• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho resistito, mi sono abbonato con " presenta un amico " di un mio amico, a SkyTv + Famiglia + Cinema + HD con sconto di 10 euro x 10 mesi. Ho scelto il MySkyHd Wi-Fi. Ho già impianto MySky + Parabola. Dopodiché ad attivazione effettuata per calcio e sport vediamo cosa passa il " convento " del fai da te.
Intanto appena ti attivano Sky, aggiungi dal Fai da te 15 giorni gratis dei pack mancanti o se ci sono al numero 02917171. Ricorda sempre quello scritto in prima pagina circa il pro-rata e la FAQ
Lo sconto previsto dalla mia promozione coincide con l'attivazione?...
 
Ciao,
Ho appena fatto un abbo sky con promo F&F 24.50 euro con TV+CINEMA+sport più installazione a 69 euri
Avevo un altro abbo in cui pagavo solo 5 euro al mese per tenere attive le news e il contratto (e non perdere lo sky go)
Secondo voi ho fatto bene a disdire il vecchio (pur perdendo sky go)?

Hai sottoscritto due pack contemporaneamente?
 
Intanto appena ti attivano Sky, aggiungi dal Fai da te 15 giorni gratis dei pack mancanti o se ci sono al numero 02917171. Ricorda sempre quello scritto in prima pagina circa il pro-rata e la FAQ
Lo sconto previsto dalla mia promozione coincide con l'attivazione?...

Ok. Mi sono perso solo l'ultima parte, ossia la domanda, spiegati meglio...
 
Ok. Diciamo che sono cose che so essendo stato già abbonato. Vedremo se le cose coincidono come allora.
A me anche quest'anno, ho visto nell'anteprima della fattura che pagherò a listino i giorni residui di dicembre corrente per l'abbonamento attivato a dicembre dello scorso anno. Vediamo quest'anno, se dobbiamo aspettare pochi giorni per saperlo dai nuovi utenti o aspettare un altro anno, ma è inutile, è chiaro che le promozioni Sky (idem per Mediaset Premium dove si pagano i giorni residui a listino) sono riferite ai mesi e non ai giorni. ;)
 
Intanto appena ti attivano Sky, aggiungi dal Fai da te 15 giorni gratis dei pack mancanti o se ci sono al numero 02917171. Ricorda sempre quello scritto in prima pagina circa il pro-rata e la FAQ
Lo sconto previsto dalla mia promozione coincide con l'attivazione?...
I 15 giorni gratis si possono aggiungere anche a gennaio, attivando a dicembre?
 
Ciao,
Ho appena fatto un abbo sky con promo F&F 24.50 euro con TV+CINEMA+sport più installazione a 69 euri
Avevo un altro abbo in cui pagavo solo 5 euro al mese per tenere attive le news e il contratto (e non perdere lo sky go)
Secondo voi ho fatto bene a disdire il vecchio (pur perdendo sky go)?

Ciao, come hai fatto ad ottenere il codice? Ho provato a chiederlo in chat ma me l'hanno negato.
 
I 15 giorni gratis si possono aggiungere anche a gennaio, attivando a dicembre?
L'anno scorso avevo anche Sport gratis per 15 giorni ma telefonavo di continuo al risponditore automatico al numero 029171771 per vedere se ci fosse un'offerta migliore, dopo alcuni giorni, non ricordo se dopo 15 giorni, Sky autonomamente attivò il pack Sport.

Se attivi Sky a dicembre devi tenere il contratto attivo sino al 31/1/16, il segnale lo tolgono il 1/2/17, se il pack lo aggiungi a listino puoi disdire senza penali per il 31/12/2016, e il segnale lo tolgono il 1/1/17, se lo aggiungi scontato e disdici per la chiusura del 31/12/2016 pagherai gli sconti fruiti.
 
Per chi non riuscisse a trovare il codice F&F aderite alla convenzione Movimento Difesa del Cittadino, costa € 1/anno. Oppure date un'occhiata in prima pagina alla promo xfactor. Maggiori info in prima pagina.
 
L'anno scorso avevo anche Sport gratis per 15 giorni ma telefonavo di continuo al risponditore automatico al numero 029171771 per vedere se ci fosse un'offerta migliore, dopo alcuni giorni, non ricordo se dopo 15 giorni, Sky autonomamente attivò il pack Sport.

Se attivi Sky a dicembre devi tenere il contratto attivo sino al 31/1/16, il segnale lo tolgono il 1/2/17, se il pack lo aggiungi a listino puoi disdire senza penali per il 31/12/2016, e il segnale lo tolgono il 1/1/17, se lo aggiungi scontato e disdici per la chiusura del 31/12/2016 pagherai gli sconti fruiti.
Io ho sottoscritto nuovo abbonamento venerdì, aspetto ancora la chiamata del tecnico sky.
Avevo pensato di attivare il tutto prima della fine del mese, e poi attivare i 15 giorni a cavallo tra fine dicembre e gennaio.
Faccio bene?
 
Io ho sottoscritto nuovo abbonamento venerdì, aspetto ancora la chiamata del tecnico sky.
Avevo pensato di attivare il tutto prima della fine del mese, e poi attivare i 15 giorni a cavallo tra fine dicembre e gennaio.
Faccio bene?
Se a gennaio non vuoi aggiungere o avere problemi con un eventuale aggiunta a pagamento del pack scontato che ti sfasa la data del contratto fai pure. Quando ti chiama il tecnico prendi appuntamento nel giorno a te più comodo, si hanno massimo circa 25-30 gg dalla sottoscrizione per attivare Sky.
 
Se a gennaio non vuoi aggiungere o avere problemi con un eventuale aggiunta a pagamento del pack scontato che ti sfasa la data del contratto fai pure. Quando ti chiama il tecnico prendi appuntamento nel giorno a te più comodo, si hanno massimo circa 25-30 gg dalla sottoscrizione per attivare Sky.
Ho fatto abbonamento solo a sky tv + famiglia.
Vorrei aggiungere altri pacchetti solo con ticket.
 
Ho fatto abbonamento solo a sky tv + famiglia.
Vorrei aggiungere altri pacchetti solo con ticket.
Per i ticket non credo ci siano problemi.

Invece per eventuali pack aggiuntivi si devono aggiungere entro massimo il 1/1/16, il maggiore risparmio che si può ottenere avviene con la contemporanea attivazione e aggiunta dei pack entro il 31/12/2015 o al limite massimo del 1/1/16, ma è quasi impossibile dato il periodo natalizio.
 
Per i ticket non credo ci siano problemi.

Invece per eventuali pack aggiuntivi si devono aggiungere entro massimo il 1/1/16, il maggiore risparmio che si può ottenere avviene con la contemporanea attivazione e aggiunta dei pack entro il 31/12/2015 o al limite massimo del 1/1/16, ma è quasi impossibile dato il periodo natalizio.
Sì immaginavo... altrimenti mi slitterebbe il contratto e andrei a listino nel 2017...
 
Come sempre... dipende dall'operatore che trovi.... Riprova!

E chi si azzarda a chiederlo nuovamente, dopo che un'operatrice me l'ha negato, stasera ho ritentato con un'altro operatore che addirittura mi ha minacciato di disabilitarmi la funzionalità della chat in quanto avevo già formulato la domanda!!!
Uhmmm.....che paura che mi ha fatto quando mi ha detto questa cosa, ho ancora la pelle d'oca!!!!:eusa_naughty:
 
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

A me anche quest'anno, ho visto nell'anteprima della fattura che pagherò a listino i giorni residui di dicembre corrente per l'abbonamento attivato a dicembre dello scorso anno. Vediamo quest'anno, se dobbiamo aspettare pochi giorni per saperlo dai nuovi utenti o aspettare un altro anno, ma è inutile, è chiaro che le promozioni Sky (idem per Mediaset Premium dove si pagano i giorni residui a listino) sono riferite ai mesi e non ai giorni. ;)

Vedremo come si evolverà la situazione. :)

Per i ticket non credo ci siano problemi.

Quella sarebbe la mia intenzione, attivare dei ticket. Anche se ho letto che non è facile attivarli e, francamente, non ho né voglia, né tempo, di fare decine di chiamate al call center.
 
Vedremo come si evolverà la situazione. :)



Quella sarebbe la mia intenzione, attivare dei ticket. Anche se ho letto che non è facile attivarli e, francamente, non ho né voglia, né tempo, di fare decine di chiamate al call center.
Infatti non è chiara questa cosa. Alcuni ci mettono 5 minuti ad attivare un ticket, mentre altri addirittura mesi...
 
Vedremo come si evolverà la situazione. :)



Quella sarebbe la mia intenzione, attivare dei ticket. Anche se ho letto che non è facile attivarli e, francamente, non ho né voglia, né tempo, di fare decine di chiamate al call center.
Prova a chiederli in chat. Aggiungo che nel caso tu volessi attivare il Multivision ricorda che i ticket non sono visibili sull'altro decoder.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso