Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

E cambiando nominativo mantenendo i medesimi estremi di pagamento ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' quasi arrivato il momento di fare l'abbonamento a Sky, ho effettuato il recesso da mediaset che mi verrà staccato il 27 marzo, come già scritto precedentemente mi interessano i pacchetti calcio e sport. Volevo chiedervi che "strategia" usare per cercare di pagare il meno possibile, avrei pensato di fare la carta Assocral e di abbonarmi a skytv + 1 pacchetto per poi aggiungere l'altro a 10/mese fino a fine settembre in modo da andare a pagare circa 33 €/mese inizialmente e poi 36€/mese (compreso HD). Una volta attivato il secondo pacchetto, quest'ultimo avrà scadenza uguale al resto dell'abbonamento?

Ho già l'impianto satellitare al quale è collegato il tvsat che toglierei, ovviamente mi servirà l'illuminatore scr per il mysky e non riesco a capire quanto andrei a pagare per l'installazione, 19€ o 39€. Essendo mio padre antennista è possibile non far venire il tecnico sky?

Grazie a tutti!!!

salve, ho mandato disdetta via pec (scadenza naturale 01.06.14) e vorrei fare il fake per provare il riallineamento ma ho un dubbio: domani mi scade il pagamento della fattura mensile, se faccio il nuovo contratto ora, ipotizzando che vada a buon fine il riallineamento, dovrei pagare il mese doppio o mi "scontano" il pagamento?

spero tu stia scherzando.....

SkyTV+Famiglia+1pack+HD costa €44
glielo danno a €29,90 x 24 mesi....
e non risparmia niente???
Sono €336 di sconto in 2 anni...

ma cosa volete, le cose regalate???
E allora i prezzi si sono alzati!
Col vecchio listino (senza promozioni)
SkyTV + 1 minipack dello SkyFamiglia + 1 pack + HD = 34€
Questa era la cifra che pagavo prima dell'aumento dell'IVA e della mia disdetta.

Per cui come offerta di inizio contratto mi aspetterei di meglio

se si effettua la procedura del contratto fake in fase di disdetta se chiamano per introdurre il contratto fake da 24 mesi nel abbonamento disdetto si devono pagare anche i costi del myskyhd nonostante con l'abbonamento disdetto ho il myskyhd ?

Sono passati due giorni da quando ho fatto il "fake", ma nn mi è ancora arrivato il contratto ...... normale o ???

oggi mi è arrivato il msg da sky sul decoder che hanno preso in carico la mia richiesta, voi quanto avete aspettato prima di fare il fake?

salve, ho mandato disdetta via pec (scadenza naturale 01.06.14) e vorrei fare il fake per provare il riallineamento ma ho un dubbio: domani mi scade il pagamento della fattura mensile, se faccio il nuovo contratto ora, ipotizzando che vada a buon fine il riallineamento, dovrei pagare il mese doppio o mi "scontano" il pagamento?

Hai gia fatto il fake? Sono interessato perchè ho disdetto anche io via PEC per la stessa scadenza naturale

E allora i prezzi si sono alzati!
Col vecchio listino (senza promozioni)
SkyTV + 1 minipack dello SkyFamiglia + 1 pack + HD = 34€
Questa era la cifra che pagavo prima dell'aumento dell'IVA e della mia disdetta.

Per cui come offerta di inizio contratto mi aspetterei di meglio

non e' che sono aumentati i prezzi...
semplicemente non esistono più i "mini-pack"....
ma é così da circa 2 anni, non é una novità... ;)

doppio non paghi, alla data del riallineamento vengono divisi i costi. prima della data di riallinemento paghi con il listino vecchio, dopo la data paghi col nuovo.
Con una precisazione. per i giorni che venno dalla data del riallineamento fino a fine mese paghi al prezzo di listino, senza sconti.
Quindi ti consiglio di cercare di fare il riallineamneto negli ultimi giorni del mese.

no aspettavo di capire il discorso del pagamento (vorrei evitarlo doppio) nel caso lo faccio tra una decina di giorni.

fallo verso il 20 del mese così se ti chimano subito prendi tempo per decidere, se ti chiamano tardi (metti dopo una settimana) puoi riallineare pagando a prezzo pieno solo pochi giorni.

chissà se mi sono spiegato. :eusa_think:

doppio non paghi, alla data del riallineamento vengono divisi i costi. prima della data di riallinemento paghi con il listino vecchio, dopo la data paghi col nuovo.
Con una precisazione. per i giorni che venno dalla data del riallineamento fino a fine mese paghi al prezzo di listino, senza sconti.
Quindi ti consiglio di cercare di fare il riallineamneto negli ultimi giorni del mese.

fallo verso il 20 del mese così se ti chimano subito prendi tempo per decidere, se ti chiamano tardi (metti dopo una settimana) puoi riallineare pagando a prezzo pieno solo pochi giorni.

chissà se mi sono spiegato. :eusa_think:

Perfettamente!
Provo ad arrivare al 20 (sono senza pack calcio con il bimbo che pressa ;-)!
Riesci anche a dirmi se dopo riallineamento i gift si possono attivare subito osi deve aspettare i 3 mesi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, ho un grande dubbio: ho la f&f di natale che mi da il 50% di sconto sui pacchetti che aggiungo. Adesso ho tt tranne sport e calcio che vorrei inserire. Come sapete se si attivano insieme sono scontati di 8€ quindi vengono 20€/mese. La mia domanda è: quale sconto ha la precedenza? Gli 8€/mese o il 50%? Al call center dicono cose discordanti.
Se ha precedenza il primo allora pagherei 10€/mese, ossia 28-8=20/2=10€.
Se ha precedenza il secondo pagherei 6€/mese, ossia 28/2=14-8=6€.
Chiarimenti? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao, ho un grande dubbio: ho la f&f di natale che mi da il 50% di sconto sui pacchetti che aggiungo. Adesso ho tt tranne sport e calcio che vorrei inserire. Come sapete se si attivano insieme sono scontati di 8€ quindi vengono 20€/mese. La mia domanda è: quale sconto ha la precedenza? Gli 8€/mese o il 50%? Al call center dicono cose discordanti.
Se ha precedenza il primo allora pagherei 10€/mese, ossia 28-8=20/2=10€.
Se ha precedenza il secondo pagherei 6€/mese, ossia 28/2=14-8=6€.
Chiarimenti? Grazie.

puoi provare ad andare nel fai da te, aggiungere i pacchetti e procedere (senza concludere l'operazione) e ti fa vedere quanto spendi; io avevo provato ad aggiungere calcio (stessa promo f&f) e mi faceva 3€ (10-4)*50%=3

puoi provare ad andare nel fai da te, aggiungere i pacchetti e procedere (senza concludere l'operazione) e ti fa vedere quanto spendi; io avevo provato ad aggiungere calcio (stessa promo f&f) e mi faceva 3€ (10-4)*50%=3

Quindi se clicco 'aggiungi e prosegui' poi non li aggiunge subito?

voi pensate che arriveranno altre promozioni per 24 mesi ? o quest ultiima promozione da 24 mesi è solo un caso ?

Buongiorno a tutti.
Ho attivato un abbonamento SKY da poco, approfittando della promozione "Sport+Cinema".
Avrei una domanda per voi esperti:

1) Durante le Olimpiadi di Sochi, su Cielo è passata una pubblicità che recitava che "solo per gli spettatori di Cielo" fino al 2015 il Multipack Sport con HD incluso a 29.90 €. Purtroppo però sul contratto che ho firmato, l'HD non era incluso nella promozione. Come faccio a farmelo attivare?

Spero di trovarmi bene anche in questa parte del digital-forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso