Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se si aderisce a questa offerta ... l' HD non si potra' mai aggiungere vero ??

E se si invia la disdetta al 12° mese si devono pagare penali , o altri importi per la chiusura anticipata ??

Niente HD, disdetta a scadenza naturale, meglio che spedisci la raccomandata A/R per sicurezza circa 45 giorni prima della scadenza e non paghi nulla.
Se vuoi risparmiare attiva un'offerta senza HD, un'offerta senza My Sky HD o solo Sky TV+1pack, magari tenti un ticket per il pack Sport o spera esca nel Fai da te un pack a € 3,90/mese o a € 4,90/mese oppure a limite a € 7/mese, alcuni hanno ricevuto Sport gratis per 12 mesi ma mi pare fosse in caso di reconnection.

Si ma scadenza naturale intendi al 24 mese ?? se invece disdico al 12° mese .. che spese si pagano ??

Se il vincolo è 12 mesi o 24 mesi e mandi disdetta anticipata paghi gli sconti fruiti. Rileggiti il mio post immediatamente precedente a questo, l'ho integrato.

Si ho letto grazie... bhe a sto punto nemmeno mi conviene , visto che io non voglio il vincolo x 24mesi .... poi se mando disdetta a 12 mese , gli devo i sconti usufruiti e quindi non mi conviene .. pago una botta ..

Ma di fatti a me .. l' HD / my sky ... se non ce' non fosse tanto un problema ... ma l' obbligo di 24 mesi si ....

Dipende, l'HD è importante specialmente se si ha una TV con pollici da 32" in poi, poi per Sport il Napoli con l'EL gioca

22 ott

5 nov

26 nov

10 dic

Se le compri in Pay per View spendi meno, se le vedi da un parente o al bar spendi ancora meno. :)

Stamattina sul mio fai da te mi sono ritrovato questa promozione

Termini e condizioni CHIUDI
DURATA CONTRATTUALE MINIMA: FINO AL 29/02/2016 O, PER SOTTOSCRIZIONI dal 02/10/2015 ed ENTRO IL 01/11/2015, FINO AL 31/03/2016, PER SOTTOSCRIZIONI dal 02/11/2015 ed ENTRO IL 01/12/2015, FINO AL 30/04/2016, PER SOTTOSCRIZIONI dal 02/12/2015 ed ENTRO IL 27/12/2015, FINO AL 31/05/2016. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO SARÀ RICHIESTO L’IMPORTO
CORRISPONDENTE AGLI SCONTI FRUITI PER I PRIMI 2 MESI, PIÙ 11,53€.

Ma vorrebbe dire 2 mesi gratis 3 mesi a 7.5 euro e poi si puo dare disdetta secondo voi? se fosse cosi non sarebbe male avere i film giusto giusto per l'inverno

Non mi risponde nessuno?

Dipende, l'HD è importante specialmente se si ha una TV con pollici da 32" in poi, poi per Sport il Napoli con l'EL gioca

22 ott

5 nov

26 nov

10 dic

Se le compri in Pay per View spendi meno, se le vedi da un parente o al bar spendi ancora meno. :)

Cosa vuoi dire che spendo meno ?? il napoli se continua a giocare cosi in EL arriva lontano :icon_cool:... e quindi le partite di EL si allungano , si lo so che l'HD e' bella ad averla, io poi ho un full HD da 52 pollici :) pero' se voglio abbatter i costi , qualcosa devo pure rinunciare , e mi accontento di fare a meno dell hd

Vorrei ritornare ad abbonarmi a Sky. Qual'è la migliore offerta per Sky TV, famiglia e Calcio in HD?

Non mi risponde nessuno?

quoto, anche a me interessa questa risposta visto che ho ricevuto questa offerta questa mattina.
Mi pare di capire che i primi 2 mesi siano gratis, poi 3 mesi al costo di 7,5€ mese ... ma il vincolo contrattuale è di soli 5 mesi o 12?non ho capoito molto scusate
Marco

Ieri pomeriggio nell' APP del FAI DA TE SKY mi è comparsa la promozione sul Pack CALCIO e Pack SPORT a 6 Mesi Gratis + 6 Mesi al 50%
Li ho attivati entrambi, purtroppo però ho ricevuto e-mail di conferma solo per l'attivazione del Pack CALCIO

quoto, anche a me interessa questa risposta visto che ho ricevuto questa offerta questa mattina.
Mi pare di capire che i primi 2 mesi siano gratis, poi 3 mesi al costo di 7,5€ mese ... ma il vincolo contrattuale è di soli 5 mesi o 12?non ho capoito molto scusate
Marco

gia sparita dalla sezione fai date l'offerta del Cinema....

Vista la "facilità" di ottenere ticket 4 mesi a 29euro o pack a 3.90, vi chiedo: per i nuovi abbonati non è sempre meglio chiedere la composizione minima e poi ampliarla in chat? o per i neo clienti tali offerte non sono subito disponibili?

Mi hanno contattato e offerto cinema 2 mesi gratis e 3 mesi al 50% con possibilità di disdire (1 mese prima della scadenza dei 5 mesi complesisvi)....che ne pensate?

ciao a tutti - una domanda per i più esperti
sul mio fai da te c'è da tempo l'offerta del pacchetto famiglia scontato per 8 mesi e poi a prezzo pieno. Oggi mi sono accorto leggendo termini e condizioni che è sparito il vincolo dei 12 mesi. Domandona: non essendoci più il vincolo dei 12 mesi la scadenza naturale viene allungata o no?Ho scadenza il 01 ottobre che coincide con l'offerta del calcio gratis - se mi si allunga la scadenza dovrei pagare 14 euri del prezzo di listino, il che mi romperebbe abbastanza. Che dite?

sul mio fai da te c'è da tempo l'offerta del pacchetto famiglia scontato per 8 mesi e poi a prezzo pieno. Oggi mi sono accorto leggendo termini e condizioni che è sparito il vincolo dei 12 mesi. Domandona: non essendoci più il vincolo dei 12 mesi la scadenza naturale viene allungata o no?Ho scadenza il 01 ottobre che coincide con l'offerta del calcio gratis - se mi si allunga la scadenza dovrei pagare 14 euri del prezzo di listino, il che mi romperebbe abbastanza. Che dite?

La cosa sarebbe molto interessante, qualcuno che sperimenta? :D

Promo fino al 27/09/2015

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI SKY HD AL COSTO DI 5€/MESE.
5€/mese rappresenta il prezzo di listino in vigore di Sky Famiglia. Restano salve eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva. Offerta valida fino al 27/09/2015 per la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore, se non già incluso nell’abbonamento. Al cliente sarà riconosciuto sull’abbonamento uno sconto di 2,5€ al mese per i primi 8 mesi. Canone mensile dal 9°mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità di Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 15/09/2015, data di produzione del medesimo. Restano salve in ogni caso possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/bambini.html

Promo fino al 27/12/2015

NOTA LEGALE Sky Famiglia

Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 2,50€ al mese per i primi 8 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Famiglia, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-famiglia.html

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-famiglia.html?offer=parco

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso