Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va beh....un pizzico di ironia senza cattiveria.....poi se non dicono nulla gli amministratori non vedo perché mi devi riprendere tu.....sei sicuro di essere gobbo?

Mi intrometto per dire che comunque Zanetti, ok cercare sconti e anch’io ne cerco e ne trovo, e tuttora li ho in corso e non pochi, ma tu vorresti la botte piena e la moglie ubriaca. MV fake di qua, e finta promozione di la, veramente, fa quasi sorridere leggere quello che combini
Azzz...mi fa piacere che qualcuno la pensa come me...

Quali delle promo di recente riportate è attivabile ? Ne ho provate più di una , ma sembrano tutte scadute.

Quali delle promo di recente riportate è attivabile ? Ne ho provate più di una , ma sembrano tutte scadute.

anche io ho provato e sono tutte NON attivabili
ho un preventivo dell'offerta 13, ma dal sito SKY non me la fa recuperare più nonostante l'allegato pdf dell'offerta riporti :"attivabile fino al 02/07/2018" ; per ora sono in disdetta (mandata pec) vediamo a fine mese cosa mi propongono

anche io ho provato e sono tutte NON attivabili
ho un preventivo dell'offerta 13, ma dal sito SKY non me la fa recuperare più nonostante l'allegato pdf dell'offerta riporti :"attivabile fino al 02/07/2018" ; per ora sono in disdetta (mandata pec) vediamo a fine mese cosa mi propongono

Mi trovo anch'io in disdetta 31 maggio.

In merito alle promo "linkate", per via di un vecchio decoder in comodato mal funzionante e della loro ritrosia a cambiarmelo, circa un mese orsono ne avevo attivata una molto buona (SkyTv 10,80 € , Sport 7,60, Calcio 7,60, Hd 3,20 incluso on demand; Attivazione 0, Installazione MySky 79 una tantum, insomma tutto al 50%) che però alla fine presentava una discordanza col contratto che mi hanno inviato da firmare , per cui ho desistito e loro si sono affrettati a farmi la registrazione vocale di annullamento.

Non so per quale motivo non è più disponibile alcuna offerta.

Abbonato da 15 anni, ho avuto di recente diversi problemi con la tecnologia,che mi hanno costretto a dare disdetta ed eventualmente cercare di riabbonarsi.

Chiamato proprio stamane lo 02828282 , di offerte non ce ne sarebbero al momento per le disdette schedulate per il 31 maggio.

Potrei anche sbagliarmi , ma la mia opinione è che forse sono in fase di stallo per i diritti per il calcio,

Promo scadute il 1 maggio. Qualche link (non il link specifico) riprenda a funzionare prossimamente, come è sempre capitato.

Grazie mille @ e9355

Rilevo che la sostituzione del primo pack col Calcio avviene sempre a costo di listino, mentre Sport e Cinema sono sempre scontate. Effetto diritti Calcio ?

Ultima modifica:
Provando a fare l'accesso al sito Sky come ex cliente sono stato contattato per attivare una delle promo presenti nel thread: sky TV + sport + HD + Mysky 24.90€ per 24 mesi con 79€ per l'attivazione.. Giusto per informazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso