Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(19,90*3)+(7*3)= € 80,70.Beh ma che c'entra? A parte che il minimo sarebbe 19.90*3...La promozione é sul pacchetto calcio, il resto puoi sempre downgradarlo se non lo vuoi...oltretutto non c'é scritto che il vincolo diventa fino al 31/12/2017
Perdonate se sbaglio sezione, spero sia quella giusta
Mi è stata proposta, via lettera cartacea e Fai da te online, la seguenta offerta per il pacchetto Calcio:
- 4,90 euro al mese per i primi 12 mesi;
- 50% del prezzo di listino per i 3 mesi successivi;
- prezzo di listino successivamente.
La mia domanda è: accettando ora, quale sarebbe la finestra temporale in cui, in futuro, potrei eventualmente recedere dal contratto senza dover restituire gli sconti fruiti? Entro 30 gg dalla fine dei 12 mesi? Entro 30 gg dalla fine dei 3 mesi successivi? Entro 30 gg dal ritorno al prezzo di listino?
Domanda extra: lo scorso anno, ai primi di novembre, ho aderito all'offerta che garantiva 12 mesi di un pacchetto aggiuntivo (Sport, nel mio caso) a metà del prezzo di listino. Purtroppo, non trovo il file dove avevo salvato termini e condizioniLa domanda è la stessa: quanto tempo mi resta per recedere senza dover restituire gli sconti? E, soprattutto: attraverso quale canale dovrei fare la richiesta? Perché vorrei tenermi disponibile ad un'eventuale controproposta di Sky (so che, in sede di riduzione abbonamento, propongono talora di mantenere un prezzo agevolato), evitando però che, in caso di definitiva rinuncia, mi sia contestato un preavviso insufficiente
![]()
Ciao ragazzi, mi sono ritrovato una nuova promo sul cinema nel fai da te:
ma c'è un errore o sbaglio?
cioè se attivo la promo domani ho 3 mesi di cinema gratis e 3 mesi al 50%?
inoltre non si capisce se sono obbligato a mantenere il cinema dopo il periodo promozionale o se posso disdire...e...in caso di disdetta, perderei gli sconti attualmente presenti sulla mia combinazione? (ho stipulato il contratto 2 settimane fa e ho sky tv + calcio + famiglia + HD 26,40€ ho il pacchetto famiglia in promozione a 2,50€ per 8 mesi e oggi mi hanno tolto anche 1€ da totale..credo sia per la storia dell'adeguamento HD)
(19,90*3)+(14*3)= € 101,7
Invia la disdetta con raccomandata A/R e poi ti chiameranno prima della scadenza per proporti delle offerte.Buongiorno a tutti,
a fine dicembre scorso ho fatto 2 abbo:
1) F&F con pacchetti Tv + Family + Cinema + Sport + HD a € 27,89 mensili
2) pacchetto solo TV (da Unieuro) a € 99,99 "tutto e subito"
Dal Fai da Te vedo che hanno scadenza entrambi 01/02/2016........per inviare la disdetta (ovviamente a valere da tale data) mi suggerite di aspettare ancora o di inviarla subito ?
E per la disdetta, seguo la "procedura fax + raccomandata AR" oppure vado dal sito ?
Per cercare di individuare una nuova offerta, su cosa mi potrei indirizzare ?
Grazie mille.
Figurati se voglio insistere, mica è una sfida? È solo per chiarire e capirci di più. Se fai Calcio non lo devi tenere per forza fino al 31/12/2017? Infatti ho corretto, dovrebbe essere (19,90*3)+(7*3)= € 80,70, giusto?
Di dimezzato ci sono solo i pack aggiuntivi e ripeto che il minimo che devi pagare sono € 80,70 ma se ti tieni anche l'opzione HD il minimo diventa un totale di € 98,70.Si ma tu hai scritto di "pagare a listino i 3 mesi restanti"...invece hai 3mesi in piú a prezzo dimezzato!
Di dimezzato ci sono solo i pack aggiuntivi e ripeto che il minimo che devi pagare sono € 80,70 ma se ti tieni anche l'opzione HD il minimo diventa un totale di € 98,70.
Tutti i miei commenti inerenti quei mesi non sono una mia lamentela ma una mia constatazione. Ecco perché non ci capivamo.Ma é il minimo da pagare anche nei precedenti 24mesi...non cambia nulla negli ulteriori 3 mesi...allora se la promozione la estendessero a 3anni ti lamenteresti che per altri 12 mesi devi per forza pagare un prezzo scontato?? Boh, non mi sembra difficile da capire...
C'è scritto in piccolo:-B) PER I NUOVI CLIENTI 3 MESI GRATIS DI MULTIVISION
![]()
Multivision Installer
• una seconda presa satellitare all’interno dell’appartamento
• un decoder Sky con Sky Digital Key in comodato d’uso gratuito
• 3 mesi gratis del servizio Sky Multivision
• Attivazione 2° decoder HD inclusa con HD Pack attivo o a soli 20€ senza HD Pack attivo
Entro la fine del periodo promozionato (3 mesi ) il cliente che non intende mantenere il servizio Sky Multivision deve espressamente comunicarlo. In caso di mancata comunicazione inizierà a pagare il canone mensile previsto per l’offerta Sky Multivision (Connesso o Standard)
In dettaglio:
Nel caso in cui il cliente dovesse scegliere di connettere i decoder a internet (Multivision Connesso) avrà diritto ad ulteriori 9 mesi a 9.90€ al mese (poi a 15€)
Nel caso in cui il cliente non volesse connettere i decoder a internet, passerà direttamente a listino (5€ Sky Multivision Kids, 15€ Multivision Sky TV/Sky Famiglia/Sky Cinema e 30€ per le combinazioni con Sport e/o Calcio).
Lo so, promo da sempre valida, purtroppo è l'unica immagine che ho trovato su internet.C'è scritto in piccolo:
"Offerta valida fino al 28/02/2014".