia quanto andrei a risparmiare? E comunque dovrei farlo a scadenza annuale? Grazie.
dovresti risparmiare 5€ e penso tu possa farlo quando vuoi visto che sei un vecchio abbonato.
Sì, 42€ è un prezzo vergognoso

Il Pack Famiglia costa 5 € mese. Lo puoi eliminare, visto che paghi a listino, quando vuoi. Paghi il costo di variazione abbonamento (€ 10,08) nel caso in cui chiedi il downgrade prima della scadenza annuale dell'abbonamento (o prima della scadenza di un eventuale vincolo di durata e/o permanenza che grava sul pack stesso); se lo chiedi in coincidenza con la scadenza abbonamento (o con la scadenza dell'eventuale vincolo di durata e/o permanenza del pack), non sosterrai alcun costo. Tale ragionamento vale anche per il Pack Sport.

In entrambi i casi è comunque sufficiente una telefonata al Servizio Clienti

Aggiornamento in prima pagina.

5 - PROMO PARTNER SKY E 3 - OFFERTA SOLO SIM O CON SMARTPHONE INCLUSO, IPHONE 6 16 GB O SAMSUNG GALAXY NOTE 4. Con l'offerta 3 e Sky per i nuovi clienti in promozione fino al 19/03/2015, hai SkyTV, minuti e SMS illimitati e internet fino a 7/GB LTE
C_2_contentpage_590_gr_content_listParagrafi_1_testoParagrafo_46.jpg

http://www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali/3-e-sky

Minuti e SMS illimitati, Internet LTE con soglia mensile e Sky TV

[...]Offerta 3 e Sky per i nuovi clienti in promozione fino al 19/03/2015 a:

44€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + TOP Unlimited Plus con Smartphone incluso (30€/mese per i primi 30 mesi anziché 40€/mese). Impegno contrattuale: 30 MESI.

oppure a 24€/mese: Sky TV (14€/mese per i primi 30 mesi anziché 19€/mese) + ALL-IN One (10€/mese per i primi 30 mesi anziché 20€/mese). Impegno contrattuale: 30 MESI.
TOP Unlimited Plus e ALL-IN One di H3G ed il servizio Sky vengono forniti in modo autonomo e saranno disciplinati dalle rispettive condizioni generali di contratto. Offerte valide per abbonamenti residenziali a Sky TV con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario (no prepagate) e al servizio TOP Unlimited Plus e ALL-IN One con carta di credito o SDD, sottoscritti presso il presente punto vendita[...].

In caso di contestuale sottoscrizione anche di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, Sky richiederà 10€/mese in più per i primi 30 mesi (anziché 14€/mese in più per Sky Sport o Sky Calcio o anziché 15€/mese in più per Sky Cinema).

Scopri i punti vendita 3 che aderiscono all'iniziativa. Clicca qui.

-------------------------

-------------------------

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO, LAZIO (ECCETTO ROMA E PROVINCIA), SARDEGNA, TOSCANA, UMBRIA E MARCHE. SCADENZA 31/3/15

Sky TV+Calcio a € 19,90/mese per 24 mesi.
offerte.png

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: INCLUSA

CONSEGNA: 49€

INSTALLAZIONE**: 99€

**Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.

http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html

NOTE LEGALI http://www.sky.it/statics/pdf/offerta/note_tier2DEF.pdf

TELEFONO 064570

Ultima modifica:
Il Pack Famiglia costa 5 € mese. Lo puoi eliminare, visto che paghi a listino, quando vuoi. Paghi il costo di variazione abbonamento (€ 10,08) nel caso in cui chiedi il downgrade prima della scadenza annuale dell'abbonamento (o prima della scadenza di un eventuale vincolo di durata e/o permanenza che grava sul pack stesso); se lo chiedi in coincidenza con la scadenza abbonamento (o con la scadenza dell'eventuale vincolo di durata e/o permanenza del pack), non sosterrai alcun costo. Tale ragionamento vale anche per il Pack Sport.

In entrambi i casi è comunque sufficiente una telefonata al Servizio Clienti

è presto per parlarne, ma...già che ci siamo...
Il vincolo del mio abbonamento è 01/03/17, la scadenza annuale invece è 01/04 avendo aggiunto il MySky.
Se - quando sarà il momento - facessi downgrade togliendo pacchetti (prob. Calcio e Cinema) al 01/03/17, non dovrei pagare costi operatore? (pur avendo scadenza annuale "sfasata"?)

Io son due giorni che ho ricevuto il messaggio di disdetta arrivata sul decoder, ma nessuna offerta pervenuta. Ne telefonata, ne sms...

Ragazzi.. due settimane fa ho attivato una promo con sport e cinema a 29 euro al mese e poi ho aggiunto sky famiglia a 5 euro al mese (ero in retention).. il problema è che mi sono accorto che su famiglia non c'è quasi niente di interessante, secondo voi è possibile togliere famiglia e aggiungere magari l'HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso