come hai fatto ad averla? interesserebbe anche a me
Era nel mio fai da te, tra le promozioni. Con scadenza il 2 luglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come hai fatto ad averla? interesserebbe anche a me
Io niente, sono extra da 13 anni.Extra da 10 anni ed anche a me sul fai da te è spuntata l'offerta ad edizione limitata per cinema o calcio (pacchetti mancanti) in prova gratuita per 12 mesi. È specificato che la visione si chiuderà automaticamente senza costi ne' impegni. Mi domando dove sia la fregatura...Inoltre accettando non vorrei precludermi qualche altra offerta per il prossimo skyq...
![]()
Io nessuno sconto pago 44,90 per sport-sky famiglia-sky tv-hd.Chi e più fedele mai una promozione.Anche io niente, extra 14 anni e mi mancherebbe giusto il Calcio. Si vede che ho uno sconto anche se tra pochissimi mesi andrò a listino. Oppure sanno che il Calcio lo metterò a settembre col ticket, quindi non me lo propongono gratis.
idem.... ma multiscrenn fino al 2019A me nel fai da te sono comparse altre due buone offerte oltre al solito go plus fino a fine 2017
- Famiglia gratis per 6 mesi e poi a listino
- Multivision gratis fino al 31/12/2018, poi 6 mesi al 50% e poi a listino. Solito vincolo 18 mesi.
Io nessuno sconto pago 44,90 per sport-sky famiglia-sky tv-hd.Chi e più fedele mai una promozione.![]()
Secondo sky chi è abbonato da poco è più soggetto ad andarsene da sky,chi è cliente di lunghissimo corso,è difficilissimo che abbandoni sky.Secondo me studiano la psicologia della clientela.io 18 anni ne calcio ne sport gratis 12 mesi, mio fratello cliente da 3 lo sommergono di promo compreso adesso 12 mesi di calcio gratis.
Secondo sky chi è abbonato da poco è più soggetto ad andarsene da sky,chi è cliente di lunghissimo corso,è difficilissimo che abbandoni sky.Secondo me studiano la psicologia della clientela.
Ciao,sono utente mediaset premium da diversi anni,ma quest'anno forse sarà l'ultima volta per varie ragioni.
Se volessi passare a Sky, dato che mi interessa solo il calcio serie A, quale potrebbe essere la combinazione/pacchetto più conveniente a cui aderire come nuovo abbonato e il relativo costo? Ho già la parabola.
Mi interessa SKY HD e il decoder MYSKY HD.
Quoto e attendo risposte![]()
Skytv/HD/Calcio
questi di sky si fanno voler bene: appena tolto sky cinema da qualche giorno e oggi mhanno regalato dal fai da te sky cinema e sky calcio per 12 mesi, in scadenza si elimineranno da soli
al gratis non si rinuncia mai