Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.

mio zio ha sky da oltre 13 anni ed è iscritto a sky extra

volevo fare un abbonamento sky anche io e ho trovato l'offerta a 29,90
sky tv + sport + calcio bloccato per 24 mesi con decoder hd normale
e 99€ di ticket hd per un anno

E' compatibile con il porta un amico se uso il codice di mio zio ?

a cosa abbiamo diritto come sconto

se ho capito bene 5 E/mese a testa per 10 mesi ma qui : http://www.sky.it/content/dam/stati.../NOTE_LEGALI_PROMOZIONE_PRESENTA_UN_AMICO.pdf parla per i presentanti di 50€ + ulteriori 50€

grazie per le delucidazioni

Non ho il calcio o cinema da 2 anni ma non li vedo mai per un anno a 7€, sempre per soli 6 mesi e poi a prezzo pieno...mai che mi capiti un pack gratis o a 4,90€ per un anno

edit: sono riuscito a farmi attivare il calcio a 4,90€ per 12 mesi...arrivati a luglio per non pagare a listino dovrò ridurre l'abbonamento per 10,08€, è una mossa stupida?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non sempre si riesce a disattivarlo a scadenza o a fine campionato, quindi va bene pagare i 10€, visto che un mese costa 14€. E così per il campionato successivo troverai anche qualche altra buona offerta. Fai solo attenzione al periodo che puoi disattivarlo, sarà meglio già telefonarli all'11° mese per dirgli di disattivarlo dal 13° mese, senza rischio di restituire sconti, e senza che vadano per le lunghe, e te lo disattivano solo dal 14° mese? Cioè qualcuno dovrebbe chiarirci bene quando disattivare un pack che dopo 12 mesi va a listino, per non restituire sconti, e anche per non pagare un mese in più a listino.

Non sempre si riesce a disattivarlo a scadenza o a fine campionato, quindi va bene pagare i 10€, visto che un mese costa 14€. E così per il campionato successivo troverai anche qualche altra buona offerta. Fai solo attenzione al periodo che puoi disattivarlo, sarà meglio già telefonarli all'11° mese per dirgli di disattivarlo dal 13° mese, senza rischio di restituire sconti, e senza che vadano per le lunghe, e te lo disattivano solo dal 14° mese? Cioè qualcuno dovrebbe chiarirci bene quando disattivare un pack che dopo 12 mesi va a listino, per non restituire sconti, e anche per non pagare un mese in più a listino.

Si esatto, ma credo che chiamare l'11° mese sia d'obbligo....che te ne pare dell'offerta in firma in toto? so che lacuni hanno ricevuto il calcio o il cinema gratis per 12 mesi ma non mi sentivo tanto fortunato

Ciao a tutti.

mio zio ha sky da oltre 13 anni ed è iscritto a sky extra

volevo fare un abbonamento sky anche io e ho trovato l'offerta a 29,90
sky tv + sport + calcio bloccato per 24 mesi con decoder hd normale
e 99€ di ticket hd per un anno

E' compatibile con il porta un amico se uso il codice di mio zio ?

a cosa abbiamo diritto come sconto

se ho capito bene 5 E/mese a testa per 10 mesi ma qui : http://www.sky.it/content/dam/stati.../NOTE_LEGALI_PROMOZIONE_PRESENTA_UN_AMICO.pdf parla per i presentanti di 50€ + ulteriori 50€

grazie per le delucidazioni
Secondo me quasi tutte le offerte di adesione a Sky sono compatibili col presenta un amico.
A te dovrebbero farti 50€ di sconto, 5€ x 10 mesi.
A tuo zio faranno 100€ di sconto, 10€ x 10 mesi, ma deve essere iscritto a Extra, che abbiamo attivato praticamente tutti per usufruire di piccoli omaggi e iniziative legate agli anni dell'abbonamento.

Si esatto, ma credo che chiamare l'11° mese sia d'obbligo....che te ne pare dell'offerta in firma in toto? so che lacuni hanno ricevuto il calcio o il cinema gratis per 12 mesi ma non mi sentivo tanto fortunato
4,90 x 12 mesi è una buona offerta che facevano solo a qualcuno fino a qualche giorno fa, poi al suo posto è comparsa quella dei 15 mesi scontati del 50%, quindi 7€.
Per me è meglio la tua.

4,90 x 12 mesi è una buona offerta che facevano solo a qualcuno fino a qualche giorno fa, poi al suo posto è comparsa quella dei 15 mesi scontati del 50%, quindi 7€.
Per me è meglio la tua.
Va bene grazie! L'ho accettata anche perché il mio contratto scade il 1° ottobre 2018 quindi non volevo altri posticipi

E poi con ste offerte non si sa mai come e quando accettarle, stai sempre a pensare che possano uscirne di migliori penso che fino al 2018 sto apposto così

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Da quello che ho capito io in questi anni, puoi sempre disattivare qualunque pack anche con sconti in essere senza doverli restituirli, basta che non chiudi tutto l'abbonamento.

ciao ragazzi,sto pensando di acquistare un nuovo abbonamento ,per la precisione sky tv/sport/calcio 24 mesi a 29€
ora mi chiedo...visto che il calcio è il primo sport che guardo e volendo poi sfruttare a scadenza disdetta/rientro per non avere prezzo pieno, è questo il momento migliore per abbonarsi? durante la pausa estiva ?

poi,per sfruttare la presenta un amico...che gli devo chiedere al mio amico che ha già sky?un codice?da inserire poi mentre si compila il contratto?

grazie

Per quanto riguarda il presenta un amico, dev'essere proprio quella la procedura.

Ciao, mi hanno contattato e mi hanno proposto: Sky Tv + Sky calcio + HD + decoder mysky + skyboxsets a 24.90 per due anni, ma installazione completa a 99 euro.
Oppure Sky Tv + Calcio + hd + decoder musky + skyboxsets + famiglia a 29.90 per un anno e installazione completa a 39 euro.
Che proposta accettare? Consigliatemi voi

Se ti interessano i documentari e o i cartoni animati fai la seconda, se non ti interessano fai la prima

Ciao,sono utente mediaset premium da diversi anni,ma quest'anno forse sarà l'ultima volta per varie ragioni.
Se volessi passare a Sky, dato che mi interessa solo il calcio serie A, quale potrebbe essere la combinazione/pacchetto più conveniente a cui aderire come nuovo abbonato e il relativo costo? Ho già la parabola.
Mi interessa SKY HD e il decoder MYSKY HD.

Qualcuno è così gentile da rispondermi? devo decidere il più presto possibile,grazie.:eusa_think::)

Nell'occasione vorrei sapere anche se, eventualmente, è possibile FARSI FARE qualche offerta ancora più conveniente delle tariffe ufficiali, magari telefonicamente, anche se io preferisco sempre aderire on-line.

per qualsiasi informazione per i pacchtti c e la chat di sky da li puoi chiedere qualsiasi cosa e puoi da li chiedere dei sconti ciao

Sconti? che genere di sconti?per esempio si può togliere Sky Famiglia? quanto verrebbe in meno? o Sky Kids?

Qualcuno è così gentile da rispondermi? devo decidere il più presto possibile,grazie.:eusa_think::)

Nell'occasione vorrei sapere anche se, eventualmente, è possibile FARSI FARE qualche offerta ancora più conveniente delle tariffe ufficiali, magari telefonicamente, anche se io preferisco sempre aderire on-line.
Scusa, cosa ti serve il calcio a luglio?Per vedere dei cartelli con il logo Sky?

Ciao a tutti, dopo tre anni di premium ho deciso di passare alla concorrenza, dato che i prezzi, trovando l’offerta giusta, quasi si equivalgono e tra i servizi offerti non c’è paragone.
Ho accettato un’offerta proposta presso un centro commerciale dalle ragazze degli stand sky.
A me interessava calcio, sport e il “pass” HD. La ragazza mi ha proposto, per ovviare alle mie necessità, il pacchetto Sky base + famiglia + sport + HD, con My Sky, a 29,90€ al mese per 24 mesi.
Per vedere anche il calcio mi ha aggiunto il secondo decoder GRATUITO con 12 mesi di base + 6 mesi di calcio.
Al termine di questi 6 mesi di calcio mi ha detto che sicuramente si troveranno offerte per abbinare il calcio al pacchetto principale spendendo tra i 5 e i 10 € mensili.
Per questo decoder in omaggio non devo dare alcuna disdetta al termine dei 12 mesi.
Vi risulta corretto tutto ciò? Chiedo, perché non sempre queste offerte vengono proposte in completa buona fede.
Grazie in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso