Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, a me qui sul forum avevano detto che con assocral si poteva avere solo decoder standard. A questo punto la gente parla pur non sapendo le cose ed ecco che le persone ci rimettono.
Il tecino è venuto due giorni fa.
I 3 mesi free MV mi ha detto non si possono avere più

Ciao, a me qui sul forum avevano detto che con assocral si poteva avere solo decoder standard. A questo punto la gente parla pur non sapendo le cose ed ecco che le persone ci rimettono.

Vista la tua fede calcistica mi sono permesso di darti informazioni fuorvianti.....scherzo...

Sì, solo decoder standard come scritto nelle note, appena ricevuto potevi fare richiesta di un My Sky.

E cosa comportava?
Che dovevi mantenere a listino (prezzo intero) Sky per tutto il mese di Maggio 2020, pagando quindi € 73,6. Con Assocral il Multiscreen a € 7,5/mese avresti risparmiato € 180 rispetto al Multiscreen a € 15/mese. Da aggiungere € 11,53 per disdetta anticipata, quindi € 180 - € 73,60 - € 15= € 94,87.

Avevo visto qualche giorno fa l'offerta skytv+calcio+hd a 24,90 per 24 mesi. Ho provato a cercarla ma non l'ho trovata. Sapete se sia ancora valida?

Sì, solo decoder standard come scritto nelle note, appena ricevuto potevi fare richiesta di un My Sky.
Che faccio annullo il multivision che già mi hanno attivato e montato e lo rifaccio con assocral?
Ah, comunque il tecnico mi ha detto che Sky non fa più MV collegati, nel mio caso dice ci sia stata una forzatura..perché vogliono lanciare lo sky Q

Ragazzi cosa mi consigliate di fare? Ho richiesto assocral per aggiungere calcio a 7.5 per 24 mesi.
Adesso ho il full, posso provare ad aggiungere un secondo MV fake con altra carta assocral così mi passano lo sconto su questo che già ho? Se invece disdico il MV esistente? Attendo vostre grazie

Ragazzi cosa mi consigliate di fare? Ho richiesto assocral per aggiungere calcio a 7.5 per 24 mesi.
Adesso ho il full, posso provare ad aggiungere un secondo MV fake con altra carta assocral così mi passano lo sconto su questo che già ho? Se invece disdico il MV esistente? Attendo vostre grazie

Certo che tu sei incasinato bene....peggio della tua squadra

Il MS è scontato solo per chi non lo ha.

Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Mi intrometto per dire che comunque Zanetti, ok cercare sconti e anch’io ne cerco e ne trovo, e tuttora li ho in corso e non pochi, ma tu vorresti la botte piena e la moglie ubriaca. MV fake di qua, e finta promozione di la, veramente, fa quasi sorridere leggere quello che combini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso