Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Extra da 10 anni ed anche a me sul fai da te è spuntata l'offerta ad edizione limitata per cinema o calcio (pacchetti mancanti) in prova gratuita per 12 mesi. È specificato che la visione si chiuderà automaticamente senza costi ne' impegni. Mi domando dove sia la fregatura... Inoltre accettando non vorrei precludermi qualche altra offerta per il prossimo skyq...

4192702aa805aff960e9ef1a6914ea37.jpg

Extra da 10 anni ed anche a me sul fai da te è spuntata l'offerta ad edizione limitata per cinema o calcio (pacchetti mancanti) in prova gratuita per 12 mesi. È specificato che la visione si chiuderà automaticamente senza costi ne' impegni. Mi domando dove sia la fregatura... Inoltre accettando non vorrei precludermi qualche altra offerta per il prossimo skyq...

4192702aa805aff960e9ef1a6914ea37.jpg
Io niente, sono extra da 13 anni.:eusa_think:Sono sfigato o cosa??:eusa_think:

Anche io niente, extra 14 anni e mi mancherebbe giusto il Calcio. Si vede che ho uno sconto anche se tra pochissimi mesi andrò a listino. Oppure sanno che il Calcio lo metterò a settembre col ticket, quindi non me lo propongono gratis.

Anche io niente, extra 14 anni e mi mancherebbe giusto il Calcio. Si vede che ho uno sconto anche se tra pochissimi mesi andrò a listino. Oppure sanno che il Calcio lo metterò a settembre col ticket, quindi non me lo propongono gratis.
Io nessuno sconto pago 44,90 per sport-sky famiglia-sky tv-hd.Chi e più fedele mai una promozione.:mad:

Anche io la pensavo così poi un anno fa senza chiedere nulla mi hanno fatto uno sconto di 13€x12 mesi, quasi un pack gratis.

A me nel fai da te sono comparse altre due buone offerte oltre al solito go plus fino a fine 2017

- Famiglia gratis per 6 mesi e poi a listino
- Multivision gratis fino al 31/12/2018, poi 6 mesi al 50% e poi a listino. Solito vincolo 18 mesi.

A me nel fai da te sono comparse altre due buone offerte oltre al solito go plus fino a fine 2017

- Famiglia gratis per 6 mesi e poi a listino
- Multivision gratis fino al 31/12/2018, poi 6 mesi al 50% e poi a listino. Solito vincolo 18 mesi.
idem.... ma multiscrenn fino al 2019

Ho anche io l'offerta del multiscreen incluso fino al 2019, poi per i primi 6 mesi scontato al 50%. L'offerta è decisamente interessante, però non trovo i termini e condizioni, giusto per capire fino a quando è valida e da che mese del 2019 si inizia a pagare

io 18 anni ne calcio ne sport gratis 12 mesi, mio fratello cliente da 3 lo sommergono di promo compreso adesso 12 mesi di calcio gratis.
Secondo sky chi è abbonato da poco è più soggetto ad andarsene da sky,chi è cliente di lunghissimo corso,è difficilissimo che abbandoni sky.Secondo me studiano la psicologia della clientela.

Secondo sky chi è abbonato da poco è più soggetto ad andarsene da sky,chi è cliente di lunghissimo corso,è difficilissimo che abbandoni sky.Secondo me studiano la psicologia della clientela.

sara' ma ho gia provveduto qualche giorno fa a togliere Famiglia ( mai fatto un downgrade). vediamo

Ma è normale che mi sono trovato oggi, nel fai da te, l'offerta del mv gratis fino a dicembre 2018 con scadenza di tale offerta il 2 luglio 2017? No perché oggi in realtà siamo già al 7 luglio..

Quoto e attendo risposte 😁

Ciao,sono utente mediaset premium da diversi anni,ma quest'anno forse sarà l'ultima volta per varie ragioni.
Se volessi passare a Sky, dato che mi interessa solo il calcio serie A, quale potrebbe essere la combinazione/pacchetto più conveniente a cui aderire come nuovo abbonato e il relativo costo? Ho già la parabola.
Mi interessa SKY HD e il decoder MYSKY HD.

questi di sky si fanno voler bene: appena tolto sky cinema da qualche giorno e oggi mhanno regalato dal fai da te sky cinema e sky calcio per 12 mesi, in scadenza si elimineranno da soli :)

al gratis non si rinuncia mai

Ciao, mi hanno contattato e mi hanno proposto: Sky Tv + Sky calcio + HD + decoder mysky + skyboxsets a 24.90 per due anni, ma installazione completa a 99 euro.
Oppure Sky Tv + Calcio + hd + decoder musky + skyboxsets + famiglia a 29.90 per un anno e installazione completa a 39 euro.
Che proposta accettare? Consigliatemi voi

a chi non ha determinati pacchetti: CONTROLLATE lE PROMOZIONI SUL FAI DA TE che ve li regalano per 12 mesi;)

questi di sky si fanno voler bene: appena tolto sky cinema da qualche giorno e oggi mhanno regalato dal fai da te sky cinema e sky calcio per 12 mesi, in scadenza si elimineranno da soli :)

al gratis non si rinuncia mai

Ma si possono attivare entrambi, oppure uno preclude l'altro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso