Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
Ho appena fatto un abbo sky con promo F&F 24.50 euro con TV+CINEMA+sport più installazione a 69 euri
Avevo un altro abbo in cui pagavo solo 5 euro al mese per tenere attive le news e il contratto (e non perdere lo sky go)
Secondo voi ho fatto bene a disdire il vecchio (pur perdendo sky go)?

Come hai fatto ad attivare 2 pack contemporaneamente visto che la F&F quest'anno ne permette solo 1 per nuovi abbonamenti?
Hai aggiunto il secondo pack con un'altro codice per già abbonati con durata 24 mesi?

Ho visto nel mio Fai Da Te la possibilità di avere l' HD a 3 euro al mese per 8 mesi, poi prezzo di listino.

HD pack al 50% per 8 mesi
La perfezione dell'alta definizione di Sky a 3€/m, anziché 6€/m, per 8 mesi

Peccato sia solo per 8 mesi e non per sempre.

Salve a tutti, vi racconto la mia telenovela Sky.
Premetto che ho attualmente un abbonamento Full con F&F a 38,49 € intestato a mia moglie con scadenza 1/1/2016.
Ieri 14/12/2015 ho effettuato un nuovo abbonamento on line intestato a me con l'offerta del TV LG 22" in regalo con formula Sky tv + famiglia + HD a 19,90 € (ho preferito avere la Tv che mi serve che fare un contratto con la promo "presenta un amico").
Stamattina mi chiama sky e mi chiede se fossi interessato ad avere un riallineamento di contratto tra quello di mia moglie ed il mio effettuato ieri con le stesse promozioni, io giustamente gli ho risposto di si, ma dopo tante attese mi dice che il TV che io pensavo fosse un regalo in realtà è un "concorso a premi" e, tra l'altro, a lei risultava che io avessi stipulato il nuovo contratto con formula sky tv + famiglia + 1 pack + hd a 29,90 € e non quello a 19,90 €. Innervosito dal fatto gli ho chiesto di farmi il recesso, ma non mi ha richiesto la registrazione dei dati e ne mi ha invitato a mandare disdetta scritta. Adesso secondo voi io sono ancora in attesa che mi venga effettivamente attivato il nuovo abbonamento con l'offerta del TV LG 22" oppure questa signorina mi ha fatto veramente la disdetta???? A chi potrei rivolgermi???

prova a richiamare domani un altro operatore e chiedi se è confermato il recesso dall'offerta inizialmente accettata.

Salve a tutti, vi racconto la mia telenovela Sky.
Premetto che ho attualmente un abbonamento Full con F&F a 38,49 € intestato a mia moglie con scadenza 1/1/2016.
Ieri 14/12/2015 ho effettuato un nuovo abbonamento on line intestato a me con l'offerta del TV LG 22" in regalo con formula Sky tv + famiglia + HD a 19,90 € (ho preferito avere la Tv che mi serve che fare un contratto con la promo "presenta un amico").
Stamattina mi chiama sky e mi chiede se fossi interessato ad avere un riallineamento di contratto tra quello di mia moglie ed il mio effettuato ieri con le stesse promozioni, io giustamente gli ho risposto di si, ma dopo tante attese mi dice che il TV che io pensavo fosse un regalo in realtà è un "concorso a premi" e, tra l'altro, a lei risultava che io avessi stipulato il nuovo contratto con formula sky tv + famiglia + 1 pack + hd a 29,90 € e non quello a 19,90 €. Innervosito dal fatto gli ho chiesto di farmi il recesso, ma non mi ha richiesto la registrazione dei dati e ne mi ha invitato a mandare disdetta scritta. Adesso secondo voi io sono ancora in attesa che mi venga effettivamente attivato il nuovo abbonamento con l'offerta del TV LG 22" oppure questa signorina mi ha fatto veramente la disdetta???? A chi potrei rivolgermi???

Ti consiglio di controllare nei tuoi dati dell'abbonamento in disdetta;
quando sono stato riallineato mi hanno cambiato i dati (pack attivi, costo mensile, data di scadenza dell'abbonamento) nel giro di un giorno.
Ma hai chiesto di non riallinearti ma di proseguire con il nuovo abbonamento o hai chiesto il recesso del nuovo abbonamento e anche del riallineamento?
Comunque ti consiglio di chiamare e chiedere chiarimenti sullo stato sia del vecchio abbonamento sia del nuovo.

ma con la promo a 29,90 € (sky tv + famiglia + servizi + cinema) nei 69,00 € una tantum è previsto anche il passaggio del cavo ?

Chiaritemi un dubbio se potete...

Se accetto un'offerta annuale on line entro dicembre, ma il tecnico viene ad installare il tutto a gennaio, il mio contratto e relativa promozione partirebbe dal giorno di installazione (gennaio) e terminerebbe al 31/01/2017?
In pratica ai fini delle scadenze di abbonamento e delle offerte non conta nulla il momento in cui accetto un'offerta, ma conta solo il giorno in cui viene il tecnico ad installare.... giusto?

Chiaritemi un dubbio se potete...

Se accetto un'offerta annuale on line entro dicembre, ma il tecnico viene ad installare il tutto a gennaio, il mio contratto e relativa promozione partirebbe dal giorno di installazione (gennaio) e terminerebbe al 31/01/2017?
In pratica ai fini delle scadenze di abbonamento e delle offerte non conta nulla il momento in cui accetto un'offerta, ma conta solo il giorno in cui viene il tecnico ad installare.... giusto?
Sì. Se attivi a gennaio 2016 il contratto scadrà il 01/02/2017.

Aggiunta immagine di esempio in prima pagina con decoder My Sky HD, a scelta decoder standard o My Sky HD Wi-Fi e le NOTE LEGALI PROMOZIONE PRESENTA UN AMICO

III - PROMO PRESENTA UN AMICO- SKYTV+FAMIGLIA+HD € 9,90/MESE PER 10 MESI POI € 19,90/MESE - SKYTV+FAMIGLIA+1PACK+HD € 19,90/MESE PER 10 MESI, POI € 29,90/MESE - ATTIVABILE ENTRO IL 10/01/2016

jNs4Afm.png

http://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html

ma l'offerta presenta un amico è valida se si aggiunge il multivision ? (con l'aggiunta dei 15 euro ovviamente)

Ultima modifica:
Ho visto sulla Smart cam tramite menù del decoder che ci sono € 10 di credito!? Sono un "regalo" di sky o vengono fatturati se si utilizzano?

ma con la promo a 29,90 € (sky tv + famiglia + servizi + cinema) nei 69,00 € una tantum è previsto anche il passaggio del cavo ?
Leggiti la prima pagina circa l'installazione standard, trovi parecchie cose.

In sintesi

Installazione Standard (Light)

Prevede:

Impianto Satellitare (sul tuo balcone o sullo stesso piano del locale dove verrà installato il decoder);
antenna parabolica;
illuminatore universale;
staffa per il fissaggio dell'antenna;
cavo satellitare necessario posato a vista

@e9355

Potresti fare una simulazione di presenta un amico con Sky TV + Sport + HD? Vorrei capire quanto viene se poi vado ad aggiungere Famiglia a 2,5€ per 8 mesi e gli altri 4 a listino. Grazie!

Ma almeno leggere? :) Già fa un lavorone nel cercare e caricare tutto qui....
Famiglia é incluso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso