Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga, oggi ho inviato la lettera di disdetta.

Il contratto scade ufficialmente il 01/06/2015, l'ho mandata leggermente in anticipo, non si sa mai.

Ora però vorrei una mano da voi: vorrei restare con Sky (dipende sempre dalle proposte che mi fanno).

Ho Sky TV + Sport + Calcio + HD a 34.90€ per 12 mesi, decoder HD normale.

Cosa devo aspettarmi come proposta? Ovvio che non potete sapere con precisione ciò che mi sarà offerto, ma su per giù cosa offrono a uno che manda disdetta dopo solo un'anno?
Come mi consigliate di tutelarmi? Nel senso... Mi conviene di più la retention o la reconnection?

A me interesserebbe restare così come sono (TV+Sport+Calcio+HD), ma vorrei cambiare decoder. Vorrei il myskyhd. Però ho il timore che se glielo chiedessi, mi farebbero pagare prezzo pieno oppure mi impongano il vincolo dei 18 mesi. E' così?

Non nego, però, che mi piacerebbe avere anche Cinema e godermi qualche film, però penso che andrei a finire a prezzi, purtroppo, improponibili per me...

Non saprei, non si potrebbe sfruttare qualche promo assocral o robe del genere? (oppure ne usufruisce solo chi non è ancora abbonato?)
Oppure una cosa del tipo: Mi abbono a calcio e poi dal fai da te aggiungo sport e cinema a prezzi minimi. (Per la scadenza poi come si procede?)

Come vedete, ho un bel pò di domande da farvi e spero di trovare qualcuno di voi che sia così gentile da aiutarmi a farmi risparmiare qualche €

Chiedo una mano a voi esperti, purtroppo questo è il mio primo anno e di conseguenza, la mia prima disdetta.
GRAZIE
Prova così http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot e scegli questa promo (SkyTV+2pack+HD a € 34,90/mese per 2 mesi) http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-paytv.html o vedi se ti attivano la promo 2 che vedi qui www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti, aggiungi poi i pack Cinema e Sport per un totale di € 39,40 usando la promo Assocral, promo n.3, che vedi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti ma sempre usando il contratto fake, altrimenti puoi vedere se ti attivano la promo n.4 "parity" per i già clienti, perdi gli sconti, l'anzianità, l'On Demand http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html

Ultima modifica:
Prova così http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot e scegli questa promo (SkyTV+2pack+HD a € 34,90/mese per 2 mesi) http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-paytv.html o vedi se ti attivano la promo 2 che vedi qui www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti, aggiungi poi i pack Cinema e Sport per un totale di € 39,40 usando la promo Assocral, promo n.3, che vedi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti ma sempre usando il contratto fake, altrimenti puoi vedere se ti attivano la promo n.4 "parity" per i già clienti, perdi gli sconti, l'anzianità, l'On Demand http://www.sky.it/area-clienti/landing/parity-cmn.html

Sei stato gentilissimo, ti ringrazio!

Parto dal presupposto che non vorrei perdere l'anzianità, quindi scarterei a priori il tuo ultimo consiglio.

Inoltre, leggendo nei vari topic, ho visto che dopo aver ricevuto il messaggio di disdetta sul decoder, posso procedere a creare nuovi abbonamenti, è ancora così? In disdetta, vengo considerato comunque un abbonato a tutti gli effetti, giusto?

Tra le idee proposte, quella che mi attira molto è l'unione della promo n.2 e della n.3. Quindi, non vorrei aver capito male, alla fine avrei a 39.40€ al mese per 24 mesi, TV+Cinema+Sport+Calcio e anche l'HD e inoltre il mysky senza pagare il corrispettivo?

Se è così, vuoi essere così gentile da spiegarmi nello specifico come muovermi per cercare a tutti i costi di farmi fare questa offerta?

Se invece ho capito male, mi proponi un modo che mi permetta di avere TV+Cinema+Sport+Calcio+HD e il mysky (anche con un piccolo corrispettivo) ad un prezzo che non superi i 40€ circa al mese? Non mi cambia nulla se per 12 o 24 mesi

GRAZIE A COLORO CHE OLTRE A e9355 PROVERANNO A DARMI UNA MANO

con e9355 sei in ottime mani, purtroppo io non so come aiutarti, le mie conoscenze sono limitate...

per il resto, essendo arrivata la prima fattura posso confermare che:

- il pro-rata a prezzo pieno lo pagherò dal 19/02/17 al 28/02/17 per quanto riguarda i pacchetti Tv-Famiglia-Sport e il giorno 28/02/2017 per i pacchetti Cinema e Calcio (avevo letto che una volta te lo addebitavano subito, mi pare più corretto questo "nuovo" metodo);
- per il mese di marzo (primo mese intero con il FULL) gli sconti sono cumulati come da foto allegata.

Screen_Shot_2015_03_08_at_11_40_52.png

Ehi ciao Henry86 con quale abbonamento hai ricevuto tutti questi sconti?:) grazie

Grazie . .esiste ancora questa promozione?come la si può ottenere in caso?:)

Ciao,
vorrei tornare ad avere sky dopo alcuni anni.
Però vedo che ormai tutti i contratti proposti sono a 24mesi? :icon_rolleyes:
A me interesserebbe il base + famiglia + sport, con ovviamente hd, mysky e ondemand.
Secondo voi come mi converrebbe fare?
L'altra sera parlando con un operatrice in chat l'unica cosa che ero riuscito a strappare era un f&f (ma appunto per 24mesi).
Inizialmente pensavo di fare un base + famiglia e poi cercare successivamente un ticket per lo sport... però mi pare che per la promo voleva un base più cinema/sport/calcio ...

Se non ho letto male alternativa al momento c'è la promo assocral... ma alla fine si equivale alla f&f, giusto?

Qualche suggerimento?
grazie
ciao

Ultima modifica:
Ciao,
vorrei tornare ad avere sky dopo alcuni anni.
Però vedo che ormai tutti i contratti proposti sono a 24mesi? :icon_rolleyes:
A me interesserebbe il base + famiglia + sport, con ovviamente hd, mysky e ondemand.
Secondo voi come mi converrebbe fare?
L'altra sera parlando con un operatrice in chat l'unica cosa che ero riuscito a strappare era un f&f (ma appunto per 24mesi).
Inizialmente pensavo di fare un base + famiglia e poi cercare successivamente un ticket per lo sport... però mi pare che per la promo voleva un base più cinema/sport/calcio ...

Se non ho letto male alternativa al momento c'è la promo assocral... ma alla fine si equivale alla f&f, giusto?

Qualche suggerimento?
grazie
ciao
Qualcuno dice che al telefono con Assocral puoi fare il minimo SkyTV+Famiglia+HD, chiama e faci sapere.

Ho riletto le promo nn.2 e 3.

...Inoltre, leggendo nei vari topic, ho visto che dopo aver ricevuto il messaggio di disdetta sul decoder, posso procedere a creare nuovi abbonamenti, è ancora così? In disdetta, vengo considerato comunque un abbonato a tutti gli effetti, giusto? Stai parlando del fake, rileggiti magari il thread dedicato.

Tra le idee proposte, quella che mi attira molto è l'unione della promo n.2 e della n.3. Quindi, non vorrei aver capito male, alla fine avrei a 39.40€ al mese per 24 mesi, TV+Cinema+Sport+Calcio e anche l'HD e inoltre il mysky senza pagare il corrispettivo? La promo 2 prevede € 49 per la consegna del DECODER STANDARD per entrambe le tipologie di clienti. (COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€. Se ti riallineano i contratti magari non paghi il costo di attivazione ma secondo me non ti danno l'HD manco a pagamento e non attivano i servizi sul My Sky che già si ha.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi. ndr. Leggi senza HD
) Quindi, secondo me, le 2 promo non sono compatibili.

Se è così, vuoi essere così gentile da spiegarmi nello specifico come muovermi per cercare a tutti i costi di farmi fare questa offerta?

Se invece ho capito male, mi proponi un modo che mi permetta di avere TV+Cinema+Sport+Calcio+HD e il mysky (anche con un piccolo corrispettivo) ad un prezzo che non superi i 40€ circa al mese? Non mi cambia nulla se per 12 o 24 mesi... Prova col fake sottoscrivendo la promo Assocral online o meglio se riesci tramite chat Sky a fare la promo scontata del 50% e attivi la combinazione minima, per far uscire la chat scegli che non sei abbonato a Sky e chiedi la promo del 50%, non scrivere mai che sei già cliente o a limite intesti il contratto a un tuo familiare convivente

Premessa, quoto un mio messaggio del forum di qualche tempo fa:

Salve,
scusate se faccio una domanda che vi potrà sembrare sciocca ma dopo aver letto un bel pò di cose sul forum, chiedo a voi prima di procedere oltre :)

Sono un abbonato sky dal 2007, sempre con abbonamento full e ho usufruito qua e la di qualche piccolo sconticino ma nulla di che (massimo 10 euro per capirci...). Verso fine anno mi ero rotto le scatole di pagare così tanto (anche rispetto ai nuovi abbonati) e ho mandato disdetta. Mi hanno chiamato diverse volte, ma visto che mi offrivano una miseria rifiutavo sempre. Qualche giorno prima della chiusura mi propongono di rimanere cliente col mini abbonamento da 5 euro con la scusa, secondo l'operatore, che più in là mi avrebbero fatto qualche buona offerta. Scioccamente ho accettato (è pur vero che avevo il credito degli 11 euro di disattivazione che usavo in questo modo, quindi è stata a costo zero per me). È passato però oramai un mese e mezzo e niente, quindi sarei intenzionato a chiudere il vecchio abbonamento e rifarne uno nuovo, sfruttando la promozione assocral.

Ho mandato disdetta e ora una operatrice che mi chiama da Milano, molto molto disponibile e simpatica per altro, mi ha proposto dietro mio sollecito di aderire alla Assocral venendo a pagare:

19 sky tv
2,50 famiglia per i primi X mesi, dopo di che 5 (non ricordo la durata, è uno sconto del 50% sul pacchetto)
5 HD
7/7/7,5 sport/calcio/cinema

Totale per il full: 48 primi X mesi, 50,50 i successivi, con vincolo di 24 mesi. Cosa buona mi farebbe tutto contestualmente e non devo richiamare per aggiungere successivamente i pacchetti (ora ho il mini abbonamento, come scritto sopra).

Posso risparmiare qualche altra cosina o mi conviene accettare ? Se attivo di base solo tv + famiglia, c'è modo che lo sconto della assocral mi si cumuli con qualche sconto che trovo nel fai da te nel corso del tempo ? Oggi pomeriggio mi richiama per sapere cosa decido :)

P.S. tra l'altro sarei indeciso sul pacchetto sport dato che non ci sarà la CL nei prossimi anni...vedrei solo la F1. Poca roba.

come si fa ad aderire ad assocral? non trovo nessuna sezione di registrazione sul sito ma solo un'affiliazione che non c'entra nulla...

come si fa ad aderire ad assocral? non trovo nessuna sezione di registrazione sul sito ma solo un'affiliazione che non c'entra nulla...

Ti quoto, perché vorrei avere anche io delle informazioni a riguardo. Ho letto anche di una carta a difesa del cittadino che costa 1€ l'anno e può far ottenere agevolazioni sull'abbonameno. Come si può ottenerla?

Ragazzi, sono in full + due multivision (meno sport e calcio). Come posso fare per risparmiare qualcosa?

Per essere associato ad Assocral devi avere una delle tessere indicate sul sito

Ti quoto, perché vorrei avere anche io delle informazioni a riguardo. Ho letto anche di una carta a difesa del cittadino che costa 1€ l'anno e può far ottenere agevolazioni sull'abbonameno. Come si può ottenerla?

Tra queste appunto quella del Movimento Difesa del Cittadino che puoi richiedere dal relativo sito

Per essere associato ad Assocral devi avere una delle tessere indicate sul sito

Tra queste appunto quella del Movimento Difesa del Cittadino che puoi richiedere dal relativo sito
Richiendola dal sito, come funziona per il pagamento annuale? Tramite PostePay è possibile? Non ci sono altri costi, è corretto?

Up con aggiornamento: e se chiedessi di usufruire della promozione sky tv + HD + motori, avrei motori gratis rispetto al pacchetto di prima senza dover prendere sport che tanto non ci sarà CL il prossimo anno...che dite ?

Ciao ragazzi. Mi è appena arrivata un email si sky. In regalo in esclusiva il Super HD. A partire dal 14 marzo fino al 20. Quindi non è sempre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso