Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma almeno leggere? :) Già fa un lavorone nel cercare e caricare tutto qui....
Famiglia é incluso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Scusami luctun, ma io ho chiesto altro, non vorrei Famiglia incluso per aggiungerlo in offerta dopo, oppure mi stai dicendo che minimo è Sky TV + Famiglia e quindi non è possibile fare Sky TV + Sport?

Presenta un Amico é tv+famiglia+hd
Stop
Poi a 10€ puoi aggiungere un pacchetto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Promo alternativa sul pack Cinema oltre quella a € 9,90/mese per 12 mesi valida sino al 27/12/15 dove nel PDF si legge:

"NOTA LEGALE Sky Cinema

Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.".

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/recontracting/parco.html

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/index.html?ref_url=sky.it/finale

Aggiungi Sky Cinema e se attivi gratis Sky On Demand I PRIMI 2 MESI TE LI OFFRE SKY poi al 50% per i successivi 3 mesi a soli 7,50€ al mese

Offerta valida fino al 27/12/2015 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 5,10€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione. Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder. Sky On Demand: servizio incluso previa attivazione gratuita da parte del cliente con servizio My Sky attivo. Per fruire del servizio, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Info su sky.it/ondemand. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. I film sono riservati ai clienti Sky Cinema. NOTA LEGALE

http://www.sky.it/area-clienti/landing/upselling/cinema.html

Ultima modifica:
Praticamente sono la stessa promo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Aggiunta immagine di esempio in prima pagina con decoder My Sky HD, a scelta decoder standard o My Sky HD Wi-Fi e le NOTE LEGALI PROMOZIONE PRESENTA UN AMICO

III - PROMO PRESENTA UN AMICO- SKYTV+FAMIGLIA+HD € 9,90/MESE PER 10 MESI POI € 19,90/MESE - SKYTV+FAMIGLIA+1PACK+HD € 19,90/MESE PER 10 MESI, POI € 29,90/MESE - ATTIVABILE ENTRO IL 10/01/2016

jNs4Afm.png

http://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html
Novità...almeno x me...
Sottoscritto nuovo abbonamento con la promo presenta un amico al pacchetto base.
Ero in attesa della chiamata del tecnico....invece oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che gli apparati mi arriveranno tramite corriere e in un secondo momento mi chiamerà il tecnico...quindi salvo proroga promo pacchetti a 9.90 la vedo dura riuscire ad attivare entro il 24....a meno che se proroga nn ci sarà non riesca ad accedere ad altre o nuove promo...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Due domande sull'eventuale "allineamento" di un nuovo abbonamento sul vecchio:

1) In caso di nuovo abbonamento con meno pacchetti rispetto al vecchio abbonamento è mai capitato a qualcuno di potersi "riallineare"?

2) Col riallineamento si perde il servizio Sky GO?

Grazie a chi mi vorrà rispondere ;-)
1) Successe a me 2 anni fa.

2) Se non perdi l'anzianità non perdi lo Sky Go, il riallinemento prevede proprio il mantenimento dell'"anzianità contrattuale".

Appena rifiutato l'allineamento, mi rispondo da solo in modo da lasciare testimonianza sul forum:

1) l'allineamento, se lo si richiede e non lo si è avuto nell'anno precedente, viene facilmente accettato
2) non si perde l'anzianità ma si perde SKYGO, oltre a dover pagare comunque i 69 euro di attivazione dell'offerta del nuovo abbonamento "fake"

Pagare 69 euro e non avere skygo per me equivale a fare un nuovo abbonamento e quindi tanto vale rinunciare.

mi sto convincendo anch'io che l'unica offerta decente sia rifare l'abbonamento con il "presenta un amico..."

visto che l'idea è di arrivare a rifare il mio attuale sky tv+fam+sport+cinema+hd e che sottoscrivendo l'abb nuovo posso mettere come pack o sport o cinema ... cosa secondo voi conviene mettere subito e cosa aggiungere? mi spiego meglio dal fai da te è più facile che troverò un offerta buona per aggiungere il pacco sport o quello cinema??

secondo me meglio partire col cinema.. se non altro perchè a listino costa 1 € in più dello sport e poi lo sport con la perdita della champions ha perso valore, quindi credo che a sky siano più propensi ad offrirlo scontato.

Credo si possa fare anche meglio attivando la promo base senza pack per poi aggiungerli dal faidate dopo il 27/12, sperando che la promozione per l'aggiunta pack migliori rispetto all'attuale 9.90 €/mese

Ultima modifica:
Due minuti fa mi chiama Sky, uno 02... 002. Accento forte di Albania, parte con uno sproloquio sul mio essere cliente fedele. Voleva premiarmi con un decoder di ultima generazione, super HD, wifi ecc ecc. (Non ho capito cosa fosse. Voi Sapete?)... Mi poteva anche interessare, ma intanto capisco che sarà la solita cosa mascherata da regalo che poi dopo 12 mesi si trasforma in multivision o cose del genere. Pensavo di prendere tempo e pensarci, quando... ecco che il tipo si perde la vendita: "caro signore, pensi che bello lei, di Torino, potrà vedere in contemporanea la partita della giuve e un'altra cosa... "
Ho ringraziato e salutato... ... A Torino c'è solo il Toro, gli altri stanno a Venaria

Due minuti fa mi chiama Sky, uno 02... 002. Accento forte di Albania, parte con uno sproloquio sul mio essere cliente fedele. Voleva premiarmi con un decoder di ultima generazione, super HD, wifi ecc ecc. (Non ho capito cosa fosse. Voi Sapete?)... Mi poteva anche interessare, ma intanto capisco che sarà la solita cosa mascherata da regalo che poi dopo 12 mesi si trasforma in multivision o cose del genere. Pensavo di prendere tempo e pensarci, quando... ecco che il tipo si perde la vendita: "caro signore, pensi che bello lei, di Torino, potrà vedere in contemporanea la partita della giuve e un'altra cosa... "
Ho ringraziato e salutato... ... A Torino c'è solo il Toro, gli altri stanno a Venaria

Hai fatto benissimo!

Scusate... ma se mi abbono oggi, quanto pago da oggi al 31 dicembre? Il contratto parte il 1 gennaio?

Scusate... ma se mi abbono oggi, quanto pago da oggi al 31 dicembre? Il contratto parte il 1 gennaio?

L'abbonamento parte dal giorno in cui viene il tecnico ad installarti il decoder e la scadenza andrà a fine mese dell'anno successivo (se il vincolo dell'abbonamento è 12 mesi), quindi l'abbonamento ti duirerebbe 12 mesi + i giorni che intercorrono tra il giorno di consegna del decoder ed il fine mese... Attenzione che le offerte che eventualmente accetti coprono esattamente il periodo dichiarato ... quindi un'offerta per 12 mesi è per 12 mesi effettivi, per cui i giorni di visione in più che hai li paghi a listino.
Questo è il motivo per cui è in genere meglio far venire il tecnico a fine mese... così i giorni aggiuntivi a listino sono pochi.

Correggetemi se sbaglio. Un abbonato che in scadenza rimane con sky pack e hd e poi aggiunge 1 pack in promozione a 9,90 e la presenta un amico spende 27,50 al mese. Praticamente si equivale con la promozione nuovo abbonato, non essendoci i 69 una tantum. E in più mantiene skygo.

Qualcuno sa dirmi se togliendo i pack a scadenza poi ci sono ostacoli ad aggiungerli subito dopo con una qualche promozione?

Scusate ragazzi, dall'area fai date l'aggiunta di pacchetti è per tutti proposta a € 9,90 oppure ci sono offerte personalizzate?

Praticamente sono la stessa promo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No, una viene € 9,90/mese per 12 mesi, mentre l'altra sarebbe in pratica in 12 mesi € 10,62/mese. Uno che sceglie tra le 2? :)

Però è vero che le note sono le medesime, ma sappiamo che Sky è sciroccata :D

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, dall'area fai date l'aggiunta di pacchetti è per tutti proposta a € 9,90 oppure ci sono offerte personalizzate?
Prova in chat o al numero 02917171, per i ticket in chat o ai numeri dedicati riportati anche in prima pagina nell'apposito thread sui ticket.

Prova in chat o al numero 02917171, per i ticket in chat o ai numeri dedicati riportati anche in prima pagina nell'apposito thread sui ticket.

.....scusami la mia curiosità' ma il tuo abbonamento che vedo in firma scadente il 01/01 come ti comporti... Grazie per la risposta.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso