siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
5 anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...Da: Sky Solo per te <no-reply@sky-email.com>
Data: 15 dicembre 2014 19:16:38 CET
A: Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Oggetto: Prova gratis e in anteprima la qualità del Super HD
Rispondi a: no-reply@sky-email.com
Il 2015 inizia con tutta un'altra definizione. SUPER HD
Ciao xxxxxxxxxxx
a te che sei con noi da oltre 10 anni, vogliamo dedicare un regalo esclusivo.
Grazie a Solo per te potrai provare GRATIS il nuovo Super HD di Sky.
I 2 film che potrai vedere in anteprima con una qualità straordinaria sono:
The Amazing Spiderman 2
- Il potere di Electro
Disponibile dal 1/1/2015 su Sky On Demand nella sezione Scelti per te.
Rio 2 - Missione Amazzonia
Disponibile dal 6/1/2015 su Sky On Demand nella sezione Scelti per te.
Per vedere queste grandi anteprime in Super HD, ti basterà andare su Sky On Demand, nella sezione Scelti per te. Buona visione!
Iniziativa Solo per te riservata a clienti residenziali con anzianità contrattuale di almeno un anno.
Per accedere all'iniziativa è necessario essere in regola con i pagamenti e che l'abbonamento risulti in stato attivo ovvero non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento. I clienti titolari di più contratti di abbonamento potranno aderire all'iniziativa per ciascun contratto relativamente al quale risultino in possesso dei requisiti necessari. I clienti che hanno in corso una variazione relativa al proprio contratto di abbonamento (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, variazioni dovute alla richieste di sottoscrizione di ulteriori servizi Sky, richiesta di diminuzione del numero di servizi) potranno accedere all'iniziativa solo successivamente all'avvenuta corretta variazione.
Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire del servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/mysky.
Costi di connessione: legati all'operatore utilizzato. Oggetto dei servizi sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall'abbonato.
La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 10 anni, SkyCinema, My Sky HD, Opzione Sky HD attiva, Sky On Demand attivo...
5 anni
Premessa, quoto un mio messaggio del forum di qualche tempo fa:
Ho mandato disdetta e ora una operatrice che mi chiama da Milano, molto molto disponibile e simpatica per altro, mi ha proposto dietro mio sollecito di aderire alla Assocral venendo a pagare:
19 sky tv
2,50 famiglia per i primi X mesi, dopo di che 5 (non ricordo la durata, è uno sconto del 50% sul pacchetto)
5 HD
7/7/7,5 sport/calcio/cinema
Totale per il full: 48 primi X mesi, 50,50 i successivi, con vincolo di 24 mesi. Cosa buona mi farebbe tutto contestualmente e non devo richiamare per aggiungere successivamente i pacchetti (ora ho il mini abbonamento, come scritto sopra).
Posso risparmiare qualche altra cosina o mi conviene accettare ? Se attivo di base solo tv + famiglia, c'è modo che lo sconto della assocral mi si cumuli con qualche sconto che trovo nel fai da te nel corso del tempo ? Oggi pomeriggio mi richiama per sapere cosa decido
P.S. tra l'altro sarei indeciso sul pacchetto sport dato che non ci sarà la CL nei prossimi anni...vedrei solo la F1. Poca roba.
Ragazzi una domanda: attualmente ho calcio,sport e hd che fino a al 30 giugno 2015 pago €34.Purtroppo a dicembre 2014 mi hanno regalato famiglia per un anno e (non sapendo) la decorrenza del contratto è slittata a dicembre 2015.Essendo interessato solo al calcio,cosa mi conviene fare per risparmiare un pò? Il problema è che il pack famiglia mi ha infognato perchè se disdico a luglio(quando mi scade lo sconto su calcio e sport),sono costretto a pagare gli sconti che ho usufruito sul pack famiglia
Altra domanda:come faccio a disdire precisamente dal 01/07/2015? Sul modulo di disdetta non c è modo di mettere una data di decorrenza disdetta
al posto tuo io inziierei togliendo un pack, in particolare calcio visto che ormai il campionato è finito e comunque ti resteranno 3 partite a settimana col pack sportRagazzi una domanda: attualmente ho calcio,sport e hd che fino a al 30 giugno 2015 pago €34.Purtroppo a dicembre 2014 mi hanno regalato famiglia per un anno e (non sapendo) la decorrenza del contratto è slittata a dicembre 2015.Essendo interessato solo al calcio,cosa mi conviene fare per risparmiare un pò? Il problema è che il pack famiglia mi ha infognato perchè se disdico a luglio(quando mi scade lo sconto su calcio e sport),sono costretto a pagare gli sconti che ho usufruito sul pack famiglia
Altra domanda:come faccio a disdire precisamente dal 01/07/2015? Sul modulo di disdetta non c è modo di mettere una data di decorrenza disdetta
dovresti risparmiare 5€ e penso tu possa farlo quando vuoi visto che sei un vecchio abbonato.Io abbonato dall'inizio di SKY adesso ho sky tv + famiglia + sport con naturalmente HD e pago € 42,00 che sinceramente mi sembrano eccessivi rispetto ad altri abbonati che pagano meno. Ma se vorrei togliere i canali famiglia quanto andrei a risparmiare? E comunque dovrei farlo a scadenza annuale? Grazie.
Io abbonato dall'inizio di SKY adesso ho sky tv + famiglia + sport con naturalmente HD e pago € 42,00 che sinceramente mi sembrano eccessivi rispetto ad altri abbonati che pagano meno. Ma se vorrei togliere i canali famiglia quanto andrei a risparmiare? E comunque dovrei farlo a scadenza annuale? Grazie.
Il Pack Famiglia costa 5 € mese. Lo puoi eliminare, visto che paghi a listino, quando vuoi. Paghi il costo di variazione abbonamento (€ 10,08) nel caso in cui chiedi il downgrade prima della scadenza annuale dell'abbonamento (o prima della scadenza di un eventuale vincolo di durata e/o permanenza che grava sul pack stesso); se lo chiedi in coincidenza con la scadenza abbonamento (o con la scadenza dell'eventuale vincolo di durata e/o permanenza del pack), non sosterrai alcun costo. Tale ragionamento vale anche per il Pack Sport.
In entrambi i casi è comunque sufficiente una telefonata al Servizio Clienti