Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azzz...mi fa piacere che qualcuno la pensa come me...Mi intrometto per dire che comunque Zanetti, ok cercare sconti e anch’io ne cerco e ne trovo, e tuttora li ho in corso e non pochi, ma tu vorresti la botte piena e la moglie ubriaca. MV fake di qua, e finta promozione di la, veramente, fa quasi sorridere leggere quello che combini![]()
Per evitarti un ban. Fati tuVa beh....un pizzico di ironia senza cattiveria.....poi se non dicono nulla gli amministratori non vedo perché mi devi riprendere tu.....sei sicuro di essere gobbo?
Quali delle promo di recente riportate è attivabile ? Ne ho provate più di una , ma sembrano tutte scadute.
anche io ho provato e sono tutte NON attivabili
ho un preventivo dell'offerta 13, ma dal sito SKY non me la fa recuperare più nonostante l'allegato pdf dell'offerta riporti :"attivabile fino al 02/07/2018" ; per ora sono in disdetta (mandata pec) vediamo a fine mese cosa mi propongono
E poi? Non vedo le condizioni.
Presumo che riferisse a una vecchia promo...Era bella questaAggiungi Calcio a € 4,90/mese per 18 mesi.
https://www.sky.it/landing/clienti/skycalcio.html
Clicca e sapraiUn pochino sono tentato. Ma perché mi sa di fregatura?![]()