Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie!! sei stato molto chiaro!! gentilissimo!!! comunque il tecnico dovrà solo consegnarmi il decoder giusto?

Sono alla prima disdetta... Mi contatteranno entro la scadenza o potrebbero anche non farlo?
Vorrei sentire prima una loro offerta prima di fare il fake.

Sono ancora qui a rompervi.. dopo aver inviato il contratto via fax.. quanto tempo mi conviene aspettare, più o meno, prima di contattare sky (per l'arrivo del tecnico)? Se non sono loro a farlo? :) omai il servizio chat se sa che sei abbonato anche per avere la notizia più stupida dicono di non saperla e chiamare l'199...

Sono ancora qui a rompervi.. dopo aver inviato il contratto via fax.. quanto tempo mi conviene aspettare, più o meno, prima di contattare sky (per l'arrivo del tecnico)? Se non sono loro a farlo? :) omai il servizio chat se sa che sei abbonato anche per avere la notizia più stupida dicono di non saperla e chiamare l'199...
È il tecnico che chiamerà te. Se hai tempo da perdere chiama 027070 o il numero che ritieni adatto che trovi al link nella mia firma.

Ciao ragazzi!
ieri sera guardando le olimpiadi su Cielo, ho visto la pubblicità del multipack Sport a 29,90 con HD incluso, solo per quella occasione per i telespettatori di Cielo.
il messaggio diceva "anche per i clienti SKY".

non sono riuscito a prendere il numero da chiamare, qualcuno sa qualcosa? Grazie!!

https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...doStart&codPromo=5807&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011 ciao ragazzi...ho visto questa offerta per nuovi abbonati...vorrei qualche chiarimento...fino a quando dura? io sono in scadenza il 28/02...e quindi attivarla o subito oppure se non mi offrono nulla fino a mese da marzo..l'offerta da quello che ho capito e interessa a me è di 29.90 sky tv+sport+calcio 29.90 + hd 5 totale 34.90 al mese per 10 mesi...gli ultimi 2 a listino gennaio e febbraio 2015 a 47 + 5..giusto??..se facessi disdetta col decreto bersani per il 31/12/2014 devo restituire gli sconti dei 10 mesi??...c'è di meglio in giro visto che io voglio sport + calcio + hd??

https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...doStart&codPromo=5807&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011 ciao ragazzi...ho visto questa offerta per nuovi abbonati...vorrei qualche chiarimento...fino a quando dura? io sono in scadenza il 28/02...e quindi attivarla o subito oppure se non mi offrono nulla fino a mese da marzo..l'offerta da quello che ho capito e interessa a me è di 29.90 sky tv+sport+calcio 29.90 + hd 5 totale 34.90 al mese per 10 mesi...gli ultimi 2 a listino gennaio e febbraio 2015 a 47 + 5..giusto??..se facessi disdetta col decreto bersani per il 31/12/2014 devo restituire gli sconti dei 10 mesi??...c'è di meglio in giro visto che io voglio sport + calcio + hd??
Confronta l'offerta che vuoi fare tu e la promo ASSOCRAL.
Con la promo ASSOCRAL hai lo sconto del 33% per 12 mesi, HD costa € 5/mese. Parti col solo Sky TV, una volta cliente aggiungi Calcio+Sport e usufruisci della promo in corso per entrambi i pack a cui si va ad aggiungere sugli stessi pack lo sconto del 33%, il che vuol dire che pagherai € 26,13/mese fino al 31/12/14, da gennaio 2015 sino a fine contratto febbraio 2015 pagherai € 31,49/mese. Al tutto devi aggiungere il costo di € 12 della ASSO City Card e costi inferiori per l'attivazione e per l'installazione del My Sky HD. Con la promo ASSOCRAL volendo puoi attivare anche il multivision con sconto sul canone del 33% per 12 mesi.

Con la promo ASSOCRAL hai lo sconto del 33% per 12 mesi, HD costa € 5/mese. Parti col solo Sky TV, una volta cliente aggiungi Calcio+Sport e usufruisci della promo in corso per entrambi i pack a cui si va ad aggiungere sugli stessi pack lo sconto del 33%, il che vuol dire che pagherai € 26,13/mese fino al 31/12/14, da gennaio 2015 sino a fine contratto febbraio 2015 pagherai € 31,49/mese. Al tutto devi aggiungere il costo di € 12 della ASSO City Card e costi inferiori per l'attivazione e per l'installazione del My Sky HD. Con la promo ASSOCRAL volendo puoi attivare anche il multivision con sconto sul canone del 33% per 12 mesi.

Ti avevo scritto anche di la,ho richiesto la tessera,ho fatto il pagamento ma ovviamente mi arriverà poi a casa sta card...cosa faccio aspetto o intanto richiedo la promozione per il mv?
SI sa qualcosa se per caso si può chiedere direttamente il multivision con il mysky hd con sconto?

Per i già clienti Sky che volessero aderire alle offerte è consigliabile (la procedura seguente è stata denominata da qualche utente "contratto fake"):

1) Inviare, almeno 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto il "Modulo disdetta a scadenza contratto" (lo trovate qui www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC (i contatti utili li trovate qui www.digital-forum.it/showthread.php...IDUZIONE-ABBONAMENTO-SKY-e-altri-numeri-utili);

2) ricevuto il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta inviata, si può procedere on-line alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti;

3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze;

4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal center Sky per proporvi eventualmente il riallineamento del nuovo contratto sul vecchio e la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento;

5) non vi verrà spedito nessun apparato nel caso abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso, se volete un apparato diverso pagherete una tantum.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o € 60 (postepay) che vi saranno rimborsati in fattura.

6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso.

scusa ma questi conti come ti sono venuti? soprattutto il 26,13 al mese per i primi 10 mesi?...i 31,49 di gennaio e febbraio sarebbero i 47 di listino meno il 33% di asso card...non ho capito i 26,13...e poi non sono comprensivi di hd giusto?..sennò tocca aggiungere 5 euro e diventano 31,13 per i primi 10 mesi e 36,49 per gli ultimi 2..giusto??...che poi leggendo bene...il 33% di sconto si fa su tutto??..oppure solo sui pacchetti sport e calcio?..da come ho letto i 19 euro di sky TV e i 5 di hd sono esclusi dallo sconto...max tu ne sai niente?...o sto punto faccio lo promo da internet col contratto fake...29.90 SKY TV+calcio+sport per 10 mesi..e poi 47 per gli ultimi 2..sempre con hd escluso..sennò sono 5 euro in più...in questo caso il presenta un amico lo posso sfruttare e risparmiare 5 euro per 6 mesi?...fatemi sapere se i conti tornano..grazie ragazzi

Ultima modifica:
Ciao. Oggi ho provato in chat. Ho chiesto un codice family &friends. La tipa mi ha detto che era disponibile ma dovevo attivare un pack. Io sono interessato a sky TV + famiglia + hd. Quindi ho declinato. Ma è vero che devo per forza attivare un pack ?
Tra l'altro sono in disdetta il 28/02 e quindi avrei intestato a mia mogli .

Io sono interessato a sky TV + famiglia + hd. Quindi ho declinato. Ma è vero che devo per forza attivare un pack ?

Quoto perchè sono nella stessa situazione.. Tv + Famiglia + Hd; da nuovo abbonato...

Meglio il codice F&F o Cral ?

Il primo non ce l'ho (me lo danno in chat? )

La seconda neppure (la posso richiedere, ma intanto stipulo senza card e poi mi faccio applicare lo sconto? )

Sto un pò confuso..e più leggo più mi confondo...

scusa ma questi conti come ti sono venuti? soprattutto il 26,13 al mese per i primi 10 mesi?...i 31,49 di gennaio e febbraio sarebbero i 47 di listino meno il 33% di asso card...non ho capito i 26,13...e poi non sono comprensivi di hd giusto?..sennò tocca aggiungere 5 euro e diventano 31,13 per i primi 10 mesi e 36,49 per gli ultimi 2..giusto??...che poi leggendo bene...il 33% di sconto si fa su tutto??..oppure solo sui pacchetti sport e calcio?..da come ho letto i 19 euro di sky TV e i 5 di hd sono esclusi dallo sconto...max tu ne sai niente?...o sto punto faccio lo promo da internet col contratto fake...29.90 SKY TV+calcio+sport per 10 mesi..e poi 47 per gli ultimi 2..sempre con hd escluso..sennò sono 5 euro in più...in questo caso il presenta un amico lo posso sfruttare e risparmiare 5 euro per 6 mesi?...fatemi sapere se i conti tornano..grazie ragazzi
Attivi solo Sky TV con ASSOCRAL, poi attivi i pack una volta cliente e hai lo sconto della promo in corso http://www.sky.it/area-clienti/landing/superofferta.html?ref_url=www.sky.it/superofferta più lo sconto del 33%, se attivi il tutto contestualmente hai solo lo sconto del 33%.

È un offerta che interessa anche a me. Sono in scadenza proprio come te e penso di richiederla subito sperando in un riallineamento oppure che parta da marzo. Da subito perché da quello che ho letto l'offerta suddetta scade il 28 febbraio.
Per concludere, secondo me facendo disdetta o modificando i pack dopo il gennaio 2014 non si dovrebbe ridare indietro nulla in quanto tu sei arrivato a fine offerta, quindi solo la decina di euro per aver interrotto il contratto prima della naturale scadenza...almeno a logica...

È un offerta che interessa anche a me. Sono in scadenza proprio come te e penso di richiederla subito sperando in un riallineamento oppure che parta da marzo. Da subito perché da quello che ho letto l'offerta suddetta scade il 28 febbraio.
Per concludere, secondo me facendo disdetta o modificando i pack dopo il gennaio 2014 non si dovrebbe ridare indietro nulla in quanto tu sei arrivato a fine offerta, quindi solo la decina di euro per aver interrotto il contratto prima della naturale scadenza...almeno a logica...

si leggendo la nota informativa questa dura fino al 28...io ormai aspetto che si prendono gli ultimi soldi del mese di febbraio..poi verso il 25 se non mi chiamano per nessuna offerta anche io attiverò questa con il riallineamento...sugli sconti cmq mi sa che bisogna ridarli sempre da quello che ho letto dalla nota informativa...poi se c'è qualcuno che ne sa di più vediamo che ci dicono...

Scusate. Non trovo la risposta nel forum. La family & friends ha costi di attivazione?

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Mi rispondo da solo. Ho fatto un nuovo contratto in chat con codice f&f intestato a mia moglie. 31 euro per skytv famiglia cinema e HD. Alla fine gli ho detto che avevo già il mysky ma mi ha detto che dovevo riconsegnarlo. Dimenticavo in chat mi hanno chiesto il codice fiscale x controllo prima di darmi il codice.

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso