Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ha sbagliato lui, scusate!
Le mensilità van pagate tutte, mica gli avevano staccato la linea...

Per quanto riguarda l'omaggio, confermo i 180 giorni
A me il telefonino arrivò proprio dopo quel periodo, che è indicato sul sito quando fai richiesta online
Poi che ritardino è normale, puoi lamentarti, chiamare un avvocato, ecc ma la mensilità va pagata
E chi ha detto che non la voglio pagare? Ho mandato mille comunicazioni a SKY asserendo sempre la mia volontà di pagare...ma prima voglio il mio home theatre! Basta con i soprusi, io pago sempre ma voglio rispettati i miei diritti. VOGLIO IL MIO HOME THEATRE.

Così facendo l'hai presa in quel posto però...
L'home theatre è un omaggio condito da 200 asterischi, la bolletta si paga e stop

niente fake per me, mi sono rotto di provare e riprovare, ora ho fatto la disdetta del nuovo contratto, aspetto la fine del vecchio e guardo li per li se rifare una nuova offerta se ne usciranno di buone

niente fake per me, mi sono rotto di provare e riprovare, ora ho fatto la disdetta del nuovo contratto, aspetto la fine del vecchio e guardo li per li se rifare una nuova offerta se ne usciranno di buone

Ma si, hai fatto bene. Tuttavia , a mio modesto parere, pure se non la mandavi non potevano chiederti nulla.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

mi spiace perche 2 anni a 29.90 per me era buonissima, tanto io sky devo tenerla per forza e quindi speravo di risparmiare

A me è successa una cosa particolare, 10 giorni fa ho fatto disdetta dell'abbonamento (Intrattenimento+Documentari+Musica+Calcio+Sport), ieri mi chiama il call center SKY per farmi un offerta (hanno parlato con mio padre) offrendomi Calcio e Sport a 33 euro e dicendo anche che avrebbe mandato una mail dell'offerta e mio padre ha accettato. Dopo poche ore mi sono ritrovato passato al nuovo listino con SKY TV+ SKY FAMiGLIA + SPORT + CALCIO e il prezzo riportato sul sito SKY è 57 euro con quindi attivati pacchetti che fino ad oggi non vedevo ovvero il canali per bambini e i canali News e la mail non è ancora arrivata. L'operatrice quando ha fatto l'offerta ha detto che sarebbe attiva dal 1 Aprile. Secondo voi sarà così che quindi dal 1 aprile pagherò 33 euro oppure hanno combinato qualche cosa?

A me è successa una cosa particolare, 10 giorni fa ho fatto disdetta dell'abbonamento (Intrattenimento+Documentari+Musica+Calcio+Sport), ieri mi chiama il call center SKY per farmi un offerta (hanno parlato con mio padre) offrendomi Calcio e Sport a 33 euro e dicendo anche che avrebbe mandato una mail dell'offerta e mio padre ha accettato. Dopo poche ore mi sono ritrovato passato al nuovo listino con SKY TV+ SKY FAMiGLIA + SPORT + CALCIO e il prezzo riportato sul sito SKY è 57 euro con quindi attivati pacchetti che fino ad oggi non vedevo ovvero il canali per bambini e i canali News e la mail non è ancora arrivata. L'operatrice quando ha fatto l'offerta ha detto che sarebbe attiva dal 1 Aprile. Secondo voi sarà così che quindi dal 1 aprile pagherò 33 euro oppure hanno combinato qualche cosa?

Le promozioni non iniziano a metà mese. Quindi potrebbe essere anche vero che dal primo aprile la tariffa si abbassi. La questione della email invece è una classica bugia. Non mandano mai l'offerta scritta.

Le promozioni non iniziano a metà mese. Quindi potrebbe essere anche vero che dal primo aprile la tariffa si abbassi. La questione della email invece è una classica bugia. Non mandano mai l'offerta scritta.

Spero sia così che dal 1 Aprile applichino l'offerta altrimenti andrei a pagare più di quello che pagavo adesso e mi incavolerei parecchio.

Ragazzi ma fatemi capire la procedura del fake ormai è saltata? Lo chiedo a chi ci sta provando perché devo consigliare ad alcuni colleghi... Io l ho effettuata a fine febbraio senza alcun problema.. Fatemi sapere, grazie a tutti!

L'abbonamento quando ti scade? Hai scelto l'offerta valida per 24 mesi, giusto? Hai inserito la stessa mail, lo stesso numero di telefono, gli stessi "estremi di pagamento", ecc., del vecchio abbonamento?

si esatto, mi è stato detto che adesso avevo due abbonamenti attivi al mio numero e dovevo arrangiarmi, quindi ho disdetto la nuova

scade ad agosto, però da altri messaggi qui sul forum avevo letto che non tutti l'hanno fatto con una scadenza immediata e cosi l'ho fatta anche io visto che comunque la richiesta di disdetta a scadenza mi è stata accettata

si esatto, mi è stato detto che adesso avevo due abbonamenti attivi al mio numero e dovevo arrangiarmi, quindi ho disdetto la nuova

secondo me il tuo problema è stato l'aver fatto una lettera di chiusura contratto a scadenza.
Agosto è troppo lontano per il fake.

Ho visto che con l'aggiunta di un pacchetto viene pubblicizzato anche ondemand , e viene pubblicizzato anche sui nuovi abbonamenti; quindi se aggiungo ad esempio calcio, mi attivano anche il servizio o funzionerà solo dopo un anno? Avete info a riguardo?

ad occhio mi sembra che abbiano tolto il vincolo dell'anno. Sopra il logo dell'ondemand hanno scritto novità ...
Sembrerebbe che tu abbia ragione.
Al posto tuo chiamerei per farmelo attivare senza aggiungere nulla.
A me sta cosa di trattare meglio i nuovi clienti rispetto ai vecchi mi fa impazzire. :-D

Prima ho provato ad attivare il pacchetto calcio, ma dal fai da te non mi faceva concludere dicendomi di chiamare il servizio clienti, ho trovato sul forum il numero fisso corrispondente all'199....., ho fatto attivare il pacchetto dalla signorina del call center e mi ha detto che è scontato fino al 31/12, se è vero ho guadagnato tre mesi di sconto :eusa_whistle: rispetto all'attivazione online, poi ho chiesto riguardo l'ondemand ed ha detto che faceva richiesta ed entro un paio di giorni sarebbe stato attivo. Ai posteri l'ardua sentenza.....

Edit: arrivata email di conferma

PS: avendolo attivato tramite operatore non ho diritto all'Home Theater, giusto?

Ultima modifica:
Prima ho provato ad attivare il pacchetto calcio, ma dal fai da te non mi faceva concludere dicendomi di chiamare il servizio clienti, ho trovato sul forum il numero fisso corrispondente all'199....., ho fatto attivare il pacchetto dalla signorina del call center e mi ha detto che è scontato fino al 31/12, se è vero ho guadagnato tre mesi di sconto :eusa_whistle: rispetto all'attivazione online, poi ho chiesto riguardo l'ondemand ed ha detto che faceva richiesta ed entro un paio di giorni sarebbe stato attivo. Ai posteri l'ardua sentenza.....

PS: avendolo attivato tramite operatore non ho diritto all'Home Theater, giusto?
Prima di aggiungere Calcio che combinazione avevi? Sky TV+Sport? Non ti tocca il premio leggendo le condizioni. Inolte, il regalo è solo per chi ha il nuovo listino valevole dal 2/7/12 in poi.

Ti hanno applicato questa promo

www.sky.it/superofferta

* Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport o Sky Calcio, sottoscrivibile su sky.it/faidate.
L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport o Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese fino al 30/09/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport o Sky Calcio. Canone mensile dal 01/10/2014: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport o Sky Calcio.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

**Offerta valida fino al 30/03/2014 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti annuali ad almeno Sky TV che non includano Sky Calcio e Sky Sport. L'adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio e Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 8€ al mese fino al 31/12/2014 sul prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio e Sky Sport. Canone mensile dal 01/01/2015: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Calcio e Sky Sport. All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

***La visione dei Mondiali di Calcio Fifa Brasile 2014 è condizionata al mantenimento di entrambi i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport

Ultima modifica:

Mi sa che l'home theater non ti arriva.
Ma tu al telefono hai fatto presente che sul fai da te non riuscivi a completare l'aggiunta del pacchetto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso