Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah... no ho immaginato io :icon_rolleyes: ma credo che avra' una scadenza questa promo tessera cisl ... se poi dura fino a novembre che ben venga ...

Ok dopo gli do' un occhiata ... ma con questa tessera si ha la stessa promozione della tessera cisl ??

Grazie , e complimenti del lavoro che svolgi in questo thread...;)

Dove hai letto della scadenza? Io leggo che la convenzione è in fase di rinnovo e non credo proprio che la prorogheranno di massimo 20 giorni, se vai di fretta puoi sottoscrivere la tessera Movimento Difesa del Cittadino, ti costa € 1/anno e ti arriva in pochi minuti in e-mail se paghi con carta di credito/carta prepagata. Leggi a pagina 1 di questo thread per maggiori info e fallo di frequente perché aggiorno appena ci sono novità.
Io stamattina nel giro di un ora ho sottoscritto la tessera del movimento difesa cittadino ed ho subito attivato il pack calcio al 50% per due anni. Al momento mi sembra la soluzione migliore per risparmiare qualcosa.

Ma tu eri già abbonato a sky?? Io in tal caso dovrei abbonarmi da nuovo abbonato.. Vale sempre lo sconto del 50 su tutti o pak??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io sono già abbonato. Puoi abbonarti usufruendo dei prezzi scontati e poi aggiungere gli altri pacchetti. Mi pare che anche altri abbiano fatto così.

Bhe se l aggiunta dei pak sarebbe scontata sempre del 50%.. Sarebbe ottima come soluzione

Si andrebbe a spendere 32€ al mese per sky tv + 2 pak + hd + ondemand

Niente da fare ho chiamato sky, e mi hanno detto che la promozione della convenzione tessera a 24.90€ al mese, in base al mio cap non è disponibile
Ma può essere mai??

Mai sentito questa cosa, comunque non c'è problema, puoi attivare la promo con la tessera del MDC e poi aderisci on-line col base SkyTV+1pack+HD se vuoi Cinema parti allora con Sky TV+Cinema+HD, i pack aggiuntivi li attivi una volta divenuto cliente, cioè dopo che ti hanno attivato il servizio. Il vincolo è 12 mesi ma ovviamente i pack aggiuntivi devi tenerli per forza 24 mesi, invece Calcio che si deve tenere, salvo errori, sino al 31/12/2017, se disdici prima paghi gli sconti fruiti.

Di fatti mi sa' che e' stata piu' l' operatrice ... che la teneva storta , e non mi ha voluto attivare ... mi ha detto che andava a controllare il mio cap... e poi e tornata e mi ha detto che per il mio cap ... non era disponibile questa promozione convenzione tessera....:icon_rolleyes:

A me interessa fare la combinazione per 12 mesi .... sky tv+ calcio + hd compreso il my sky hd ovviamente ... 24,90€ al mese , per poi aggiungere una volta abbonato il pak " sport" scontato al 50% quindi a 7€ totale mensile 31,90€ x 12 mesi !!!! , come dovrei fare per aderire a questa formula , in base a le offerte ??

Pero' deve essere per forza 12 mesi... visto che se il napoli va in champions l anno prossimo , poi resto fregato ...

Vuol dire pagare a listino per 3 mesi il restante cioé minimo € 80,70.

Beh ma che c'entra? A parte che il minimo sarebbe 19.90*3...La promozione é sul pacchetto calcio, il resto puoi sempre downgradarlo se non lo vuoi...oltretutto non c'é scritto che il vincolo diventa fino al 31/12/2017

Di fatti mi sa' che e' stata piu' l' operatrice ... che la teneva storta , e non mi ha voluto attivare ... mi ha detto che andava a controllare il mio cap... e poi e tornata e mi ha detto che per il mio cap ... non era disponibile questa promozione convenzione tessera....:icon_rolleyes:

A me interessa fare la combinazione per 12 mesi .... sky tv+ calcio + hd compreso il my sky hd ovviamente ... 24,90€ al mese , per poi aggiungere una volta abbonato il pak " sport" scontato al 50% quindi a 7€ totale mensile 31,90€ x 12 mesi !!!! , come dovrei fare per aderire a questa formula , in base a le offerte ??

Pero' deve essere per forza 12 mesi... visto che se il napoli va in champions l anno prossimo , poi resto fregato ...
Attiva la promo II in prima pagina, appena ti attivano il servizio aggiungi Sport gratis per 15 giorni, dopo i 15 gg. ed entro ottobre se attivi ad esempio verso il 10 per dire, aggiungi il pack aggiuntivo a 9,90/mese per 12 mesi senza bisogno di alcuna tessera e il totale mese sarà di € 34,8/mese. Potresti pagare un deposito cauzionale di circa € 99 che ti saranno restituiti a fine contratto. Dai uno sguardo in prima pagina alla lista dei CAP, se c'è il tuo CAP paghi il deposito cauzionale.

Tieni conto anche di questo
Dalle F.A.Q. Sky
Lo sconto previsto dalla mia promozione coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto dal momento dell’adesione.

Per esempio: se il 15 di marzo hai aggiunto il pacchetto Calcio, usufruendo di una promozione, lo sconto sarà applicato dal 15 Marzo.

Ricorda che l'inizio dell'applicazione dello sconto è comunque subordinato alle condizioni della specifica offerta alla quale hai aderito.
(ndr., i 15 giorni li pagherete a prezzo pieno o nel mese corrente di attivazione o l'ultimo mese prima che scada il contratto).

http://www.sky.it/assistenza/conosci/fatture-e-pagamenti/informazioni-amministrative.html.

Pero' questa combinazione , costa 3€ in piu' rispetto quel altra della tessera , e sono 36€ in piu in un anno... ed in piu' prevede il costo di 99€ anticipo ... non so' se mi conviene molto ... a me piaceva quella della tessera convenzione

Pero' questa combinazione , costa 3€ in piu' rispetto quel altra della tessera , e sono 36€ in piu in un anno... ed in piu' prevede il costo di 99€ anticipo ... non so' se mi conviene molto ... a me piaceva quella della tessera convenzione
Il deposto cauzionale se è obbligatorio per il tuo CAP lo paghi ugualmente con qualsiasi promo (vediti la lista CAP in prima pagina guagliò!). In verità sono € 34,8 in più in un anno, allora attivati ila tessera CISL e risparmi anche un euro della tessera e sono solo € 33,80 in più in un anno. :D

Ha Ah AH AH ... bhe dai ... non dico proprio al centesimo , ma quasi :lol:

Poi nel offerta convenzione si paga solo 69€ di installazione...

La tessera cisl .... mi arriva tra un 20 giorni ... mi conviene piu' la tessera MDC ... con un solo € , e la tessera mi arriva subito via mail ... solo che mi resta il dubbio , che mi ha messo quella testina del operatrice... che in base al mio cap , non posso aderire....:eusa_think: mi sa' che domani riprovo a farmi contattare ... o via chat , per avere la conferma

Ma quando mai, attiva ora la promo, per la promo II non serve la tessera!! Al posto di chiamare leggiti almeno il mio primo messaggio in prima pagina ma leggilo tutto :) In tutte le promo ora per il My Sky si pagano sempre € 69. Se non hai la parabola devi aggiungere € 30 se l'installazione non è a tetto altrimenti altri € 30 e se installi i fili a vista e non sottotraccia altrimenti ci sono altri costi, anche questi dettagli li trovi a pagina 1 del thread.

Promo € 24,90 senza tessera

...in alternativa, ove richiesto, installazione standard con parabola o connessione ad impianto esistente: 99€ (anziché 150€) con My Sky HD, 129€ (anziché 150€) con My Sky HD Wi-Fi.

E se a questa promo aggiungo un altro pak... Me lo scontano sempre al 50% e per 12 mesi!!

Per il discorso parabola ho tutto a casa cavi compresi, e pure lo Switch per il my sky

E se a questa promo aggiungo un altro pak... Me lo scontano sempre al 50% e per 12 mesi!!

Per il discorso parabola ho tutto a casa cavi compresi, e pure lo Switch per il my sky
Per il My Sky HD l'intervento del tecnico è obbligatorio. Dovrai aggiungere il pack dopo che hai attivo il tutto.

Si si... Ma poi lo scontano sempre al 50% il pak aggiuntivo.. Giusto,??

:D Giusto bocciato :laughing7:

Ti rispondo qui infatti....:)

Stavo appunto leggendo tutte le regole e promozioni ... e dopo mal che vada lo prendo a 9,90€... ma per lo meno dopo 12 mesi posso disdire ... i 24 mesi non mi conviene

Ultima modifica:
Ma sempre 24 mesi è il pack aggiuntivo, per 12 mesi non c'è nulla come pack aggiuntivo se non quello a € 9,90/mese per 12 mesi, sono appena qualche euro in più, o questo o nulla. Ti ripeto, l'ultima volta, che devi leggerti con attenzione tutte le note e poi scrivi tutte le domande, non è che fai un post per ogni domanda, è pesante così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso