Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonami, ma ti chiedo qualche informazione:
- In che senso il codice cliente è "ovviamente uguale"?
Ti spiego la mia situazione:
- Ho mandato la disdetta
- E' stata presa in consegna
- Abbonamento vecchio termina il 28/02
Io ho fatto oggi il cosiddetto contratto fake. (Spero di non aver aspettato troppo essendo quasi a fine mese)
Mi sono arrivate via e-mail le conferme e il contratto nuovo.
Ho tenuto uguali tutti i dati.
Ho capito che il nuovo contratto non devo inviarlo.
Il mio nuovo codice è differente dal precedente.
Ora mi sembra di capire che devo solo aspettare, sperando che mi ricontattino per l'allineamento giusto?
Mediamente quanto tempo serve?
Ti ringrazio

Il nuovo codice e il nuovo contratto spariranno, nel senso che verrà adeguato il contratto vecchio in essere col vecchio codice.
Io ho già attivo il nuovo pacchetto col nuovo sconto con nuova scadenza 01/03/2015.
Codice cliente vecchio, anzianità mantenuta, on demand attivo, zero costi.

Contattati in 2 ... Uno ha detto che non sapeva niente, un'altra che non aveva codici ... Devo insistere o fare il fake senza codice e arrivederci e grazie?

L'ultima mi ha detto ti faccio una proposta valida solo se l'accetti ora: decoder standard gratis e calcio+sport a 29.90 al mese fino al 06/01/15 ... :laughing7::laughing7::laughing7:

fatto contratto fake (19/02/2014), mi è arrivato sulla mail il contratto "nuovo". Leggo dalle tue istruzioni che NON devo spedirlo; qualora nn mi riconnettessero come annullo il fake?
Disdici entri 10 giorni lavorativi. Sky non ha un contratto firmato col tuo nuovo codice cliente e nel caso ti telefoni il tecnico per l'installazione del My Sky HD o il corriere per la consegna del decoder standard tu rifiuta, ma credo che ti riallineano.

riallineato. unico dubbio avevo contratto in scadenza 01/03/2014 l'operatore mi ha detto che questo nuovo scadrà il 06/01/2015.... attendo di vedere la mia pagina cliente.

riallineato. unico dubbio avevo contratto in scadenza 01/03/2014 l'operatore mi ha detto che questo nuovo scadrà il 06/01/2015.... attendo di vedere la mia pagina cliente.
Il costo in promo lo paghi fino al 6/1/15, dopo paghi a listino fino al 28/2/15. Il contratto ti scadrà il 1/3/15.

Se attivo solo Sky tv e famiglia dopo dal fai da te di da la possibilità di aggiungere tutti i pack o solo 2?

a me cobntinuava a dare errore dall'area clienti. Oggi è passato il tecnico ad installare il Multivision, e l'ha attivato. Dopo un paio d'ore ho provato di nuovo a richiedere Calcio+Sport e dava sempre errore. Ho contatttao in chat unoperatrice e me li ha attivati lei, specificando più volte che il prezzo sarebbe stato di 10€ l'uno fino al 31/12. Adesso la visione è apera, ma nell'area clienti ancora non risulta il cambio (e non è arrivata nessuna mail). Speriamo che mi riesco a vedere l'europa league stasera :D

Aggiornamento: provato con altri 2. Il secondo ha detto che poteva aiutarmi mi ha fatto inserire prima tutti i dati e poi ha detto che non riusciva a interfacciarmi e quindi non poteva darmi alcun codice ...

HELP URGENTE
ho avuto un codice f%f, vorrei attivare solo cinema, per attivare successivamente calcio e sport ho bisogno di un altro codice??? o mi mette in automatico il doppio sconto???

ho pressato un po alla fine lo sganciano... vorrei sapere se posso agigungere altri pack quando voglio al 33% o poi ho bisogno di unaltro codice... :S
Esistono 2 tipi di codici, quello per nuovi clienti e per già clienti, se hai il dubbio prova a inserirlo qui https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5820, se lo accetta è per nuovi clienti.
Se uno ha la promo F&F e vuole aggiungere 1 o più pack con lo sconto della F&F (in questo caso anche lo sconto della Superofferta) non serve nessun tipo di codice.

Esistono 2 tipi di codici, quello per nuovi clienti e per già clienti, se hai il dubbio prova a inserirlo qui https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5820, se lo accetta è per nuovi clienti.
Se uno ha la promo F&F e vuole aggiungere 1 o più pack con lo sconto della F&F (in questo caso anche lo sconto della Superofferta) non serve nessun tipo di codice.

Perfetto! Ho attivato solo cinema e mi è arrivato mail con contratto, i dati sono gli stessi del contratto vecchio! Ora attendo la telefonata... :)

Aggiornamento: provato con altri 2. Il secondo ha detto che poteva aiutarmi mi ha fatto inserire prima tutti i dati e poi ha detto che non riusciva a interfacciarmi e quindi non poteva darmi alcun codice ...

Tu provi simulando un nuovo contratto dalla pagina sky o entrando in chat tramite la pagina relativa ad una delle promo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me cobntinuava a dare errore dall'area clienti. Oggi è passato il tecnico ad installare il Multivision, e l'ha attivato. Dopo un paio d'ore ho provato di nuovo a richiedere Calcio+Sport e dava sempre errore. Ho contatttao in chat unoperatrice e me li ha attivati lei, specificando più volte che il prezzo sarebbe stato di 10€ l'uno fino al 31/12. Adesso la visione è apera, ma nell'area clienti ancora non risulta il cambio (e non è arrivata nessuna mail). Speriamo che mi riesco a vedere l'europa league stasera :D

mmm ho visto sport ieri, ma nell'area clienti ancora non risultano :eusa_wall:

Io stavo pensado di fare il Friends & Family via chat sul sito Sky, tirando le somme cosa conviene fare? Attivare il meno possibile, da quello che ho capito si deve attivare almeno un pacchetto, e poi una volta fatto attivare il resto cumulando gli sconti. Quindi grazie alla "superofferta" attivare per esempio sport a 14€ - il 33% -4€ quindi 5,38 giusto?
Oppure, aspettarte tre mesi e usare due gift consecutuvi da 4 mesi spendendo una 30 di euro :)

Io stavo pensado di fare il Friends & Family via chat sul sito Sky, tirando le somme cosa conviene fare? Attivare il meno possibile, da quello che ho capito si deve attivare almeno un pacchetto, e poi una volta fatto attivare il resto cumulando gli sconti. Quindi grazie alla "superofferta" attivare per esempio sport a 14€ - il 33% -4€ quindi 5,38 giusto?
Oppure, aspettarte tre mesi e usare due gift consecutuvi da 4 mesi spendendo una 30 di euro :)

Io ho attivato Sky tv + Famiglia + cinema +hd a 31 € circa
Poi attiverò Sky superofferta calcio e sport dal fai da te che se ho fatto bene i conti mi verrà circa 10,76€, quindi avrò un full a 41,76€ che non è male, con l' ultimo mese di contratto a 49€.
Speriamo che mi chiamano oggi per riallineare.. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso