Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prova sul Fai da Te, c'è un prezzo fisso in cui andresti a pagare nei prossimi mesi salvo nuove aggiunte pack.

Trovato ti ringrazio. Alla fine pago 35.70 per sport, cinema, family e Hd. Non male credo. Inoltre mi hanno detto che posso attivare il calcio in qualsiasi momento a 3.90 euro al mese.

Ciao alexdee anche io sono interessato a passare a sky,(sono cliente mediaset premium da oltre 10 anni) ma non ho fretta di abbonarmi subito...
mi auguro che in estate verso Luglio-Agosto ci possono essere offerte importanti per incentivare i nuovi clienti ad abbonarsi

Sì, lo penso anche io, ma mi hanno detto che, l’anno scorso, non c’era nulla di rilevante, quanto a offerte.
Comunque meglio abbonarsi da Giugno in poi che adesso, ne convengo. Anche io aspetterò almeno un altro mesetto, prima di decidere.

Sì, lo penso anche io, ma mi hanno detto che, l’anno scorso, non c’era nulla di rilevante, quanto a offerte.
Comunque meglio abbonarsi da Giugno in poi che adesso, ne convengo. Anche io aspetterò almeno un altro mesetto, prima di decidere.

Giusto ;) tu quale pacchetto desideri? io sono interessato a sport+calcio+hd a 29.90 ma quelle poche chiamate che ho fatto e ricevuto, mi hanno detto che non è possibile :(

Giusto ;) tu quale pacchetto desideri? io sono interessato a sport+calcio+hd a 29.90 ma quelle poche chiamate che ho fatto e ricevuto, mi hanno detto che non è possibile :(

Idem...ma guarda che ci sono offerte del genere, per quello che cerchi tu, come non è possibile ! Magari un po’ di più come costo, ma E’ possibile eccome !!! Cercale qui sopra !!!

Idem...ma guarda che ci sono offerte del genere, per quello che cerchi tu, come non è possibile ! Magari un po’ di più come costo, ma E’ possibile eccome !!! Cercale qui sopra !!!

si infatti ho letto alcune discussioni dove diversi utenti sono riusciti ad avere l'HD incluso nell'abbonamento senza ulteriori costi,per quanto riguarda me invece ho provato a chiedere e mi dicono che non è possibile :( se voglio anche l'HD il prezzo salirebbe dai 29,90 sopra i 40€....solo perchè sono inclusi i servizi di tecnologia che a me non interessano...mi sembra ridicolo...

si infatti ho letto alcune discussioni dove diversi utenti sono riusciti ad avere l'HD incluso nell'abbonamento senza ulteriori costi,per quanto riguarda me invece ho provato a chiedere e mi dicono che non è possibile :( se voglio anche l'HD il prezzo salirebbe dai 29,90 sopra i 40€....solo perchè sono inclusi i servizi di tecnologia che a me non interessano...mi sembra ridicolo...

Mah, io non ho MAI visto simili costi. Comunque adesso è inutile parlarne, a Giugno-Luglio vedremo che cosa c’è di interessante...:)

Mi hanno chiamato per conto di mio padre (lasciai il mio numero) che è abbonato Sky. La proposta è stata di aggiungere il pacchetto Sport (l'abbonamento prevedeva Sky tv+Cinema+Calcio) a 4,90 al mese per 12 mesi + altri tre mesi a 7,50; dal sedicesimo mese, fine promozione e passaggio al costo di 15 euro al mese. L'operatore ha dato per scontato che nel pacchetto Sport ci sarà anche la Champion's League, anzi, lo ha presentato come il pezzo forte della promozione. Mio padre mi ha chiesto di accettare, in suo nome e in suo conto, e l'ho fatto. Però nello spot promozionale (arrivatomi via email qualche giorno dopo insieme alla lettera di benvenuto per aver acquisito il nuovo pacchetto in offerta) NON si parla della Champion's league nel pacchetto Sport, bensì si fa soltanto riferimento a quanto è previsto AD OGGI nel pacchetto, ovvero Europa League, Motomondiale, F1, tennis, golf e i campionati di calcio europeo in esclusiva Sky.

Mi sono chiesto: non è che a settembre possa accadere che si inventino un pacchetto specifico per la Champion's o chiedano di versare una cifra aggiuntiva per poter ottenere i diritti di visione della Champion's League con il pacchetto Sport?

Non essendo più esperto di Sky da un po' di anni, chiedo a voi se ne sapete qualcosa o se vi è capitato di ricevere la stessa offerta e avete magari approfondito maggiormente la cosa.

AD OGGI nel pacchetto, ovvero Europa League, Motomondiale, F1, tennis, golf e i campionati di calcio europeo in esclusiva Sky.
Ad oggi SKY non ha i diritti di Champions League però potrebbero benissimo scrivere Champions League a partire dal primo luglio 2018. Se non l'hanno fatto devono ancora prendere una decisione.

P.S.: il contratto dell'abbonamento potrebbe essere slittato a fine aprile 2019, verifica nei prossimi giorni.

Ad oggi SKY non ha i diritti di Champions League però potrebbero benissimo scrivere Champions League a partire dal primo luglio 2018. Se non l'hanno fatto devono ancora prendere una decisione.

P.S.: il contratto dell'abbonamento potrebbe essere slittato a fine aprile 2019, verifica nei prossimi giorni.

Uscita oggi la pubblicità: “l’UEFA Champions League è su Sky Sport” con tanto di logo.

Buonasera, ho sottoscritto via mail il contratto oggi. Secondo voi da quando partirà?

Potrebbe partire anche domani. Con SKY non sai mai cosa succede... se devi prendere appuntamento col tecnico ti conviene spiegare questa situazione.
Ciao Terlizzi e grazie per la risposta. Volevo chiederti se per favore potevi rispondermi sul post “assocral”
Grazie gentilissimo

Buonasera, ho sottoscritto via mail il contratto oggi. Secondo voi da quando partirà?
Parte dal giorno dell'installazione e attivazione Sky da parte del tecnico, nel caso di decoder standard parte nel giorni di ricezione del decoder o il giorno dopo.

Parte dal giorno dell'installazione e attivazione Sky da parte del tecnico, nel caso di decoder standard parte nel giorni di ricezione del decoder o il giorno dopo.
Devo smentirti, il mio abbonamento è stato attivato prima dell'arrivo del tecnico, stessa situazione di un mio amico... ho contestato e mi hanno regalato un paio di eventi PPV per vedere la Serie B.

Sono casi sporadici, non è la regola. A me, per esempio, non è mai successo. Per il decoder standard il giorni di attivazione è coinciso il giorno dopo la consegna del decoder e col My Sky sempre col giorno dell'appuntamento del tecnico..

Dicci che abbonamento hai fatto è cosa vorresti fare che vediamo di consigliarti
Ciao! Grazie a Digital Forum ho fatto l’offerta 19 che prevede Sky tv, famigli, cinema , hd
A 29,90 per 2 anni vincolo 12 mesi.
Vorrei fare il multivusion con my sky, ed aggiungere lo sport, o anche il calcio ma a settembre.
Avevo pensato ad assocral, ma non so come funziona? Se può servire ho due partite iva.
Ciao e grazie

Ciao! Grazie a Digital Forum ho fatto l’offerta 19 che prevede Sky tv, famigli, cinema , hd
A 29,90 per 2 anni vincolo 12 mesi.
Vorrei fare il multivusion con my sky, ed aggiungere lo sport, o anche il calcio ma a settembre.
Avevo pensato ad assocral, ma non so come funziona? Se può servire ho due partite iva.
Ciao e grazie

Scusa è un Po lunga da spiegare....se vai alla promozione 8 è tutto spiegato....praticamente devi iscriverti a assocral per avere poi i codici sconto per i pack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso