Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che ancora nessuno lo abbia fatto.Ma con la carta Assocral poi come funziona il fake?
Domanda forse ingenua : se io attivassi ora un nuovo abbonamento approfittando di qualche promozione per i nuovi e poi facessi disdetta fra 1 mese del vecchio per via dell'estinzione del ticket (vedi firma), oltre a pagare per un paio di mesi un doppio abbonamento, accadrebbe qualcos'altro ? Potrei avere due abbonamenti intestati per 2 mesi con stesso nome, stesso indirizzo e stessa modalità di pagamento ?
Se poi non dovesse arrivare potresti fare l'assocral col 33%.
Il buio non avviene se il fake lo fai prima della scadenza e ti chiamano prima della scadenza, col riallineamento se fatto entro la scadenza naturale del contratto. Il buio di qualche giorno, o di poche ore, dipende a che ora ti chiamnao per il riallineamento, avviene se si ha Il MV e non lo si sceglie quando si fa il fake.se hai il f&f col 50% la cosa migliore è tentare la reconnection con la conferma dello sconto del 50%.
Certo ti devi beccare qualche giorno di buio.
Ma prima di dare retta a me ascolta i consigli di e9355 che ne sa più di tutti.
l'abbonamento ti scade il 1° aprile?Io sono + o - nella stessa situazione con la differenza che l'abbonamento scade ad aprile invece che a maggio come a nraider : mi permetto di aggiungere che la promo assocral scade il 31/3 quindi non converebbe aderire a tale promo entro il 31?
Intendi anche i medesimi estremi di pagamento?Domanda forse ingenua : se io attivassi ora un nuovo abbonamento approfittando di qualche promozione per i nuovi e poi facessi disdetta fra 1 mese del vecchio per via dell'estinzione del ticket (vedi firma), oltre a pagare per un paio di mesi un doppio abbonamento, accadrebbe qualcos'altro ? Potrei avere due abbonamenti intestati per 2 mesi con stesso nome, stesso indirizzo e stessa modalità di pagamento ?
se hai il f&f col 50% la cosa migliore è tentare la reconnection con la conferma dello sconto del 50%.
Certo ti devi beccare qualche giorno di buio.
Ma prima di dare retta a me ascolta i consigli di e9355 che ne sa più di tutti.
Forse non mi sono spiegato.Il buio non avviene se il fake lo fai prima della scadenza e ti chiamano prima della scadenza, col riallineamento se fatto entro la scadenza naturale del contratto. Il buio di qualche giorno, o di poche ore, dipende a che ora ti chiamnao per il riallineamento, avviene se si ha Il MV e non lo si sceglie quando si fa il fake.
Il buio non avviene se il fake lo fai prima della scadenza e ti chiamano prima della scadenza, col riallineamento se fatto entro la scadenza naturale del contratto. Il buio di qualche giorno, o di poche ore, dipende a che ora ti chiamnao per il riallineamento, avviene se si ha Il MV e non lo si sceglie quando si fa il fake.
Ultimamente ho letto che nessuno in questo forum in retention o in reconnection ha ottenuto il 50% di sconto e se lo ha avuto era escluso l'HD.Forse non mi sono spiegato.
Visto che con il fake non otterrebbe il 50% (al massimo il 33% con f&f), non gli conviene aspettare la chiusura del contratto e aspettare la chiamata della reconnectione allo stesso prezzo dell'anno precedente, che per lui sarebbe con il 50% di sconto?
grazie anticipato e9355.
Appena ti arriva sul decoder il messaggio della presa in carico della disdetta puoi compilare l'offerta esclusivamente on-line scegliendo il link presente in prima pagina e ti abboni immettendo i medesimi dati (compresi i medesimi estremi di pagamento) che hai usato per il tuo abbonamento attuale. Col riallineamento non perdi l'anzianità, insomma non perdi gli eventuali sconti o ad esempio l'On Demand se lo hai, ecc.buongiorno, ho il contratto con promo f&f in scadenza a fine maggio, ho inviato disdetta del contratto a scadenza, se trovassi una buona offerta per un nuovo contratto potrei sottoscriverlo subito (contando nel riallineamento fake) o è meglio attendere almeno la fine di aprile per evitare di avere due abbonamenti in parallelo?
Ultimamente ho letto che nessuno in questo forum in retention o in reconnection ha ottenuto il 50% di sconto e se lo ha avuto era escluso l'HD.
se invece avessi un codice f&f per nuovi abbonati potrei fare la stessa cosa anche subito ed avverrebbe il riallineamento? alla fine a pari combinazione (sport+cinema+family+hd) la nuova f&f mi sembra che mi verrebbe a costare solamente circa 2€ in più al mese...Appena ti arriva sul decoder il messaggio della presa in carico della disdetta puoi compilare l'offerta esclusivamente on-line scegliendo il link presente in prima pagina
Leggiti la prima pagina di questo post e anchese invece avessi un codice f&f per nuovi abbonati potrei fare la stessa cosa anche subito ed avverrebbe il riallineamento? alla fine a pari combinazione (sport+cinema+family+hd) la nuova f&f mi sembra che mi verrebbe a costare solamente circa 2€ in più al mese...
Non ricordo, ma pare abbiano offerto anche il 50% ma senza servizi e HD.Che tu ricorda quanto si è ottenuto ultimamente come sconto massimo in retention?