Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È il tecnico che chiamerà te. Se hai tempo da perdere chiama 027070 o il numero che ritieni adatto che trovi al link nella mia firma.Sono ancora qui a rompervi.. dopo aver inviato il contratto via fax.. quanto tempo mi conviene aspettare, più o meno, prima di contattare sky (per l'arrivo del tecnico)? Se non sono loro a farlo?omai il servizio chat se sa che sei abbonato anche per avere la notizia più stupida dicono di non saperla e chiamare l'199...
Confronta l'offerta che vuoi fare tu e la promo ASSOCRAL.https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...doStart&codPromo=5807&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011 ciao ragazzi...ho visto questa offerta per nuovi abbonati...vorrei qualche chiarimento...fino a quando dura? io sono in scadenza il 28/02...e quindi attivarla o subito oppure se non mi offrono nulla fino a mese da marzo..l'offerta da quello che ho capito e interessa a me è di 29.90 sky tv+sport+calcio 29.90 + hd 5 totale 34.90 al mese per 10 mesi...gli ultimi 2 a listino gennaio e febbraio 2015 a 47 + 5..giusto??..se facessi disdetta col decreto bersani per il 31/12/2014 devo restituire gli sconti dei 10 mesi??...c'è di meglio in giro visto che io voglio sport + calcio + hd??
Confronta l'offerta che vuoi fare tu e la promo ASSOCRAL.
Con la promo ASSOCRAL hai lo sconto del 33% per 12 mesi, HD costa € 5/mese. Parti col solo Sky TV, una volta cliente aggiungi Calcio+Sport e usufruisci della promo in corso per entrambi i pack a cui si va ad aggiungere sugli stessi pack lo sconto del 33%, il che vuol dire che pagherai € 26,13/mese fino al 31/12/14, da gennaio 2015 sino a fine contratto febbraio 2015 pagherai € 31,49/mese. Al tutto devi aggiungere il costo di € 12 della ASSO City Card e costi inferiori per l'attivazione e per l'installazione del My Sky HD. Con la promo ASSOCRAL volendo puoi attivare anche il multivision con sconto sul canone del 33% per 12 mesi.
Confronta l'offerta che vuoi fare tu e la promo ASSOCRAL.
Con la promo ASSOCRAL hai lo sconto del 33% per 12 mesi, HD costa € 5/mese. Parti col solo Sky TV, una volta cliente aggiungi Calcio+Sport e usufruisci della promo in corso per entrambi i pack a cui si va ad aggiungere sugli stessi pack lo sconto del 33%, il che vuol dire che pagherai € 26,13/mese fino al 31/12/14, da gennaio 2015 sino a fine contratto febbraio 2015 pagherai € 31,49/mese. Al tutto devi aggiungere il costo di € 12 della ASSO City Card e costi inferiori per l'attivazione e per l'installazione del My Sky HD. Con la promo ASSOCRAL volendo puoi attivare anche il multivision con sconto sul canone del 33% per 12 mesi.
Io sono interessato a sky TV + famiglia + hd. Quindi ho declinato. Ma è vero che devo per forza attivare un pack ?
Attivi solo Sky TV con ASSOCRAL, poi attivi i pack una volta cliente e hai lo sconto della promo in corso http://www.sky.it/area-clienti/landing/superofferta.html?ref_url=www.sky.it/superofferta più lo sconto del 33%, se attivi il tutto contestualmente hai solo lo sconto del 33%.scusa ma questi conti come ti sono venuti? soprattutto il 26,13 al mese per i primi 10 mesi?...i 31,49 di gennaio e febbraio sarebbero i 47 di listino meno il 33% di asso card...non ho capito i 26,13...e poi non sono comprensivi di hd giusto?..sennò tocca aggiungere 5 euro e diventano 31,13 per i primi 10 mesi e 36,49 per gli ultimi 2..giusto??...che poi leggendo bene...il 33% di sconto si fa su tutto??..oppure solo sui pacchetti sport e calcio?..da come ho letto i 19 euro di sky TV e i 5 di hd sono esclusi dallo sconto...max tu ne sai niente?...o sto punto faccio lo promo da internet col contratto fake...29.90 SKY TV+calcio+sport per 10 mesi..e poi 47 per gli ultimi 2..sempre con hd escluso..sennò sono 5 euro in più...in questo caso il presenta un amico lo posso sfruttare e risparmiare 5 euro per 6 mesi?...fatemi sapere se i conti tornano..grazie ragazzi
https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...doStart&codPromo=5807&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011 ciao ragazzi...ho visto questa offerta per nuovi abbonati...vorrei qualche chiarimento...fino a quando dura? io sono in scadenza il 28/02...e quindi attivarla o subito oppure se non mi offrono nulla fino a mese da marzo..l'offerta da quello che ho capito e interessa a me è di 29.90 sky tv+sport+calcio 29.90 + hd 5 totale 34.90 al mese per 10 mesi...gli ultimi 2 a listino gennaio e febbraio 2015 a 47 + 5..giusto??..se facessi disdetta col decreto bersani per il 31/12/2014 devo restituire gli sconti dei 10 mesi??...c'è di meglio in giro visto che io voglio sport + calcio + hd??
È un offerta che interessa anche a me. Sono in scadenza proprio come te e penso di richiederla subito sperando in un riallineamento oppure che parta da marzo. Da subito perché da quello che ho letto l'offerta suddetta scade il 28 febbraio.
Per concludere, secondo me facendo disdetta o modificando i pack dopo il gennaio 2014 non si dovrebbe ridare indietro nulla in quanto tu sei arrivato a fine offerta, quindi solo la decina di euro per aver interrotto il contratto prima della naturale scadenza...almeno a logica...
Scusate. Non trovo la risposta nel forum. La family & friends ha costi di attivazione?
Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
Se non richiedi il my cess no
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
*Nota informativa per i nuovi abbonatiScusate. Non trovo la risposta nel forum. La family & friends ha costi di attivazione?
Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk