Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina sul mio fai da te mi sono ritrovato questa promozione
Termini e condizioni CHIUDI
DURATA CONTRATTUALE MINIMA: FINO AL 29/02/2016 O, PER SOTTOSCRIZIONI dal 02/10/2015 ed ENTRO IL 01/11/2015, FINO AL 31/03/2016, PER SOTTOSCRIZIONI dal 02/11/2015 ed ENTRO IL 01/12/2015, FINO AL 30/04/2016, PER SOTTOSCRIZIONI dal 02/12/2015 ed ENTRO IL 27/12/2015, FINO AL 31/05/2016. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARÀ RICHIESTO L’IMPORTO
CORRISPONDENTE AGLI SCONTI FRUITI PER I PRIMI 2 MESI, PIÙ 11,53€.
Ma vorrebbe dire 2 mesi gratis 3 mesi a 7.5 euro e poi si puo dare disdetta secondo voi? se fosse cosi non sarebbe male avere i film giusto giusto per l'inverno
Dipende, l'HD è importante specialmente se si ha una TV con pollici da 32" in poi, poi per Sport il Napoli con l'EL gioca
22 ott
5 nov
26 nov
10 dic
Se le compri in Pay per View spendi meno, se le vedi da un parente o al bar spendi ancora meno.![]()
Non mi risponde nessuno?
Vorrei ritornare ad abbonarmi a Sky. Qual'è la migliore offerta per Sky TV, famiglia e Calcio in HD?
quoto, anche a me interessa questa risposta visto che ho ricevuto questa offerta questa mattina.
Mi pare di capire che i primi 2 mesi siano gratis, poi 3 mesi al costo di 7,5€ mese ... ma il vincolo contrattuale è di soli 5 mesi o 12?non ho capoito molto scusate
Marco
Mi hanno contattato e offerto cinema 2 mesi gratis e 3 mesi al 50% con possibilità di disdire (1 mese prima della scadenza dei 5 mesi complesisvi)....che ne pensate?
ciao a tutti - una domanda per i più esperti
sul mio fai da te c'è da tempo l'offerta del pacchetto famiglia scontato per 8 mesi e poi a prezzo pieno. Oggi mi sono accorto leggendo termini e condizioni che è sparito il vincolo dei 12 mesi. Domandona: non essendoci più il vincolo dei 12 mesi la scadenza naturale viene allungata o no?Ho scadenza il 01 ottobre che coincide con l'offerta del calcio gratis - se mi si allunga la scadenza dovrei pagare 14 euri del prezzo di listino, il che mi romperebbe abbastanza. Che dite?
Promo fino al 27/09/2015ciao a tutti - una domanda per i più esperti
sul mio fai da te c'è da tempo l'offerta del pacchetto famiglia scontato per 8 mesi e poi a prezzo pieno. Oggi mi sono accorto leggendo termini e condizioni che è sparito il vincolo dei 12 mesi. Domandona: non essendoci più il vincolo dei 12 mesi la scadenza naturale viene allungata o no?Ho scadenza il 01 ottobre che coincide con l'offerta del calcio gratis - se mi si allunga la scadenza dovrei pagare 14 euri del prezzo di listino, il che mi romperebbe abbastanza. Che dite?
Ottima.. Meglio di un ticket! Da accettare subito.