Salve a tutti, vi racconto la mia telenovela Sky.
Premetto che ho attualmente un abbonamento Full con F&F a 38,49 € intestato a mia moglie con scadenza 1/1/2016.
Ieri 14/12/2015 ho effettuato un nuovo abbonamento on line intestato a me con l'offerta del TV LG 22" in regalo con formula Sky tv + famiglia + HD a 19,90 € (ho preferito avere la Tv che mi serve che fare un contratto con la promo "presenta un amico").
Stamattina mi chiama sky e mi chiede se fossi interessato ad avere un riallineamento di contratto tra quello di mia moglie ed il mio effettuato ieri con le stesse promozioni, io giustamente gli ho risposto di si, ma dopo tante attese mi dice che il TV che io pensavo fosse un regalo in realtà è un "concorso a premi" e, tra l'altro, a lei risultava che io avessi stipulato il nuovo contratto con formula sky tv + famiglia + 1 pack + hd a 29,90 € e non quello a 19,90 €. Innervosito dal fatto gli ho chiesto di farmi il recesso, ma non mi ha richiesto la registrazione dei dati e ne mi ha invitato a mandare disdetta scritta. Adesso secondo voi io sono ancora in attesa che mi venga effettivamente attivato il nuovo abbonamento con l'offerta del TV LG 22" oppure questa signorina mi ha fatto veramente la disdetta???? A chi potrei rivolgermi???