Perdonami, ma ti chiedo qualche informazione:
- In che senso il codice cliente è "ovviamente uguale"?
Ti spiego la mia situazione:
- Ho mandato la disdetta
- E' stata presa in consegna
- Abbonamento vecchio termina il 28/02
Io ho fatto oggi il cosiddetto contratto fake. (Spero di non aver aspettato troppo essendo quasi a fine mese)
Mi sono arrivate via e-mail le conferme e il contratto nuovo.
Ho tenuto uguali tutti i dati.
Ho capito che il nuovo contratto non devo inviarlo.
Il mio nuovo codice è differente dal precedente.
Ora mi sembra di capire che devo solo aspettare, sperando che mi ricontattino per l'allineamento giusto?
Mediamente quanto tempo serve?
Ti ringrazio
Il nuovo codice e il nuovo contratto spariranno, nel senso che verrà adeguato il contratto vecchio in essere col vecchio codice.
Io ho già attivo il nuovo pacchetto col nuovo sconto con nuova scadenza 01/03/2015.
Codice cliente vecchio, anzianità mantenuta, on demand attivo, zero costi.