Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho attivato alla fine del prova sky, tv+sport+hd+tecnologia a 24.90 per 12 mesi
lo sky go della prova sky sembra resti attivi almeno fino ad agosto
non mi pare male

Scusate ma non ho ben capito una cosa (anzi due): premettendo che ancora NON ho Sky, volevo chiedere: ma che differenza c'è tra il nuovo Sky Q e il Multivision/Multiscreen ? E che costi ci sono (non lo trovo da nessuna parte) ?
E infine: leggo che l'impianto "va adeguato"...ma a cosa ? Non è una faccenda di wifi ? Mi cambierebbero il decoder ? La mia intenzione è PRIMA attivarmi Sky "normale" (monoutente, diciamo), poi, più in là, vedrò il da farsi...:icon_rolleyes:

Ciao a tutti, da un po’ che sono senza Sky e non sono molto aggiornato!
Vorrei , per favore, sapere le differenze tra lo Sky classico e Sky Q, cosa mi conviene fare e se eventualmente mi conviene aspettare come si parlava dello Sky Q black (che non so di cosa si tratti)
Grazie mille

Ciao a tutti, vorrei fare la promo 19.
Vorrei fare anche il multivusion. Ho visto costa 40 di attivazione e 16.10 il mensile, cosa mi consigliate di fare: farlo subito o aspettare di attivare abbonamento e semmai me lo propongono loro scontato o magari senza i 40 di attivazione ?

Scusate ma se mi abbonassi a Sky (esempio) online il 01 Maggio 2018 e il tecnico venisse a montarmi tutto (esempio) il 20 Maggio, il contratto partirebbe dal 20 Maggio, presumo, giusto? E scadrebbe il 20 Maggio 2019 (o 2020), giusto ?
E quanto tempo avrei per "rimandare" il tecnico ?

ufficiale 1 maggio

spot di sky di sanchini e meda dicono canali cinema di premium su sky dal 1 maggio
:):)

Certo.....mi sembra che te l'ho già detto 5 o 6 volte....

Certo, hai ragione. Ma mi sono perso il post nel quale mi parlavi delle varie scadenze sui pack aggiunti...e non ricordavo più e mi stavo confondendo. Devo recuperarlo e salvarmelo..:eusa_wall:

ciao ragazzi, una domanda, forse stupida. Ho appena fatto un contratto per 1 pack + Hd a 24,90, ora ho aggiunto cinema con convenzione assocral e sky famiglia al 50% con telefonata al call center. Come faccio a verificare che sia tutto ok, anche a livello di prezzi? Devo aspettare la fattura o nel fai da te si riesce a visionare un riepilogo del costo mensile?

Scusate ma se mi abbonassi a Sky (esempio) online il 01 Maggio 2018 e il tecnico venisse a montarmi tutto (esempio) il 20 Maggio, il contratto partirebbe dal 20 Maggio, presumo, giusto? E scadrebbe il 20 Maggio 2019 (o 2020), giusto ?
E quanto tempo avrei per "rimandare" il tecnico ?
Per l'appuntamento col tecnico hai massimo circa 30 giorni dalla sottoscrizione.
La scadenza è sempre il giorno 1 del mese. Se il tecnico attiva Sky il 1 maggio (E' festivo!) non paghi nessun giorno residuo a prezzo intero e la scadenza sarà il 1 giugno dopo 12 o 24 mesi di vincolo in base alla promo scelta. Se attivi Sky il 2 maggio pagherai a prezzo intero i giorni residui dal 3 al 31 maggio subito sulla prima fattura o sull'ultima fattura a giugno 2019 o 2020 in base alla promo scelta, la scadenza è sempre però il 1 giugno.

Per l'appuntamento col tecnico hai massimo circa 30 giorni dalla sottoscrizione.
La scadenza è sempre il giorno 1 del mese. Se il tecnico attiva Sky il 1 maggio (E' festivo!) non paghi nessun giorno residuo a prezzo intero e la scadenza sarà il 1 giugno dopo 12 o 24 mesi di vincolo in base alla promo scelta. Se attivi Sky il 2 maggio pagherai a prezzo intero i giorni residui dal 3 al 31 maggio subito sulla prima fattura o sull'ultima fattura a giugno 2019 o 2020 in base alla promo scelta, la scadenza è sempre però il 1 giugno.

Furbetti questi di Sky...quindi devo farmi dei calcoli e far sì che mi venga attivato a metà del mese...

Furbetti questi di Sky...quindi devo farmi dei calcoli e far sì che mi venga attivato a metà del mese...
Con tutto il dovuto rispetto, inutile fare calcoli, non muore nessuno se paghi mezzo mese a prezzo intero. Possono anche attivarti l'abbonamento prima che arrivi il tecnico, te lo dice un abbonato decennale.

Con tutto il dovuto rispetto, inutile fare calcoli, non muore nessuno se paghi mezzo mese a prezzo intero. Possono anche attivarti l'abbonamento prima che arrivi il tecnico, te lo dice un abbonato decennale.

Sì ma infatti avevo subdorato l’antifona. Hanno il coltello dalla parte del manico. Vabbè...continuerò a rompervi un po’ fino ai primi di Giugno, poi attiverò. :)

Ciao alexdee anche io sono interessato a passare a sky,(sono cliente mediaset premium da oltre 10 anni) ma non ho fretta di abbonarmi subito...
mi auguro che in estate verso Luglio-Agosto ci possono essere offerte importanti per incentivare i nuovi clienti ad abbonarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso