Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma il myskhd col multivusion quanto costa di installazione? Con assocral il MV è scontato solo se hai il full?
Quindi se inserisco sport , calcio e MV , dato che ho appena sottoscritto il contratto principale, il vincolo resta sempre di 24 mesi o si vanno a sommare agli altri 12 mesi che ho di vincolo relativo all’abbonamento?

Ultima modifica:
Ok, ma il myskhd col multivusion quanto costa di installazione? Con assocral il MV è scontato solo se hai il full?
Quindi se inserisco sport , calcio e MV , dato che ho appena sottoscritto il contratto principale, il vincolo resta sempre di 24 mesi o si vanno a sommare agli altri 12 mesi che ho di vincolo relativo all’abbonamento?
Il Multiscreen è con decoder standard. Multiscreen scontato con Assocral solo se hai Sky TV+3 pack+HD+MySky, se richiedi il multiscreen il vincolo è di 18 mesi ma la data del contratto credo si proroghi di altri 24 mesi.

E nemmeno pagandolo 15 euro si può avere il mysky multivision?
Per i pacchetti scontati assocral un contratto con vincolo 12 mesi diventa di vincolo 36 mesi ?

Passati i 2 anni invii la disdetta anticipata. Quando ti hanno attivato Sky? iChiedi se il My Sky te lo danno appena richiedi il Multiscreen o dopo che ti è arrivato il decoder standard del Multiscreen.

Io non ho ancora richiesto il multiscreen. Domani viene il tecnico sky a montare il decoder abbonamento 29.90 per 24 mesi vincolo 12 mesi, tutto tranne sport e calcio

Ma tu che combinazione vuoi sul principale alla fine? Sky TV+Famiglia+Cinema+HD? E sul decoder col Multiscreen invece? Comunque so che il tecnico può attivare il Multiscreen gratis per 3 mesi, chiamalo prima.

Io ho fatto già l’abbonamento:
Sky tv +famiglia + cinema + HD a 29,90

Non c'entra nulla, se vuoi il tecnico può offrirti il Multiscreen gratis per 3 mesi, se poi non lo vuoi più lo disdici il prossimo giugno.

Io del decoder normale non me ne faccio niente, mi trovo solo con l’on demaind

Credo che il tecnico ti porti un secondo My Sky, chiamalo prima che si presenti a casa e chiedi i dettagli.

Multivision_3_mesi_gratis.jpg

-C) PER I NUOVI CLIENTI 3 MESI GRATIS DI MULTIVISION, DA NON RICHIEDERE A SKY MA QUANDO VI CHIAMA IL TECNICO

Se non volete mantenere il Multiscreen oltre il terzo mese, chiamate il numero 027070 il mese precedente a quello di scadenza del Multiscreen.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ultima modifica:
Ho fatto un nuovo abbonamento, sky tv- calcio+sport a 29.90 per due anni...
L hd non è compreso, anche se è gratis per 3 mesi, al termine mi è stato detto che con un po' di fortuna potrebbero propormelo a 2,90 al mese, altrimenti dovrei pagare 36,30 al mese, giusto ?

Abbonamento fatto tramite telefono, negozio oppure online? Se si tratta dell'ultimo caso hai il link?

Ragazzi ma a voi risulta che può essere dato Sky condominio solo pack base gratis per 1 anno?

Ragazzi ma a voi risulta che può essere dato Sky condominio solo pack base gratis per 1 anno?
Qualche anno fa ho avuto la fortuna di avere gratis decoder standard e Sky TV gratis per 12 mesi con la promo condominio.

Nel contratto era scritto:

Voucher Prepagato di SkyTv per 12 mesi. Offerta cablatura condomini. Importi UNA TANTUM: Sky TV prepagato per 12 mesi;

IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 0,00

Gli Sky service li hanno ancora.
A me è stato proposto però ho preferito il MV my Sky a 15 euro con famiglia e cinema + attivazione 79 euro .
Inoltre luendi probabilmente mi farà avere i codici per sport e calcio al 50% per 2 anni (nel frattempo mi ha attivato 15 giorni di tutto aperto sul decoder).
Ah, poi mi ha detto che venerdì e sabato scorso ha avuto il black friday sul full -50%

Gli Sky service li hanno ancora.
A me è stato proposto però ho preferito il MV my Sky a 15 euro con famiglia e cinema + attivazione 79 euro .
Inoltre luendi probabilmente mi farà avere i codici per sport e calcio al 50% per 2 anni (nel frattempo mi ha attivato 15 giorni di tutto aperto sul decoder).
Ah, poi mi ha detto che venerdì e sabato scorso ha avuto il black friday sul full -50%
Potevi procurarti un un codice Assocral e, appena avevi minimo Sky TV+3 pack+HD, attivavi il Multiscreen a € 7,5/mese per 24 mesi.

Potevi procurarti un un codice Assocral e, appena avevi minimo Sky TV+3 pack+HD, attivavi il Multiscreen a € 7,5/mese per 24 mesi.
Multiscreen assocral solo decoder standard HD.
A me (o meglio mia moglie) occorreva l’on demaind quindi il my sky

Multiscreen assocral solo decoder standard HD.
A me (o meglio mia moglie) occorreva l’on demaind quindi il my sky
Una volta ricevuto il decoder standard richiedevi il My Sky, molto spesso, facendo così, il secondo My Sky viene a costare anche meno. Ma i 3 mesi del Multiscreen non li hai richiesto al tecnico? Comunque a te non era cosa con Assocral e il Multiscreen dato che hai attivato verso gli ultimi giorni del mese poi la data del contratto sarebbe partita da maggio. Quando c'è stato l'appuntamento col tecnico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso