Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promo fino al 27/09/2015

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI SKY HD AL COSTO DI 5€/MESE.
5€/mese rappresenta il prezzo di listino in vigore di Sky Famiglia. Restano salve eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva. Offerta valida fino al 27/09/2015 per la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore, se non già incluso nell’abbonamento. Al cliente sarà riconosciuto sull’abbonamento uno sconto di 2,5€ al mese per i primi 8 mesi. Canone mensile dal 9°mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritta comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Sky On Demand: servizio incluso, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità di Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 15/09/2015, data di produzione del medesimo. Restano salve in ogni caso possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

http://www.sky.it/area-clienti/landing/bambini.html

Promo fino al 27/12/2015

NOTA LEGALE Sky Famiglia

Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 2,50€ al mese per i primi 8 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Famiglia, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-famiglia.html

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-famiglia.html?offer=parco

... infatti ho letto tutte queste note prima di scrivere il messaggio - quindi secondo te la durata si allunga o no?

Buongiorno, chi mi può aiutare ?

Ieri sera ho attivato telefonicamente la seguente:
PROMOZIONE: SkyTV + 1 pack + HD a 24,90€/m per 12 mesi,attivazione e verifica impianto a 69 € per decoder MySkyHD.

Dopo un'ora mi viene recapitato via mail il seguente contratto :Totale canone mensile da Listino: € 39,90
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV + 1 pack + HD a 24,90€/m per 12 mesi
Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Adeguamento Impianto
€ 120,00;
Sconto Adeguamento Impianto € 51,00; Sky Selection; Sconto Sky HD 1€/mese per 12 mesi; Sconto euro 14,00/mese Per 12
Mesi; Sky Digital Key; Importo promozionato Attivazione Decoder 99€;
IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 0,00 DI CUI: (attivazione € installazione € anticipo € Deposito cauzionale € )
Metodo di pagamento dell'importo versato alla sottoscrizione*: NO DP
Tipo carta: n°:
Scadenza: - Firma del titolare della carta di credito: #signature#@ep[req=0|des=Firma::del::titolare::carta::di::credito::per::l'importo::versato::alla

[B]In pratica mi vorrebbero addebitare in più 99 € per l'attivazione .
[/B]
Ovviamente a queste condizioni non ho nessuna intenzione di firmare il contratto, ho provato a girare allo stesso indirizzo mail di Sky, chiedendo l'attivazione gratis, ma la mail non è stata recapitata.

Cosa mi può succedere e come mettermi in contatto possibilmente via mail per spiegare che se l'attivazione non è gratis l'abbonamento non mi interessa ?

Grazie.

Buongiorno, chi mi può aiutare ?

Ieri sera ho attivato telefonicamente la seguente:
PROMOZIONE: SkyTV + 1 pack + HD a 24,90€/m per 12 mesi,attivazione e verifica impianto a 69 € per decoder MySkyHD.

Dopo un'ora mi viene recapitato via mail il seguente contratto :Totale canone mensile da Listino: € 39,90
PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV + 1 pack + HD a 24,90€/m per 12 mesi
Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder MySkyHD 99€; Adeguamento Impianto
€ 120,00;
Sconto Adeguamento Impianto € 51,00; Sky Selection; Sconto Sky HD 1€/mese per 12 mesi; Sconto euro 14,00/mese Per 12
Mesi; Sky Digital Key; Importo promozionato Attivazione Decoder 99€;
IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 0,00 DI CUI: (attivazione € installazione € anticipo € Deposito cauzionale € )
Metodo di pagamento dell'importo versato alla sottoscrizione*: NO DP
Tipo carta: n°:
Scadenza: - Firma del titolare della carta di credito: #signature#@ep[req=0|des=Firma::del::titolare::carta::di::credito::per::l'importo::versato::alla

[B]In pratica mi vorrebbero addebitare in più 99 € per l'attivazione .
[/B]
Ovviamente a queste condizioni non ho nessuna intenzione di firmare il contratto, ho provato a girare allo stesso indirizzo mail di Sky, chiedendo l'attivazione gratis, ma la mail non è stata recapitata.

Cosa mi può succedere e come mettermi in contatto possibilmente via mail per spiegare che se l'attivazione non è gratis l'abbonamento non mi interessa ?

Grazie.

Sulla riga dove si parla degli sconti c'è chiaramente scritto Attivazione Decoder 99 euro. Quindi i 99 euro non li paghi, firma tranquillo

Sulla riga dove si parla degli sconti c'è chiaramente scritto Attivazione Decoder 99 euro. Quindi i 99 euro non li paghi, firma tranquillo

gusdoit, Grazie .

L'operatrice mi parlava anche che avrei usufruito di SKY GO che non trovo scritto da nessuna parte , inoltre con il decoder Mysky che tu sappia SKY ON DEMAND è automatico riceverlo ?

Niente Sky Go, i nuovi clienti possono averlo solo dopo un anno. Quello che forse non hai notato è che c'è lo sconto di € 1/mese per 12 mesi sull'opzione HD, ottima cosa, dato che dal 1 ottobre costa € 6/mese, ma con questa offerta costa € 5/mese, dopo 12 mesi € 6/mese.

Promo regionale prorogata sino al 8/11/2015. Aggiornata la prima pagina.

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO E SARDEGNA.
LE CONDIZIONI DELL’OFFERTA SONO LE MEDESIME PER I NUOVI CLIENTI E PER I GIÀ CLIENTI SKY, AL MEDESIMO CONTRIBUTO INIZIALE. OFFERTA ATTIVABILE ENTRO IL 08/11/15 - VINCOLO 12 MESI

SkyTV+Sport o Calcio € 19,90/mese, + Cinema a € 29,90/mese per 24 mesi.
box-sport.png
box-calcio.png

DECODER STANDARD e installazione

ATTIVAZIONE: INCLUSA - CONSEGNA: 49€ - INSTALLAZIONE*: 99€

*Installazione parabola con un intervento di un tecnico Sky.

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY:49€.
Le caratteristiche dell’offerta sono le stesse dei nuovi abbonati, sono esclusi My Sky, Sky Go, Sky HD, Sky Multivision, Sky 3D, Sky On Demand o ulteriori prodotti e/o servizi.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/tier.html

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6124

NOTE LEGALI http://www.sky.it/statics/pdf/NOTA_INFORMATIVA_SULLA_PROMOZIONE_TIER.pdf

((http://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html

NOTE LEGALI http://www.sky.it/statics/pdf/offerta/note_tier2DEF.pdf))

TELEFONO 064570

Ultima modifica:
Ho skytv+cinema+hd mi hanno offerto (nuovo abbonato) sky calcio 6 mesi a 7 euro e 6 mesi a 10 euro al mese, potendo staccarlo quando voglio senza penali anche dopo sei mesi...mi sembra buona come offerta...

Caspita ma da come leggo, fanno più offerte, da subito dopo abbonato, che prima di abbonarti cone nuovo... Ma è la nuova politica di sky??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Faccio presente che mio fratello, in provincia di Roma, ha avuto accesso a Tv+Calcio+Cinema a 29,90*24 mesi (vincolo 12) senza servizi di sorta. Questo in uno Sky Center...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si la conosco questa offerta , e' quella che ha postato pure il buon e9355@ ... pero' senza mysky , senza ondemand , e senza hd .... che sono le virtu' di sky ... non ha senso redditizio questa promo ...

IHMO

Si la conosco questa offerta , e' quella che ha postato pure il buon e9355@ ... pero' senza mysky , senza ondemand , e senza hd .... che sono le virtu' di sky ... non ha senso redditizio questa promo ...

IHMO
Sì, però nelle note non c'è scritto Roma, quindi a questo punto la pubblicità che un forumista ha sentito in radio su RDS era vera, era Roma e provincia, che poi sappiamo benissimo che Sky aggiorna quasi sempre a metà le note o le sbaglia del tutto, tipo le note a casaccio della promo Friends&Family e della promo Assocral.

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

Vero il Lazio non c'era nella lista regione... Ma mi sa che sky per appropriarsi clienti le prova tutte

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

utente e 3955
NOTA LEGALE Sky Famiglia

Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Famiglia al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 2,50€ al mese per i primi 8 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Famiglia. Canone mensile dal 9° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Famiglia. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Famiglia, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-famiglia.html

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-famiglia.html?offer=parco[/QUOTE]

ciao - scusa se ti secco ancora - secondo te quindi non essendoci scritto vincolo di 12 esi la durata del contratto NON si allunga?
:)

Un paio di anni fa aggiunsi il pack Famiglia a listino e la data di scadenza non cambiò, male che vada puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.

Un paio di anni fa aggiunsi il pack Famiglia a listino e la data di scadenza non cambiò, male che vada puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.

posso fare recesso quindi anche solo per un pacchetto entro i 14 giorni? questo non lo sapevo, sono proprio un pivellino :icon_redface: ...

Ma nel fai da te di tutti offrono il Calcio a 4,90 euro mentre il cinema e Sport a 9,90? Ve lo chiedo perché mi interessa il cinema e Calcio ma ho diritto ad uno solo gratis.

Ma nel fai da te di tutti offrono il Calcio a 4,90 euro mentre il cinema e Sport a 9,90? Ve lo chiedo perché mi interessa il cinema e Calcio ma ho diritto ad uno solo gratis.
Sport con sconto del 50% per 6 mesi poi a listino al numero automatico 02917171.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso