Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, dopo tre anni di premium ho deciso di passare alla concorrenza, dato che i prezzi, trovando l’offerta giusta, quasi si equivalgono e tra i servizi offerti non c’è paragone.
Ho accettato un’offerta proposta presso un centro commerciale dalle ragazze degli stand sky.
A me interessava calcio, sport e il “pass” HD. La ragazza mi ha proposto, per ovviare alle mie necessità, il pacchetto Sky base + famiglia + sport + HD, con My Sky, a 29,90€ al mese per 24 mesi.
Per vedere anche il calcio mi ha aggiunto il secondo decoder GRATUITO con 12 mesi di base + 6 mesi di calcio.
Al termine di questi 6 mesi di calcio mi ha detto che sicuramente si troveranno offerte per abbinare il calcio al pacchetto principale spendendo tra i 5 e i 10 € mensili.
Per questo decoder in omaggio non devo dare alcuna disdetta al termine dei 12 mesi.
Vi risulta corretto tutto ciò? Chiedo, perché non sempre queste offerte vengono proposte in completa buona fede.
Grazie in anticipo

Sinceramente io non mi fido molto di quelli nei centri commerciali.. Alla fine quanto pagherai al mese per tutto????

Sinceramente io non mi fido molto di quelli nei centri commerciali.. Alla fine quanto pagherai al mese per tutto????

29€ per 24 mesi.
Però dal sesto mese in poi dovrò aggiungere il pacchetto calcio e mi costerà dai 5 ai 10€ mensili in più (grazie ad offerte) a detta della ragazza.

Sulla fiducia non saprei..per questo ho chiesto qui a voi, comunque l'ho riempita di domande e mi è sembrata perlomeno preparata e coerente nel discorso.

29€ per 24 mesi.
Però dal sesto mese in poi dovrò aggiungere il pacchetto calcio e mi costerà dai 5 ai 10€ mensili in più (grazie ad offerte) a detta della ragazza.

Sulla fiducia non saprei..per questo ho chiesto qui a voi, comunque l'ho riempita di domande e mi è sembrata perlomeno preparata e coerente nel discorso.
Scusa ma cosa vuol dire che per vedere il calcio per 6 mesi ti ha aggiunto un secondo decoder???? Sei sicuro che pagherei 29.90 per tutto???

si, secondo decoder in comodato d'uso gratuito per 12 mesi, con pacchetto base gratuito per 12 mesi + pacchetto calcio gratuito per 6 mesi.
Alla scadenza non bisogna dare alcuna disdetta, si "spegne" semplicemente il canale e verrà chiesta la restituzione del decoder.

Secondo me quasi tutte le offerte di adesione a Sky sono compatibili col presenta un amico.
A te dovrebbero farti 50€ di sconto, 5€ x 10 mesi.
A tuo zio faranno 100€ di sconto, 10€ x 10 mesi, ma deve essere iscritto a Extra, che abbiamo attivato praticamente tutti per usufruire di piccoli omaggi e iniziative legate agli anni dell'abbonamento.

sì sì : mio zio è iscritto a sky extra ed è in sky da 13 anni

quindi funziona così : 10 €/mese per 10 mesi lui e 5 €/mese per 10 mesi per me

ti ringrazio

Premetto che non è per me.
Mi servirebbe sapere riguardo l'offerta per avere Sky calcio a 21.90 euro per 24 mesi anche se sei già abbonato. C'è un mio amico che vuole aderire. Sapete se è incluso l'hd?

Attivato questa mattina via chat calcio a 4,90 x 12 mesi
Ora il mio abbonamento è skytv+ cinema + sport+calcio + HD e servizi a 35,70

Il vincolo rimane solo ad un anno, è il prezzo che rimane per 24 mesi quindi se prima non eri interessato all'HD ed ai film ecc. puoi chiedere la promo a 21,90.

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk

Sono in scadenza il 31/8 con disdetta inviata ed accettata. Attualmente con HD e my skyhd. Sarei intenzionato ad aderire al solo TV+SPORT senza HD. Da quanto leggo dovrei ricevere un nuovo dec in sostituzione del My Sky e siccome sono un pò distante dal Service potrei consegnare l'attuale dec al cirruere che mi consegnerà il nuovo?

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk

ciao ! come hai fatto?

dove hai trovato quest'offerta?
Retention il 24/6/17 con skytv+cinema+sport+HD + servizi e anzianità mantenuta a 30,80 x 12 mesi senza costi di attivazione e ora appunto aggiunto calcio a 4,90 x12 mesi senza vincolo contrattuale
Totale 35,70

Io mi sto preoccupando, vedo che non mi hanno minimamente calcolato, al primo agosto mi tolgono il calcio e non mi hanno fatto, per ora, nemmeno un'offerta. Secondo cosa mi conviene fare? Aspetto oppure magari vado in chat e provo a chiedere di mantenere il calcio con uno sconto?

Retention il 24/6/17 con skytv+cinema+sport+HD + servizi e anzianità mantenuta a 30,80 x 12 mesi senza costi di attivazione e ora appunto aggiunto calcio a 4,90 x12 mesi senza vincolo contrattuale
Totale 35,70

Io ancora meglio.. Skytv/Calcio/Sport/Cinema/HD a 32.5 fino al 1 giugno 2018 😁😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso