Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si possono attivare entrambi, oppure uno preclude l'altro?
Mi hanno chiamato per un anno o cinema o sport gratis...delle chiamate non mi fido mai. Sono andato nell'area clienti e vedo tutti e due...anche io mi chiedo la stessa cosa: uno esclude l'altro??

io l'ho attivati entrambi in 2 minuti e in 2 minuti hanno aperto i canali

mi sono arrivate le due email di conferma che potete salvare.

Sul fai da te ho anche io la promo col multiscreen gratis fino al 31/12/18 poi al 50% per 6 mesi con vincolo di 18 mesi. Collegato all'offerta inseriscono anche sky hd, se si attiva l'offerta i 6 euro dell'hd vengono per forza addebitati? E' possibile non avere l'hd e risparmiare i 6 euro al mese? Questi 6 euro al mese sarebbero dal primo mese in cui si attiva il multiscreen?

io l'ho attivati entrambi in 2 minuti e in 2 minuti hanno aperto i canali

mi sono arrivate le due email di conferma che potete salvare.
Ciao, avevi qualche sconto attivo sull'abbonamento? O eri a listino? Proverò a richiedere per il pack sport, sul fai da te non ci sono me..

Ciao, avevi qualche sconto attivo sull'abbonamento? O eri a listino? Proverò a richiedere per il pack sport, sul fai da te non ci sono me..

avevo degli sconti sul pacchetto sport che ora mi è andato al prezzo di listino, mai avuto sky calcio e ho sempre avuto sky cinema, ma lho tolto (perchè volevo passare a now tv) a scadenza contratto pochi giorni fa.

ero rimasto con sky tv + sky sport a prezzo di listino 39.90, ora ho aggiiunto 12 mesi gratuiti di sky cinema e sky calcio, sul fai da te venivano presentati come un'offerta ad edizione limitata.

Certo però che qui c'è considerazione zero per chi vuole abbonarsi ed ha ricevuto proposte di abbonamento, mi congratulo.

A me esce solo la promo con il 50% di sconto fino gennaio 2019 per il cinema , qualcuno ha avuto i 12 mesi richiedendoli in chat ?

Ciao, mi hanno contattato e mi hanno proposto: Sky Tv + Sky calcio + HD + decoder mysky + skyboxsets a 24.90 per due anni, ma installazione completa a 99 euro.
Oppure Sky Tv + Calcio + hd + decoder musky + skyboxsets + famiglia a 29.90 per un anno e installazione completa a 39 euro.
Che proposta accettare? Consigliatemi voi

le 2 offerte sono pressocchè simili, leggermente più vantaggiosa la prima ;)

Ma in chat come si richiedono gli sconti?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma l'offerta del Fai da te che dà SKY FAMIGLIA per 6 mesi gratis ha un vincolo o dopo 6 mesi posso togliere FAMIGLIA senza costi o restituzione sconti fruiti? Nelle info non dice nulla su vincoli contrattuali... :eusa_think::icon_rolleyes:

Ma l'offerta del Fai da te che dà SKY FAMIGLIA per 6 mesi gratis ha un vincolo o dopo 6 mesi posso togliere FAMIGLIA senza costi o restituzione sconti fruiti? Nelle info non dice nulla su vincoli contrattuali... :eusa_think::icon_rolleyes:
alla fine del 5 mese chiami e dixi che il mese dopo lo vuoi togliere...pagherai 10,08€ per downgrade

Nel mio Fai da te ho il calcio gratis fino al 31 ottobre e poi a 7 euro al mese fino al 31 gennaio 2019, a me pare un'offerta niente male. Secondo voi è buona? :)

Nel mio Fai da te ho il calcio gratis fino al 31 ottobre e poi a 7 euro al mese fino al 31 gennaio 2019, a me pare un'offerta niente male. Secondo voi è buona? :)
E' quella che in diversi abbiamo adesso, prima c'era il Calcio a 4,90 ma non a tutti, ora alcuni fortunati hanno i pack mancanti gratis per un anno.
Per me non è così conveniente, perchè poi a gennaio 2019 andrà a prezzo pieno, lo terrei sino a fine campionato pagando dei mesi a prezzo pieno, e poi dovrei pagare ancora 10€ per toglierlo a giugno.

avevo degli sconti sul pacchetto sport che ora mi è andato al prezzo di listino, mai avuto sky calcio e ho sempre avuto sky cinema, ma lho tolto (perchè volevo passare a now tv) a scadenza contratto pochi giorni fa.

ero rimasto con sky tv + sky sport a prezzo di listino 39.90, ora ho aggiiunto 12 mesi gratuiti di sky cinema e sky calcio, sul fai da te venivano presentati come un'offerta ad edizione limitata.
Tutto uguale a te, l'unica differenza è che non ho tolto un pack di recente, sarà per quello che a me non propongono il pack mancante (Calcio) gratis.

E' quella che in diversi abbiamo adesso, prima c'era il Calcio a 4,90 ma non a tutti, ora alcuni fortunati hanno i pack mancanti gratis per un anno.
Per me non è così conveniente, perchè poi a gennaio 2019 andrà a prezzo pieno, lo terrei sino a fine campionato pagando dei mesi a prezzo pieno, e poi dovrei pagare ancora 10€ per toglierlo a giugno.

Non hai torto, però per quanto mi riguarda ho usufruito davvero di tante promozioni e francamente non credo che Sky mi possa offrire di più di così. Ho anche appena rimesso il multiscreen gratis per 18 mesi, ho il cinema a metà prezzo fino a dicembre, fra poco mi sa che mi chiamano per chiedermi se voglio il full gratis a vita :laughing7:

Ragazzi aprendo l'app fai da te come promozione posso richiedere il my Sky gratis. Da premettere che già ce l'ho. Solo che quando clicco non fa nulla

Ora ho iniziato a controllare ossessivamente il Faidate :laughing7:, segnalo di avere lo Sky Go Plus in omaggio fino al 31/10/2017 in edizione limitata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso