Ciao a tutti, dopo tre anni di premium ho deciso di passare alla concorrenza, dato che i prezzi, trovando l’offerta giusta, quasi si equivalgono e tra i servizi offerti non c’è paragone.
Ho accettato un’offerta proposta presso un centro commerciale dalle ragazze degli stand sky.
A me interessava calcio, sport e il “pass” HD. La ragazza mi ha proposto, per ovviare alle mie necessità, il pacchetto Sky base + famiglia + sport + HD, con My Sky, a 29,90€ al mese per 24 mesi.
Per vedere anche il calcio mi ha aggiunto il secondo decoder GRATUITO con 12 mesi di base + 6 mesi di calcio.
Al termine di questi 6 mesi di calcio mi ha detto che sicuramente si troveranno offerte per abbinare il calcio al pacchetto principale spendendo tra i 5 e i 10 € mensili.
Per questo decoder in omaggio non devo dare alcuna disdetta al termine dei 12 mesi.
Vi risulta corretto tutto ciò? Chiedo, perché non sempre queste offerte vengono proposte in completa buona fede.
Grazie in anticipo
Sinceramente io non mi fido molto di quelli nei centri commerciali.. Alla fine quanto pagherai al mese per tutto????